GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIAM CACCIATRICI SIAM VETERANE QUINDI LA LISTA DOBBIAMO SECCARE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SIAM CACCIATRICI SIAM VETERANE QUINDI LA LISTA DOBBIAMO SECCARE

Messaggio da canirbas » 8 feb 2010, 14:21

francyede ha scritto:evvai CARNI si riaprono i giochi! vabbè daphne avrà il suo letto no? fate piano e così evitate il bagno :fischia
fare piano non rientra nel mio stile sessuale :ahah :ahah

oddeoooo va beh, a parte questo "piccolo" dettaglio :fischia lei dorme con noi nel lettone e quindi non sarebbe comunque fattibile.

nanachan mamma mia che gravidanza ti stai passando :coccola vedrai, una volta che cobrone sarà nato resterà solo un ricordo lontano e sarai fiera di te stessa e di tuo marito per come avrete saputo sopportare questo sacrificio.
La ricompensa sarà la più bella :cuore

akane che tristezza infinita per la tua amica, concordo con chi ti ha detto che se ha scelto la tua spalla su cui piangere, tu offrigliela incondizionatamente.
Non puoi sapere cosa sta provando (ed egoisticamente aggiungo per fortuna) e lei lo sa, ma allo stesso modo sa quanto le vuoi bene e se la tua vicinanza le giova anche solo un pochinom beh..stai facendo una gran cosa per lei :bacio
alessandra72 ha scritto:
francyede ha scritto:
ALE ancora in ospedale la piccola? è parecchio no? ma come mai? dura così tanto la bronchiolite?
SI è TANTO MA LA BRONCHIOLITE è PERICOLOSISSIMA PER I NEONATI....E SICCOME è DI ORIGINE VIRALE è ANCORA PEGGIO....TRA L'ALTRO FINO A SABATO RESPIRAVA BENE SOLO CON LA MASCHERINA PER L'OSSIGENO... :buuu
oh mamma, povera creatura. sapere di questi piccoli che stanno male mi fa sempre sentire così.. impotente :-(

grazia che tenera la scena finale che hai descritto :cuore

...lapsus su quant'altro ho letto :dubbio
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 8 feb 2010, 14:28

ALE ho trovato posto per il 25 febbraio oppure 20 aprile...quindi ho prenotato il 25 però temo che dennis sia fuori e quindi mi toccherebbe andare da sola, che non è il massimo. Uffa!!! so che alla fine si fa tutto, ma psicologicamente mi emtte l'ansia pensare di andare li' da sola. Avei trovato anche il posto lo stesso giorno per il dermatologo. Dunque cardologo alle 11, ce la faccio dematologo lle 10? oppure meglio prenderlo alle 9?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 8 feb 2010, 14:41

francyede, sì tutto bene ma ho tanto lavoro, è tutto aumentato ma le persone sono sempre le stesse quindi è tutta una corsa :ok

Ho letto di Aly e spero che guarisca presto come spero che guarisca Arianna :incrocini

Serena sabato ha vomitato tre volte e io pure, sarà stato il virus. Ieri poi per la prima volta ha fatto due passetti da sola ma perché non se ne è accorta perché guardava i cani in tv quindi era distratta :-D
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 8 feb 2010, 14:48

mamma mia mary a breve anche serena compirà un anno! sembra incredibile! eppure devo ancora vederla.
Comunque alicetta sembra guarita, speriamo solo che la febbre non faccia capolino nel pomeriggio! :incrocini
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 8 feb 2010, 14:49

francyede ha scritto:ALE ho trovato posto per il 25 febbraio oppure 20 aprile...quindi ho prenotato il 25 però temo che dennis sia fuori e quindi mi toccherebbe andare da sola, che non è il massimo. Uffa!!! so che alla fine si fa tutto, ma psicologicamente mi emtte l'ansia pensare di andare li' da sola. Avei trovato anche il posto lo stesso giorno per il dermatologo. Dunque cardologo alle 11, ce la faccio dematologo lle 10? oppure meglio prenderlo alle 9?

PRENDILO ALLE 9.00 è MEGLIO....

CONSIDERA CHE ALMENO IN CARDIOLOGIA GLI APPUNTAMENTI NON SONO MAI IN ORARIO... :x:

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 8 feb 2010, 15:06

si vabbè e poi tanto tempo prima dell'altra visita.....entro in agitazione; magari è meglio sentire se denni partirà o no.

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 8 feb 2010, 15:20

francyede ha scritto:si vabbè e poi tanto tempo prima dell'altra visita.....entro in agitazione; magari è meglio sentire se denni partirà o no.
ORA NON SO' COME FUNZIONA IN DERMATOLOGIA.....MA SE IL SISTEMA è LO STESSO DI CARDIOLOGIA TI ASSICURO CHE DUE ORE DI INTERVALLO TRA LE DUE VISITE NON SONO AFFATTO TANTE....ANZI... :x:

SE DENNIS DOVESSE PARTIRE FAMMI SAPERE, MI PRENDO UN PERMESSO E TI ACCOMPAGNO IO VOLENTIERI... :cuore

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 8 feb 2010, 15:38

alessandra72 ha scritto:
francyede ha scritto:si vabbè e poi tanto tempo prima dell'altra visita.....entro in agitazione; magari è meglio sentire se denni partirà o no.
ORA NON SO' COME FUNZIONA IN DERMATOLOGIA.....MA SE IL SISTEMA è LO STESSO DI CARDIOLOGIA TI ASSICURO CHE DUE ORE DI INTERVALLO TRA LE DUE VISITE NON SONO AFFATTO TANTE....ANZI... :x:

SE DENNIS DOVESSE PARTIRE FAMMI SAPERE, MI PRENDO UN PERMESSO E TI ACCOMPAGNO IO VOLENTIERI... :cuore
ALE ti ringrazio, so che lo faresti, ma ci mancherebbe che ti faccio prendere un permesso!
quand siamo andati dal gatroenterologo abbiamo fatto in un lampo. Cardiologia credo sia parecchio ingolfato, gli altri non credo. Vabbè intanto vediamo se dennis parte o no, tanto per dermatologia c'è posto sempre.

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 8 feb 2010, 15:41

francyede ha scritto:
alessandra72 ha scritto:

ALE ti ringrazio, so che lo faresti, ma ci mancherebbe che ti faccio prendere un permesso!
quand siamo andati dal gatroenterologo abbiamo fatto in un lampo. Cardiologia credo sia parecchio ingolfato, gli altri non credo. Vabbè intanto vediamo se dennis parte o no, tanto per dermatologia c'è posto sempre.
TU NON TI PREOCCUPARE DEI MIEI PERMESSI... :aargh CI MANCHEREBBE ALTRO CHE TI LASCIO DA SOLA!!!! :bacio

POI QUALE OCCASIONE MIGLIORE PER PASSARE UNA GIORNATA INSIEME???
MATTINATA AL B.G. POI CE NE TORNIAMO VERSO CASA MIA, ANDIAMO A PRENDERE LA GNOMA AL NIDO E CE NE ANDIAMO AL PARCO!!!

DAIIIIIIIIIIIII :yeee

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 8 feb 2010, 16:31

francyede ha scritto:mamma mia mary a breve anche serena compirà un anno! sembra incredibile! eppure devo ancora vederla.
Comunque alicetta sembra guarita, speriamo solo che la febbre non faccia capolino nel pomeriggio! :incrocini
sì è vero non ci credo neanche io :sorrisoo
bisognerà trovare un modo per incontrarsi :ok
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 8 feb 2010, 16:33

amiche grazie per le vostre parole :cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

linda78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da linda78 » 8 feb 2010, 16:34

Buongiorno a tutte come state???? :bacio
Immagine

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 8 feb 2010, 17:13

Buonasera a tutte :bacio non passo molto ma non ho molto da raccontarvi in questi giorni solo che corro, corro, corro, in più oggi sono arrivate le malefiche e mi hanno proprio messo ko!!! :impiccata:

Nanetta fai la brava che ti controllo :hi hi hi hi :cuore
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 8 feb 2010, 17:16

linda78, frency72, :cuore :bacio
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

antonella1512
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da antonella1512 » 8 feb 2010, 22:21

Buonasera!
Incredibile, sono riuscita a leggere le pagg dalla 27 alla 31!

Akane, povera la tua amica. Stalle vicino, ha solo bisogno di questo da te ora!

Ciao mamme panze Nana, Nini, Annagiò, Yle... :bacio Nana, secondo me poi quando nasce non vorrai PIU' star sdraiata, da tanto ti ci hanno fatto stare ora!!!

DANA, Sergio ci è stato 18 mesi x lavoro, allora non eravamo sposati e io avevo da poco iniziato il praticantato quindi ci è stato da solo negli usa, però sono riuscita ad andarci tre volte, due settimane, poi quattro, poi due.... e il viaggio di nozze di 20 gg è stato il tour della Florida!!!

Sono stanca morta... Diego è un botolo di 9 kg e rotti (l'ho pesato due settimane fa) e portarlo su e giù dalle scale mi spezza la schiena!!!
Adesso ha imparato a salire le scale a gattoni, ma logicamente lo fa quando ne ha voglia, mica quando lo devo portar di sopra x cambiarlo, metterlo a nanna ecc ecc. Cmq è un amore vederlo andar su tutto soddisfatto delle sue performance... io sto un gradino dietro a lui e ogni tanto si gira con la faccia da furbetto e fa di quei sorrisoni!! :cuore :cuore :cuore :cuore

A PRESTO, UN BACINO A TUTTE!!!!!!
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 8 feb 2010, 23:13

Bello Diego tutto pacioccoso :emozionee

io ho caricato qualche foto nuova :emozionee

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 8 feb 2010, 23:44

Salve amiche :bacetto ...finalmente riesco a passare.

Io ho il nanetto con raffreddore e qualche linea di febbre....oddeo anche la mamma non è che stia benissimo, anzi :che_dici ..ma tengo duro.
Qualcosa cmq questi gg nel solito delirio qualcosa ho concluso:ho comprato il fasciatoio della Brevi da mettere in bagno e ho prenotato la sala per la festa a Simone per i suoi 2 anni..sempre che non partorisca prima.

Ah...Domani ho la flussimetria! :incrocini

Missblu piacere! :sorrisoo

Lascio una coccola gigante per Akane e la sua amica..per Nini e il suo difficile week end, per i bimbi malatini e un :forza: per la nostra Nanetta sacrasindonizzata! :incrocini :incrocini
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 8 feb 2010, 23:46

canirbas ha scritto:Bello Diego tutto pacioccoso :emozionee

io ho caricato qualche foto nuova :emozionee
Che bella!!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 8 feb 2010, 23:58

Grazie Yle :bacio

povera te tutta acciaccata :coccola

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 9 feb 2010, 0:33

Buonasera/notte ragazze!
innanzi tutto Akane che tristezza per la tua amica.......... non ho parole ....
sono sicura che troverai il modo per consolarla un po. Un abbraccio ad entrambe :cuore

nanetta quando leggo tutto quello che stai passando per avere il kobrino :emozionee ti ammiro moltissimo lo sai? Per i dolori io non sono esperta, purtroppo, ma vedo che le altre ti hanno già detto di NON preoccuparti! :incrocini
resisti tesoro ... e guardati dexter!!!! è bellissimooooo :hi hi hi hi

:incrocini per tutti i bimbi malaticci o che devono fare visite mediche :cuore

YLeNia per la flussimetria di domani anche a te mille :incrocini

Carnibas :-D ma quanto è bella Dafne!!! :emozionee complimenti!

Antonella che tenero Diego :emozionee
e complimenti per il tour della Florida ... noi ci siamo già stati 3 volte ma non ci basta mai! :buuu adoro Miami soprattutto :cuore

ora vado a vestirmi che il socio sta tornando con la jeep del cantiere per andare a fare un po di spesa, qua dopo 30 ore consecutive di neve siamo ancora messi male con le strade e domani è prevista altra nevicata fino a mercoledì :x:
mannaggia la miseria la macchina non si può prendere! Mi serve il gatto delle neviiiiiiiiiii :ahaha

UN BACIO A TUTTE! :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”