fare piano non rientra nel mio stile sessuale :ahah :ahahfrancyede ha scritto:evvai CARNI si riaprono i giochi! vabbè daphne avrà il suo letto no? fate piano e così evitate il bagno![]()
oddeoooo va beh, a parte questo "piccolo" dettaglio

nanachan mamma mia che gravidanza ti stai passando

La ricompensa sarà la più bella

akane che tristezza infinita per la tua amica, concordo con chi ti ha detto che se ha scelto la tua spalla su cui piangere, tu offrigliela incondizionatamente.
Non puoi sapere cosa sta provando (ed egoisticamente aggiungo per fortuna) e lei lo sa, ma allo stesso modo sa quanto le vuoi bene e se la tua vicinanza le giova anche solo un pochinom beh..stai facendo una gran cosa per lei

oh mamma, povera creatura. sapere di questi piccoli che stanno male mi fa sempre sentire così.. impotente :-(alessandra72 ha scritto:SI è TANTO MA LA BRONCHIOLITE è PERICOLOSISSIMA PER I NEONATI....E SICCOME è DI ORIGINE VIRALE è ANCORA PEGGIO....TRA L'ALTRO FINO A SABATO RESPIRAVA BENE SOLO CON LA MASCHERINA PER L'OSSIGENO...francyede ha scritto:
ALE ancora in ospedale la piccola? è parecchio no? ma come mai? dura così tanto la bronchiolite?
grazia che tenera la scena finale che hai descritto

...lapsus su quant'altro ho letto