Mia mamma è molto ipercritica, quando c'è qualche difficoltà mi punzecchia continuamente dicendomi "dovevi fare così, ecco, perché non hai fatto in questo o in quest'altro modo..."
Mi hanno operata venerdì ma io non ho detto niente a nessuno perché non volevo liti o tensioni intorno a me.

L'ho affrontata meglio con le mie 3 compagne di sventura che ho conosciuto in ospedale. Davvero: ci siamo fatte coraggio a vicenda, poi per smaltire l'anestesia ho preso la corriera invece che guidare e sono stata tutta la notte a

Quando l'effetto dell'anestesia è passato, sono stata a colazione da una famiglia di amici e poi da un'altra coppia a pranzo, e al telefono con i cugini.
Se fosse venuta mia mamma a casa mia, trovando la casa disastrosa (non stavo in piedi e ho 4 gatti e un cane che giocavano ininterrottamente per attirare la mia attenzione!)

Mi avrebbe sfinita definitivamente!!!
Adesso aspetto la biopsia e i prossimi controlli, probabilmente però mi hanno salvata da un tumore futuro e quindi devo essere contenta.

Molti dei miei amici adesso vivono lontano da Trento, perché sono andati dove li ha portati il lavoro... di venerdì nessuno di loro era qui...
Però ci sono GOL, e tante altre risorse, mi sono rifatta dopo come vedi... certo che la maggior parte degloi uomini che conosco ha una mentalità un po' rétro... io me la so cavare in quasi tutto e quindi non mi vogliono... vogliono una che stia a casa...