GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Colposcopia, biopsia e terrore

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
KLWoelfin
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Colposcopia, biopsia e terrore

Messaggio da KLWoelfin » 1 nov 2009, 17:03

...purtroppo non riesco a trovare uno che mi voglia bene veramente, solo qualcuno che vuole "avventure" e io ho imparato ad essere molto secca, divento cattivissima ma se si comportano in questo modo preferisco così...

Mia mamma è molto ipercritica, quando c'è qualche difficoltà mi punzecchia continuamente dicendomi "dovevi fare così, ecco, perché non hai fatto in questo o in quest'altro modo..."

Mi hanno operata venerdì ma io non ho detto niente a nessuno perché non volevo liti o tensioni intorno a me. :nonono:
L'ho affrontata meglio con le mie 3 compagne di sventura che ho conosciuto in ospedale. Davvero: ci siamo fatte coraggio a vicenda, poi per smaltire l'anestesia ho preso la corriera invece che guidare e sono stata tutta la notte a :vomitino_1: . Mi hanno telefonato la mia dottoressa, due miei amici e rispettiva famiglia, poi sono stata tutto il giorno a nanna.
Quando l'effetto dell'anestesia è passato, sono stata a colazione da una famiglia di amici e poi da un'altra coppia a pranzo, e al telefono con i cugini.
Se fosse venuta mia mamma a casa mia, trovando la casa disastrosa (non stavo in piedi e ho 4 gatti e un cane che giocavano ininterrottamente per attirare la mia attenzione!) :aargh mi avrebbe fatto solo ramanzine... io potevo accettare solo dalle bestie - perché sono bestie- che si comportassero così, ma da mia mamma no.

Mi avrebbe sfinita definitivamente!!!
Adesso aspetto la biopsia e i prossimi controlli, probabilmente però mi hanno salvata da un tumore futuro e quindi devo essere contenta. :congratulations:

Molti dei miei amici adesso vivono lontano da Trento, perché sono andati dove li ha portati il lavoro... di venerdì nessuno di loro era qui...

Però ci sono GOL, e tante altre risorse, mi sono rifatta dopo come vedi... certo che la maggior parte degloi uomini che conosco ha una mentalità un po' rétro... io me la so cavare in quasi tutto e quindi non mi vogliono... vogliono una che stia a casa... :buuu

:tanks: GRAZIE che ci sei e auguri per tutto! Raccontami di te...
Lupacchiotta

[url=http://lilypie.com]Immagine

KLWoelfin
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da KLWoelfin » 6 feb 2010, 20:51

Ciao ragazze!
Lunedì 1. Febbraio ho avuto il primo controllo con colposcopia dopo l'intervento di conizzazione.
Colposcopia O.K., poi devo aspettare i risultati del pap-test e la tipizzazione virale... prossimo controllo tra 6 mesi.

Ragazze, TENETEVI CONTROLLATE e vi salverete la vita, la possibilità di avere nuove gravidanze e la vostra tranquillità!!! :prr

...e soprattutto non abbiate paura ( :buuu ) di farvi curare SUBITO!
Avrete moltissima paura ma poi sarete CONTENTE.

Baci!!! :bacio
Lupacchiotta

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 7 feb 2010, 9:26

sono contenta che vada bene! :yeee
:incrocini :incrocini :incrocini x i prossimi controlli!
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 feb 2010, 10:21

KLWoelfin ha scritto:Ciao ragazze!
Lunedì 1. Febbraio ho avuto il primo controllo con colposcopia dopo l'intervento di conizzazione.
Colposcopia O.K., poi devo aspettare i risultati del pap-test e la tipizzazione virale... prossimo controllo tra 6 mesi.

Ragazze, TENETEVI CONTROLLATE e vi salverete la vita, la possibilità di avere nuove gravidanze e la vostra tranquillità!!! :prr

...e soprattutto non abbiate paura ( :buuu ) di farvi curare SUBITO!
Avrete moltissima paura ma poi sarete CONTENTE.

Baci!!! :bacio
:yeee :yeee :yeee
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 7 feb 2010, 17:56

ciao klw!! sono contenta per te che stia andando tutto a posto :sorrisoo
vedrai che adesso troverai anche quello che cerchi :incrocini
saluti
valeria
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

KLWoelfin
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da KLWoelfin » 7 feb 2010, 18:21

GRAZIE-GRAZIE...
Purtroppo compirò in maggio i "fatidici" 35 anni, quindi non so se il mio sogno di farmi una famiglia a quell'età sia ancora possibile... tutti ti fanno il terrore, i 35 anni vengono messi come uno scoglio insormontabile, entro cui fare tutto e se non ci sei riuscita... sei spacciata.
SIGH...
Ma VOI, cosa ne pensate?
Mi sembra di essere arrivata al capolinea, mi sono salvata la vita, non mi hanno tirato via niente (solo uno strato piccolo piccolo di collo dell'utero, che dopo due mesi era di nuovo a posto), eppure ho moltissimi dubbi se sentirmi così: :impiccata: o così: :congratulations:
Urge un consulto di Stato, con tutte voi, per capire a che punto sono...

GRAZIE per il vostro sostegno comunque!!! Mi ha aiutata a trovare il coraggio di affrontare le cose fino qui...
Lupacchiotta

KLWoelfin
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da KLWoelfin » 7 feb 2010, 18:27

P.S. sono con te Vale70, perché tutto proceda bene, e che tu sia SERENA, FELICE, piena di ENERGIE e di soddisfazioni mentre questo nuovo pargolo sta arrivando...
Un carezza sul pancino (sempre che non ti dia fastidio).

A Vale77: Come sta Lorenzo? Mi piacerebbe capire il significato della frase "esiliata... etc.", perché suona triste, ma non so se ho capito giusto o no.

A SiAMa: Grazie mille anche a te per il tuo sostegno e la tua vicinanza, anche se è solo virtuale. Ma è molto bello lo stesso darsi una spinta per andare avanti...
Lupacchiotta

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 7 feb 2010, 18:36

cmq..per me non sei al capolinea dai..sei proprio in partenza,coraggio che sarà un viaggio entusiasmante :sorrisoo
e poi chi ti ha detto che 35 o mai più??????
:incrocini :incrocini
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 feb 2010, 20:03

KLWoelfin, macché capolinea :martello io ho avuto Mattia a 37 ed domenica ne faccio 40
quindi non abbatterti che sei ancora in corsa :bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

KLWoelfin
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da KLWoelfin » 8 feb 2010, 20:32

Grazie-grazie...
...purtroppo le mie due ex-suocere, (mancate) entrambe medico continuavano a dirmi che tra poco avrei avuto dei figli "disgraziati" (down), ad avere problemi di fertilità e che dopo i 35 anni di scordarmi di avere dei figli.
Quando ho compiuto 34 anni e 3 mesi ho avuto una reazione violentissima e ho pianto sei mesi!!! Intanto mi hanno operata per l'HPV e lì altri pianti (da sola), solo davanti al medico mi sono sfogata e non riuscivo più a smettere di singhiozzare...
Lupacchiotta

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 9 feb 2010, 7:38

beh...complimenti alla professionalità dei due medici ex-suocere :x:
davvero molto incoraggianti.
per fortuna qui su gol hai tantissimi esempi positivi,e ci mancherebbe altro :sorrisoo

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”