GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aria di festa tra i febbrarini (07) tra compleanni e nuovi bambini!

Bloccato
giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Aria di festa tra i febbrarini (07) tra compleanni e nuovi bambini!

Messaggio da giois » 6 feb 2010, 22:02

tittiale ha scritto: buon raduno ai perlini, paolini e merini :ahaha
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 6 feb 2010, 22:03

e dopo il monologo.....allora io vado in discoteca.... :prr

buonanotte...e se domani nn riesco a passare buona domenica a tutte!!! :bacetto
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 7 feb 2010, 7:45

Buongiorno... :sorrisoo
Titti-family in viaggio... :incrocini
Perla, anch'io voglio il magico elenco... :ahaha

Oggi sono un po' così... :x: Primo giorno di rosse... è arrivato il capoparto... :fischia
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 7 feb 2010, 9:46

Buongiorno! :sorrisoo

Anche io voglio la lista di Perlissima! :-D

Io invece faccio le valigie in poco piu' di un'oretta, ed e' il modo per dimenticarmi meno cose possibili... pero' qualcosa va a finire che lo dimentico sempre...
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 7 feb 2010, 9:48

molly73 ha scritto:Oggi sono un po' così... :x: Primo giorno di rosse... è arrivato il capoparto... :fischia

:bacio il capoparto anche per me e' stato un po' cosi'... pero', una volta ri-stabilizzato il tutto, ho avuto molto meno dolore rispetto a prima... Direi quasi nulla, in paragone. :incrocini
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 7 feb 2010, 9:49

Buon viaggio e buona vacanza ai Tittiales!

Molly, se li senti, salutaceli tanto. :sorrisoo
V.I.P.era

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 7 feb 2010, 16:39

Titti Family arrivata a destinazione senza problemi... :ok

Per me capoparto meno peggio del previsto... ma soprattutto, bellissimo incontro con le compagne del mese di ospedale... bellissimo vedere i nostri pargoli e ritrovarci tutte insieme... :emozionee
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 7 feb 2010, 19:53

buonasera febbrs! oggi giornata bellissima a Ferrara, un sole!!!! Bello! Allora mi hanno detto che invece le previsioni in settimana mettono neve....hmmm devo andare a Bologna per lavoro, ma come faccio? :pistole Speriamo sbaglino...

Comunque oggi pome io e il socio parlavamo per l'organizzazione del compleanno del ns ometto!! Pensavamo di fare la festa il 20-21 sab dom.ok io la volevo fare in casa come sempre (circa 12 bambini con i genitori) ,il socio invece nooo.. facciamo che andiamo ad un parco giochi nuovissimo che hanno aperto con gonfiabili e ben di Dio per i bimbi e la mattina pranzo incluso tutto da comprare (vogliono solo cose comprate ) per la cifra di eurini circa (solo ingresso x 15 bambini e materiale 130 eruo il sab 180 la dom) totali su 300 ho calcolato. Non vi sembra troppo?

A casa li prenderei comunque magari un po' fatti preparare da una buonissima pasticceria..ma insomma...voi che fate per le feste, mi suggerite un po??? grazie :ok
Lui si preoccupa per il mio pancione.... :sberla:
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 7 feb 2010, 19:57

Ah.... e con oggi : ho finito il primo trimestre!! :congratulations: :yeee
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 8 feb 2010, 9:23

buongiorno febbs!
che lista ??? mi illuminate?
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 8 feb 2010, 10:19

tittiale ha scritto:un grazie immenso alla perlissima! :thank_you: grazie al suo elenco per le valigie ho preparato i bagagli in un attimo :congratulations:
:thank_you: :thank_you: :thank_you: :thank_you: :thank_you: :thank_you:
:ok
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 8 feb 2010, 10:45

giois ha scritto:
tittiale ha scritto:un grazie immenso alla perlissima! :thank_you: grazie al suo elenco per le valigie ho preparato i bagagli in un attimo :congratulations:
:thank_you: :thank_you: :thank_you: :thank_you: :thank_you: :thank_you:
di che elenco parlate??? :perplesso
la cosa è molto interessante...in genere impiego 2 giorni x fare le valigie :ahaha

perlaaaaaaa :fischia
http://www.invaligia.com/" onclick="window.open(this.href);return false; :hi hi hi hi
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 8 feb 2010, 10:48

Buongiorno :yeee

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 8 feb 2010, 10:49

Ragazze sono fisicamente in ufficio ma mente e cuore sono ancora a Bellagio :emozionee

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 8 feb 2010, 11:33

Anna2001 ha scritto:buonasera febbrs! oggi giornata bellissima a Ferrara, un sole!!!! Bello! Allora mi hanno detto che invece le previsioni in settimana mettono neve....hmmm devo andare a Bologna per lavoro, ma come faccio? :pistole Speriamo sbaglino...

Comunque oggi pome io e il socio parlavamo per l'organizzazione del compleanno del ns ometto!! Pensavamo di fare la festa il 20-21 sab dom.ok io la volevo fare in casa come sempre (circa 12 bambini con i genitori) ,il socio invece nooo.. facciamo che andiamo ad un parco giochi nuovissimo che hanno aperto con gonfiabili e ben di Dio per i bimbi e la mattina pranzo incluso tutto da comprare (vogliono solo cose comprate ) per la cifra di eurini circa (solo ingresso x 15 bambini e materiale 130 eruo il sab 180 la dom) totali su 300 ho calcolato. Non vi sembra troppo?

A casa li prenderei comunque magari un po' fatti preparare da una buonissima pasticceria..ma insomma...voi che fate per le feste, mi suggerite un po??? grazie :ok
Lui si preoccupa per il mio pancione.... :sberla:
Io affitto una sala a 80€ e la pappa la preparo io :ok

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 8 feb 2010, 13:36

perla73 ha scritto:Ragazze sono fisicamente in ufficio ma mente e cuore sono ancora a Bellagio :emozionee
Lo credo!!! :cuore
Ma non ci racconti niente??? :buuu e non metti qualche fotina??? :buuu
Io per consolarmi ho invitato degli amici a cena sabato sera, ma ci credi che vi ho pensate lo stesso? :fischia
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 8 feb 2010, 14:20

Enrica73 ha scritto:
perla73 ha scritto:Ragazze sono fisicamente in ufficio ma mente e cuore sono ancora a Bellagio :emozionee
Lo credo!!! :cuore
Ma non ci racconti niente??? :buuu e non metti qualche fotina??? :buuu
Io per consolarmi ho invitato degli amici a cena sabato sera, ma ci credi che vi ho pensate lo stesso? :fischia
Fotine appena caricate su facebook :ok

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 8 feb 2010, 15:42

ciao!!!
Oggi non ho voglia di fare niente perciò sono passata a farvi un salutino :cuore !
Ieri festa di compleanno per fabietto è stato felicissimo per noi una cosa molto semplice poi con l'anno prossimo che è più grandino faremo con gli amichetti cmq ho fatto qui a casa con nonni zii e cuginetta qualche stuzzichino e la torta (dell'agente oso fabio era strafelice!!!)
Poi con ieri sera come avevamo già deciso e parlato da un pò abbiamo salutato i ciucci perchè ormai ha tre anni ed è più grande e i ciucci servono ai bimbi più piccoli!
Mi li ha dati da mettere nella scatola da portare via!
La sera nel lettino mi ha chiamato alcune volte e mi diceva mamma voglio diventare piccolo (sapendo già la risposta ho chiesto) perchè e lui perchè così prendo i miei ciucci :buuu mi veniva da piangere a me mi faceva una tenerezza cmq alla fine si è addormentato senza piangere questa mattina li cercava ma ne abbiamo riparlato e per premio un soldino di cioccolato!Anche adesso li ha chiesti ma poi si è risposto da solo :cuore !
speriamo continui! :incrocini

titti buone vacanze !!!
anna noi come detto prima fatto festa in casa intima non saprei aiutarti!
perla vi ho pensato adesso vado a vedere le foto!

ah luca dopo un mese dalla prima bronchite oggi pediatra e bronchite asmatica :festa :che_dici :martello ma poverino sempre una!!!areosol con cortisone e io cerco di curarlo anche con i rimedi della "nonna" polentina di lino!Speriamo passi in fretta!

:bacio
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

75alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 75alice » 8 feb 2010, 16:07

Ciao ragazze, passo veloce veloce perchè Francesco reclama (è il suo turno alla tetta :sorrisoo )

Volevo prima di tutto fare le congratulazioni a Crismae per l'arrivo della piccola CAMILLA, ho letto velocemente ma mi sembra che sia andato tutto alla grande, perciò :congratulations:

Poi vi ringrazio tanto per gli auguri al mio Lale, sabato abbiamo organizzato una bella festa in maschera, lui era vestito da corsaro :cuore :cuore :cuore troppo carino!

Ora scappo dal mio grassone (soprannominato Aldo Fabrizi dal nonno :che_dici ), ma ripasso presto, ho bisogno di chiacchierare un po' con voi, sono tanto preoccupata per Lale che continua a digiunare all'asilo e a perdere peso... vabbè non vi tedio, le solite cose, ma credo che dobbiamo fare qualcosa...

A presto, un bacio a tutte :bacio

p.s. non mi sono arretrata bene nel vecchio post, quindi se mi sono persa qualcosa di importante chiedo scusa...
Il 5 febbraio 2007 è arrivato il nostro miracolo: VALERIO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!

75alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 75alice » 8 feb 2010, 18:59

eh sì che mi ero persa qualcosa... una mega :coccola per la nostra Scilla!!!
Il 5 febbraio 2007 è arrivato il nostro miracolo: VALERIO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!

Bloccato

Torna a “Febbraio”