tittiale ha scritto: buon raduno ai perlini, paolini e merini![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aria di festa tra i febbrarini (07) tra compleanni e nuovi bambini!
- giois
- Original~GolGirl®

Re: Aria di festa tra i febbrarini (07) tra compleanni e nuovi bambini!
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- giois
- Original~GolGirl®

e dopo il monologo.....allora io vado in discoteca....
buonanotte...e se domani nn riesco a passare buona domenica a tutte!!!
buonanotte...e se domani nn riesco a passare buona domenica a tutte!!!
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
- molly73
- Expert~GolGirl®

Buongiorno...
Titti-family in viaggio...
Perla, anch'io voglio il magico elenco...
Oggi sono un po' così...
Primo giorno di rosse... è arrivato il capoparto... 
Titti-family in viaggio...
Perla, anch'io voglio il magico elenco...
Oggi sono un po' così...
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Anche io voglio la lista di Perlissima!
Io invece faccio le valigie in poco piu' di un'oretta, ed e' il modo per dimenticarmi meno cose possibili... pero' qualcosa va a finire che lo dimentico sempre...
Anche io voglio la lista di Perlissima!
Io invece faccio le valigie in poco piu' di un'oretta, ed e' il modo per dimenticarmi meno cose possibili... pero' qualcosa va a finire che lo dimentico sempre...
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

molly73 ha scritto:Oggi sono un po' così...Primo giorno di rosse... è arrivato il capoparto...
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Buon viaggio e buona vacanza ai Tittiales!
Molly, se li senti, salutaceli tanto.
Molly, se li senti, salutaceli tanto.
V.I.P.era
V.I.P.era
- molly73
- Expert~GolGirl®

Titti Family arrivata a destinazione senza problemi...
Per me capoparto meno peggio del previsto... ma soprattutto, bellissimo incontro con le compagne del mese di ospedale... bellissimo vedere i nostri pargoli e ritrovarci tutte insieme...
Per me capoparto meno peggio del previsto... ma soprattutto, bellissimo incontro con le compagne del mese di ospedale... bellissimo vedere i nostri pargoli e ritrovarci tutte insieme...
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
- Anna2001
- Expert~GolGirl®

buonasera febbrs! oggi giornata bellissima a Ferrara, un sole!!!! Bello! Allora mi hanno detto che invece le previsioni in settimana mettono neve....hmmm devo andare a Bologna per lavoro, ma come faccio?
Speriamo sbaglino...
Comunque oggi pome io e il socio parlavamo per l'organizzazione del compleanno del ns ometto!! Pensavamo di fare la festa il 20-21 sab dom.ok io la volevo fare in casa come sempre (circa 12 bambini con i genitori) ,il socio invece nooo.. facciamo che andiamo ad un parco giochi nuovissimo che hanno aperto con gonfiabili e ben di Dio per i bimbi e la mattina pranzo incluso tutto da comprare (vogliono solo cose comprate ) per la cifra di eurini circa (solo ingresso x 15 bambini e materiale 130 eruo il sab 180 la dom) totali su 300 ho calcolato. Non vi sembra troppo?
A casa li prenderei comunque magari un po' fatti preparare da una buonissima pasticceria..ma insomma...voi che fate per le feste, mi suggerite un po??? grazie
Lui si preoccupa per il mio pancione....
Comunque oggi pome io e il socio parlavamo per l'organizzazione del compleanno del ns ometto!! Pensavamo di fare la festa il 20-21 sab dom.ok io la volevo fare in casa come sempre (circa 12 bambini con i genitori) ,il socio invece nooo.. facciamo che andiamo ad un parco giochi nuovissimo che hanno aperto con gonfiabili e ben di Dio per i bimbi e la mattina pranzo incluso tutto da comprare (vogliono solo cose comprate ) per la cifra di eurini circa (solo ingresso x 15 bambini e materiale 130 eruo il sab 180 la dom) totali su 300 ho calcolato. Non vi sembra troppo?
A casa li prenderei comunque magari un po' fatti preparare da una buonissima pasticceria..ma insomma...voi che fate per le feste, mi suggerite un po??? grazie
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- Anna2001
- Expert~GolGirl®

Ah.... e con oggi : ho finito il primo trimestre!!

Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- desert noor
- Expert~GolGirl®

buongiorno febbs!
che lista ??? mi illuminate?
che lista ??? mi illuminate?
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- perla73
- Master~GolGirl®

tittiale ha scritto:un grazie immenso alla perlissima!grazie al suo elenco per le valigie ho preparato i bagagli in un attimo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®

http://www.invaligia.com/" onclick="window.open(this.href);return false;giois ha scritto:di che elenco parlate???tittiale ha scritto:un grazie immenso alla perlissima!grazie al suo elenco per le valigie ho preparato i bagagli in un attimo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la cosa è molto interessante...in genere impiego 2 giorni x fare le valigie![]()
perlaaaaaaa
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®

Buongiorno 
- perla73
- Master~GolGirl®

Ragazze sono fisicamente in ufficio ma mente e cuore sono ancora a Bellagio 
- perla73
- Master~GolGirl®

Io affitto una sala a 80€ e la pappa la preparo ioAnna2001 ha scritto:buonasera febbrs! oggi giornata bellissima a Ferrara, un sole!!!! Bello! Allora mi hanno detto che invece le previsioni in settimana mettono neve....hmmm devo andare a Bologna per lavoro, ma come faccio?Speriamo sbaglino...
A casa li prenderei comunque magari un po' fatti preparare da una buonissima pasticceria..ma insomma...voi che fate per le feste, mi suggerite un po??? grazie![]()
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Lo credo!!!perla73 ha scritto:Ragazze sono fisicamente in ufficio ma mente e cuore sono ancora a Bellagio
Ma non ci racconti niente???
Io per consolarmi ho invitato degli amici a cena sabato sera, ma ci credi che vi ho pensate lo stesso?
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- perla73
- Master~GolGirl®

Fotine appena caricate su facebookEnrica73 ha scritto:Lo credo!!!perla73 ha scritto:Ragazze sono fisicamente in ufficio ma mente e cuore sono ancora a Bellagio![]()
Ma non ci racconti niente???e non metti qualche fotina???
![]()
Io per consolarmi ho invitato degli amici a cena sabato sera, ma ci credi che vi ho pensate lo stesso?
- fifia
- Master~GolGirl®

ciao!!!
Oggi non ho voglia di fare niente perciò sono passata a farvi un salutino
!
Ieri festa di compleanno per fabietto è stato felicissimo per noi una cosa molto semplice poi con l'anno prossimo che è più grandino faremo con gli amichetti cmq ho fatto qui a casa con nonni zii e cuginetta qualche stuzzichino e la torta (dell'agente oso fabio era strafelice!!!)
Poi con ieri sera come avevamo già deciso e parlato da un pò abbiamo salutato i ciucci perchè ormai ha tre anni ed è più grande e i ciucci servono ai bimbi più piccoli!
Mi li ha dati da mettere nella scatola da portare via!
La sera nel lettino mi ha chiamato alcune volte e mi diceva mamma voglio diventare piccolo (sapendo già la risposta ho chiesto) perchè e lui perchè così prendo i miei ciucci
mi veniva da piangere a me mi faceva una tenerezza cmq alla fine si è addormentato senza piangere questa mattina li cercava ma ne abbiamo riparlato e per premio un soldino di cioccolato!Anche adesso li ha chiesti ma poi si è risposto da solo
!
speriamo continui!
titti buone vacanze !!!
anna noi come detto prima fatto festa in casa intima non saprei aiutarti!
perla vi ho pensato adesso vado a vedere le foto!
ah luca dopo un mese dalla prima bronchite oggi pediatra e bronchite asmatica
ma poverino sempre una!!!areosol con cortisone e io cerco di curarlo anche con i rimedi della "nonna" polentina di lino!Speriamo passi in fretta!

Oggi non ho voglia di fare niente perciò sono passata a farvi un salutino
Ieri festa di compleanno per fabietto è stato felicissimo per noi una cosa molto semplice poi con l'anno prossimo che è più grandino faremo con gli amichetti cmq ho fatto qui a casa con nonni zii e cuginetta qualche stuzzichino e la torta (dell'agente oso fabio era strafelice!!!)
Poi con ieri sera come avevamo già deciso e parlato da un pò abbiamo salutato i ciucci perchè ormai ha tre anni ed è più grande e i ciucci servono ai bimbi più piccoli!
Mi li ha dati da mettere nella scatola da portare via!
La sera nel lettino mi ha chiamato alcune volte e mi diceva mamma voglio diventare piccolo (sapendo già la risposta ho chiesto) perchè e lui perchè così prendo i miei ciucci
speriamo continui!
titti buone vacanze !!!
anna noi come detto prima fatto festa in casa intima non saprei aiutarti!
perla vi ho pensato adesso vado a vedere le foto!
ah luca dopo un mese dalla prima bronchite oggi pediatra e bronchite asmatica
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- 75alice
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze, passo veloce veloce perchè Francesco reclama (è il suo turno alla tetta
)
Volevo prima di tutto fare le congratulazioni a Crismae per l'arrivo della piccola CAMILLA, ho letto velocemente ma mi sembra che sia andato tutto alla grande, perciò
Poi vi ringrazio tanto per gli auguri al mio Lale, sabato abbiamo organizzato una bella festa in maschera, lui era vestito da corsaro
troppo carino!
Ora scappo dal mio grassone (soprannominato Aldo Fabrizi dal nonno
), ma ripasso presto, ho bisogno di chiacchierare un po' con voi, sono tanto preoccupata per Lale che continua a digiunare all'asilo e a perdere peso... vabbè non vi tedio, le solite cose, ma credo che dobbiamo fare qualcosa...
A presto, un bacio a tutte
p.s. non mi sono arretrata bene nel vecchio post, quindi se mi sono persa qualcosa di importante chiedo scusa...
Volevo prima di tutto fare le congratulazioni a Crismae per l'arrivo della piccola CAMILLA, ho letto velocemente ma mi sembra che sia andato tutto alla grande, perciò
Poi vi ringrazio tanto per gli auguri al mio Lale, sabato abbiamo organizzato una bella festa in maschera, lui era vestito da corsaro
Ora scappo dal mio grassone (soprannominato Aldo Fabrizi dal nonno
A presto, un bacio a tutte
p.s. non mi sono arretrata bene nel vecchio post, quindi se mi sono persa qualcosa di importante chiedo scusa...
Il 5 febbraio 2007 è arrivato il nostro miracolo: VALERIO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!
- 75alice
- Active~GolGirl®

eh sì che mi ero persa qualcosa... una mega
per la nostra Scilla!!!
Il 5 febbraio 2007 è arrivato il nostro miracolo: VALERIO!