io penso come ho già detto in precedenza che noi mamme dentro di noi sappiamo bene quando i nostri piccoli stanno esagerando..se è un capriccio o se è un bisogno..
con lorenzo è stata ed è dura ma c'è un perchè, il suo reflusso che stiamo ancora curando con il ranidil.
Purtroppo quando non gli dò lo sciroppo perchè mi sembra che stia andando meglio poi le notti diventano un incubo per tutti.
Sto cercando un bravo pediatra gastroenterologo per fargli fare una visitina come si deve.
Poi è così magrolino che di notte quando cerca la tetta mi dispiace non dargliela..e voi mi direte...vabbè ma allora sei masochista!
ma io 1 / 2 risvegli me li voglio pure fare..ma no ogni ora!!! solo che finchè non mi accerto della guarigione del reflusso non riesco neppure ad essere irremovibile quando piange ed accorro perchè distinguo tra pianterello di capriccetto e pianto di dolore..
comunque
Chiara oggi ho visto il vestitino da apina alla prenatal e ho pensato alla tua giulia
Ah dimenticavo di dirvi un piccolo particolare: è tutta la mattina che lorenzo..
mi chiama MAMMA!!!!!!