Ascolta, cominciando dall'argomento nodulo: finchè è una cosa da tenere sotto controllo e nient'altro archivialo come un NON PROBLEMA, alla fine se non avessi fatto i controlli magari non lo avresti notato... dovesse crescere, vista la natura benigna c'è caso che si possa anche solo aspirare senza fare opere di sartoria...
Il problema rimane la crisetta (etta, vero?) coniugale... Sfortunatamente alti e bassi ce ne sono sempre anche se una si fa un mazzo tanto per far si che gli alti durino il massimo possibile... Visto che a tuo marito non piace come gestisci la casa... dov'era sabato pomeriggio mentre mettevi a letto i bambini? (Non mi dire al lavoro che mi sento una c@cc@..). Alla fine deve capire che sei una mamma, una moglie, un'impiegata, una cuoca, una cameriera...ahò!!! Se non è contento potrebbe lui in qualche maniera aiutarti e non piantare il muso da criaturo che non mangia quello che prepari...
Porta pazienza.... anche se la mia visione e i miei consigli sono un pò semplicistici...