oggi sono rientrata al lavoro,
in questi ultimi giorni sento tantissimo la mia fagiolina che balla nella pancia,
addirittura ogni tanto si sente una bozzo di qua o di là posando la mano.

Ieri ho fatto il primo acquisto per la bimba... 3 quadernoni per i suoi primi disegni

ma si può???
 altro che bavaglini, body e tutine  :ahah
  altro che bavaglini, body e tutine  :ahah In mia difesa posso dire che li ho presi ad un banchetto de "la città della speranza" un'associazione che si occupa della ricerca sulle malattie neoplastiche infantili, è stato un pretesto per fare un'offerta.

Adesso aspetto mercoledì mattina per fare la morfologica, non vedo l'ora!!!

Scusa ma perchè dovresti controllare la tua gioia per il tuo piccolo...stai serena e goditela invece,non pensare alle critiche di chi è all'esterno alla tua situazione,hai la pancia ok,non c'è nulla di strano...sei incinta no?
 Scusa ma perchè dovresti controllare la tua gioia per il tuo piccolo...stai serena e goditela invece,non pensare alle critiche di chi è all'esterno alla tua situazione,hai la pancia ok,non c'è nulla di strano...sei incinta no?  

. Il gine mi ha detto che è normale avere perditine bianche o gialline in gravidanza...
 . Il gine mi ha detto che è normale avere perditine bianche o gialline in gravidanza...

).
 ).