GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER 2007!! (2°post)

Bloccato
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRILINE POWER 2007!! (2°post)

Messaggio da Mila75 » 5 nov 2007, 11:33

farfalla ha scritto:- immagina di picchiare tutti quelli che ti fanno arrabbiare. a me funziona. di solito poi invee di saltargli alla giugulare mi limito a ringhiare.
Questo mi ha fatto morire.. e penso che se mi concentro benebene potrebbe anche funzionare (non so però se Lights sarebbe d'accordo..) :ahaha
farfalla ha scritto:- pensa a noi apriline che ti vogliamo tanto bene e ti siamo sempre vicine, se non fisicamente almeno col pensiero
.. e questo mi è proprio d'aiuto.. :bacio grazie anche per la poesia!!!
fedy ha scritto:...ovviamente hai il diritto di infierire su di me quanto e come vuoi, e anche di dire le coseorribilissime che dicevi di SVEVA...però sottosotto mi vuoi ancora bene, vero????
... sei sempre la solita.. ma come si fa a non volerti bene?? :cuore
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 5 nov 2007, 11:36

Farf era un sacco che non entravo nel sito.. è davvero bello cavolo.. quando recupero un po' di tempo mi ci infilo..
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 5 nov 2007, 11:52

:bacio Farfalla come sempre efficentissima! :bacio
Mila cara, ti capisco. I primi due mesi quando dovevo fare la doppia pesata a Valentino quell'aggeggio era il mio riferimento. Poi Fabio e mia mamma e tutti mi hanno "convinta/costretta" a restituirla (era quella a noleggio) e i primi giorni sono stati un pò difficili... però poi è andata MEGLIO! Vedrai, riuscirai a fidarti di più del tuo istinto, e capirai lo stesso se cresce o no. Ma da te non ci sono i consultori? Perchè da me posso andare lì a pesare il pandorino, ci sono a disposizione 2 volte in settimana, e io ormai ci vado solo una volta al mese. Secondo me dovresti prestarla senza pensarci troppo, su un punto hai ragione, Shiro faceva meglio a chiedertelo prima.

Una precisazione, non mi lamentavoquando parlavo del "mancato pisolo" quando siamo in giro, era solo per parlare! sarei un ingrata solo a pensare che Valentino non è bravo...

Lights, fai benissimo a dargli il latte anche a metà mattina! i bambini (secondo me) non devono stare a dieta... se ha fame, ha fame. e poi, riguardando la tua tabella, Lorenzo mangia prima la mattina (alle 7.00 mentre Valentino alle 8..00) e più tardi il pranzo (alle 13.30 mentre Valentino alle 12.00) quindi mi sembra più che normale che voglia qualcosa di più della frutta nel mezzo. :ok
Scappo, valentino ha un singhiozzo fortissimo!!! Vi abbraccio tutte e a presto
Pensatemi oggi pomeriggio ehhhh :incrocini
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 5 nov 2007, 14:40

fedy ha scritto:Per quanto riguarda la bilancia... pensa a quante cose hanno prestato a te quando Marco era appena nato,e a come ne eri felice!
Fedy è anche per questo che mi girano le p***le.. ci sarebbe da dire un po' cose ma non voglio neanche pensarle.
Comunque è già smontata ed imballata. Non pensiamoci più.
farfalla ha scritto:pensa intensamente a marco e a quanto è stupendo. che ti frega della bilancia quando hai lui?
TROPPO VEROOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! :cuore

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 5 nov 2007, 14:40

Golden :incrocini :incrocini :incrocini per oggi!!!!!!!
Andrà benissimo! :ok

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 5 nov 2007, 15:28

Mila :coccola :coccola
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 5 nov 2007, 15:36

ANDREAAAAA!!!!
nn puoi farci questo!!! passi e non dici niente! :buuu
come state??? è da un'eternità che nn ti fai sentire, tutto bene????
:bacio :bacio :bacio
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 5 nov 2007, 15:41

Ciao Andrea!!!!!!!!!!!!! Fedy ha ragione!!! Come state? Ti pensavo proprio stamattina!
Avevi ragione: con il Bentelan Marco si è pulito completamente! Ed anche le dita che sembravano irrecuperabili sono tornate normali! Doomani è l'ultimo giorno.. speriamo non ritorni peggio di prima.. :incrocini
Vado a lavorare.. i miei 32 diavoletti mi aspettano! Speriamo di sopravvivere..
Bacino! :bacio

pikkolastella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pikkolastella » 5 nov 2007, 16:00

Buongiorno apriline :sorrisoo ...Quante avete scritto :ahaha
In questi giorni con il bel tempo abbiamo fatto tante belle passeggiate!! :-D
oggi arriva mia cugina che starà da lunedi a venerdì fino a dicembre siccome và all'università qua a genova...Ha trovato una casa in affitto ma siccome non è ancora pronta le abbiamo proposto di venire qua :ok
Fedy che peccato :buuu tra l'altro sabato è il mio compleanno!! :sorrisoo Spero tanto di riuscirmi a vedere almeno con te Mila!! :yeee Ah non ti arrabbiare per il fatto della bilancia...passaci sopra...Pensa che ormai non ti serve più,basta la pesata della pediatra,stai tranquilla che Marco cresce bene :cuore Pensa che io non l'ho mai avuta!!
Per quanto riguarda il piedino Lorenzo ha il 19-20...Infatti le prossime le comprerò più grandi perchè gli cresce tanto in fretta!
Lorenzo, 5 aprile 2007
Sara, 14 settembre 2010

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 5 nov 2007, 17:01

Allora: o leggo gli arretrati o rispondo... tutto non ci si fa Topolo frignucchia...
dalle tabelle che avete messo mi pare di capire che Leonardo non è un mangione...
allora la nostra è così
6.00 LM (chissà quanto...)
10.00 vasetto di frutta
12.30 brodo con verdure schiacciate + 1 omo di carne + farina di riso + olio
17.00 LA non più di 120 gr (la ped dice 200 ma non lo vuole) + biscottino granulare
20.30 brodo con verdure schiacciate + 1/2 omo di carne + farina di riso + olio
23.00 LM fin che non si addormenta (ma non ne ho quasi più)

che dite? Lo faccio morì de fame? di più non vuole! Mica lo posso ingozzare come le oche per fare il foi gras!
:urka

vado il frigno è diventato un gridooooooooo
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 5 nov 2007, 17:31

BUONA SERA A TUTTE!
ho letto un po' indietro......

MILA :coccola comunque sappi che Marco è bellissimo!!non serve la bilancia x dirlo!!!!

ANDREA....passa più spesso!!!!dicci di te...di Ben....

GOLDEN :incrocini :incrocini

LIGTHS x il mangiare fai benissimo a dargli il latte....povero piccolo se ha fame ha fame!!!!!!!!mica deve essere messo a dieta con le tabelle dei pediatri!

......stamani ero a passeggio con Noemi nel marsupio (pesa 7,100 e quindi riesco ancora a portarla!!!) e un signore mi ferma x strada (a parte che se non è vestita di rosa tutti dicono "che bel bambinO".. :aargh ) ......e mi dice....che bella bambina (aveva la fascetta rosa in testa) quanto ha? 3 mesi??? :urka doppio :aargh MA DICO??????VABBE' CHE E' PICCOLA MA 3 MESI NOOOOOOOO!!!!!!!!!
Aletta ha scritto:che dite? Lo faccio morì de fame? di più non vuole! Mica lo posso ingozzare come le oche per fare il foi gras!
mi hai fatto troppo ridere!!!!!! :ahah
comunque anche Leo sembra che stia bene....vorrà dire che farà il modello! :sorrisoo

METTO ANCHE IO LA TABELLA DI NOEMI:
8.30 colazione LM (non saprei quanto)
10.30 una mela (o pera) + 2 biscotti
12.30 pappa (brodo+verdure+semolino+parmigliano+olio)
16.00 frutta (mela o pera + un pezzetto di banana)
19.30 pappa (uguale al pranzo di solito vario tra semolino, cereali, mais e tapioca e grano saraceno)
22.00 LM fino al primo sonno
4.00 LM (è da un mesetto circa che ha ripreso a mangiare la notte...dice che è a causa dello svezzamento)

BACI TORNO SUI LIBRI....
:bacio
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 5 nov 2007, 18:26

ECCOMI QUIIIIIIIIIIIIIIIII!
Di ritorno dalle mie prime 4 ore di lavoro dopo un anno :urka
Non ero nella sede definitiva (riva) ma in un centro commerciale per "farmi un pò le ossa" e, ragazze come mi mancava il mio lavoro... tutti i reggiseni, pigiami, magliette nuovi nuovi un sacco di modelli da provare e proporre!!!
Unico neo= casse e computer nuovi, un nuovo programma da imparare ma fa lo stesso!
Ho già anche servito la gente e venduto :ok da domani si inizia sul serio.
Altra nota positiva, Valentino con la nonna è stato bravissimo, non ha mai pianto e praticamente non s'è accorto della differenza :ahah (la prendo bene và giusto perchè non sono gelosa :fischia )
Penny non te la prendere, la gente non sa mai che dire, pensa a me che mi chiedono sempre se ha un anno :domanda
Ora me ne vado a vedere il sito!
A domani fanciulle :bacio
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

sveva
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sveva » 6 nov 2007, 9:54

fedy ha scritto:Ciao MILETTINA carissima!!!!
intanto :bacio ...ovviamente hai il diritto di infierire su di me quanto e come vuoi, e anche di dire le coseorribilissime che dicevi di SVEVA...
MA SIETE DAVVERO :bast_ins

P.S. Mila :coccola io ho una cognatina NONMELODITETANTOSOTUTTOIOSIFACOSI'EVOINONCAPITEUNEMERITOTUBOOOOOOOOOOOOOOO! :ahaha :ahaha :ahaha
Alessandra + Marco =
Simone nato il 01/10/02 - 3.500 kg.*51 cm - Lorenzo nato il 01/06/05 - 3.050 kg.*50 cm - Sveva nata il 30/03/07 - 3.200 kg.*51 cm

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 6 nov 2007, 11:26

ciao a tutte....
stanotte Saretta bella ha battuto ogni record di risvegli...uno all'ora, preciso come un'orologio....Non so più che fare... :domanda :buuu
Eppure ieri notte si è pappata mezzo piatto di minestrina vegetale con crema di riso e formaggino, 70 gr di LA con granulato, un pò di tetta prima di dormire, 3 granulini di kindival per rilassarsi....
Non ci credo che è fame, non può essere!!!!
Ora scappo a prepararle il pranzo...
Baci :bacio
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 6 nov 2007, 15:02

sveva ha scritto:P.S. Mila io ho una cognatina NONMELODITETANTOSOTUTTOIOSIFACOSI'EVOINONCAPITEUNEMERITOTUBOOOOOOOOOOOOOOO!
UGUALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ora mi viene solo da ridere.. (sarà riso isterico???) e dire che mia suocera non la può vedere ed io mi sono sempre chiesta il perchè (ovviamente la storia della bilancia è solo una goccia nel mare..) ah! Per la cronaca.. quando mia suocera ha scoperto che la usavamo ancora mi ha diffidato dal dargliela!!! Ma ormai l'avevo imballata e va bene così.. non so perchè ma mi fa sentire meglio con me stessa.. :hi hi hi hi
Notiziona: Marco oggi s'è magiato TUTTA la pappaaaaa!!!!! :yeee :festa :yeee Quasi 200gr!!! Sono troppo contenta!!! Poi stamattina mia mamma mi ha portato una foto di quand'ero piccolina e sono uguale a lui!!!!!!!! Mammamia che strano effetto.. e che gioia.. :emozionee
Golden :yeee per il rientro al lavoro!!! Sono contenta sia andato tutto bene e che Valentino fosse un angelo lo sapevamo gia!!!
Penny lascia perdere quello che dice la gente: io Noemi l'ho vista e sta benissimo! Non mi sembra più piccola della sua età e comunque la gente parla anche quando non sa cosa dire.. e poi i bambini a quest'età sono tutti troppo diversi tra loro ed è difficile anche per noi che siamo mamme indovinare le età degli altri bambini.. figurati quel signore che ne sapeva.. Pensa che a volte anche me chiedono se ha 4 mesi.. e Marco veste 12 mesi.. (comunque anch'io ci rimango un po male.. :coccola )
Nespola vedrai che stanotte andrà meglio!!! :incrocini Ah! Una curiosità (se vuoi, se no dimmi di farmi gli affari miei..) come mai il doppio nome ad entrambe le piccole??
Aletta anche Leo è un bimbo ben proporzionato e comunque a quest'età sanno come regolarsi.. l'importante è che adesso non diminuisca più.. e poi se lo fai mangiare troppo o contro voglia poi vomita.. non credo sarebbe meglio.. :bacio
Lights com'è andato il tagliando di Lorenzo???
Stella dai vediamoci lo stesso!!! Che ne dici di una bella passaeggiata al porto antico? Provo a sentire anche brunella!

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 6 nov 2007, 15:04

Penny l'esame è domani???

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 6 nov 2007, 15:53

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII L'ESAME E' DOMANI!!!

non mi sto dando un attimo di tregua...prima ho studiato "cantando" a Noemi...(le ripeto i capitoli come delle canzoncine) almeno sto un po' con lei e ripasso....

ero passata x chiedervi degli :incrocini x me...vado a finire le ultime canzoncine...telefonata di ripasso con un'amica e poi mi farò un paio di bigliettini (che non guarderò mai ma mi danno sicurezza).....per fortuna che l'esame è scritto....senno x ripetere bene dovevo canticchiare....ormai ripeto solo così!

BACI E SCAPPO...........
pensatemi domani alle h 14!!!!!!!!!

BACIIIIIIIIIIIIIIIIIII :bacio :bacio :bacio
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 6 nov 2007, 17:05

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te!!!!!!!!!!!!!!!!

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 6 nov 2007, 17:53

Buona sera a tutte

tanti :incrocini :incrocini :incrocini PENNYLANE

:bacio
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 6 nov 2007, 19:04

PENNY :incrocini :incrocini :incrocini
scusa ma mi viene da ridere a pensarti che dai l'esame orale cantando :ahah

ho letto di corsa, sono ancora al lavoro e non ne posso più

ALETTA il tuo leo mangia più del mio ciucciolo
ecco la nuova tabella:
8.00 ultima ciucciata lm (la considero colazione)
12.00 pranzo con pappa lattea
16.30 1 omo frutta
19.00 cena con pappa lattea
21.30 e per il resto della notte fino alla mattina dopo alle 8.00 tetta per nanna
.
.
.
mah, mangerà la notte mentre io dormo...

ho inserito una nuova news, ma mi sa che tanto di là non la leggete, quindi ve lo dico anche qui, si sa mai che vi interessi: all'auchan di ancona sabato c'erano i pacchi scorta di omo carne mellin, 12 vasetti a 7,99 (poi a casa ricontrollo il numero di vasetti e il costo, che a 'st'ora non connetto più tanto bene)

ah, ieri la ped x telefono mi ha aggiunto il sobrepin supposte 2 volte al giorno per fluidificare, oltre al localyn spray la sera, perchè il raffreddorone non è ancora passato. che palleeeeeeeeeeeeeee :buuu
voglio stare male io al posto suo, non si può proprio???
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Bloccato

Torna a “Aprile”