Questo mi ha fatto morire.. e penso che se mi concentro benebene potrebbe anche funzionare (non so però se Lights sarebbe d'accordo..)farfalla ha scritto:- immagina di picchiare tutti quelli che ti fanno arrabbiare. a me funziona. di solito poi invee di saltargli alla giugulare mi limito a ringhiare.

.. e questo mi è proprio d'aiuto..farfalla ha scritto:- pensa a noi apriline che ti vogliamo tanto bene e ti siamo sempre vicine, se non fisicamente almeno col pensiero
 grazie anche per la poesia!!!
 grazie anche per la poesia!!!... sei sempre la solita.. ma come si fa a non volerti bene??fedy ha scritto:...ovviamente hai il diritto di infierire su di me quanto e come vuoi, e anche di dire le coseorribilissime che dicevi di SVEVA...però sottosotto mi vuoi ancora bene, vero????

...Quante avete scritto
 ...Quante avete scritto  
  Ah non ti arrabbiare per il fatto della bilancia...passaci sopra...Pensa che ormai non ti serve più,basta la pesata della pediatra,stai tranquilla che Marco cresce bene
 Ah non ti arrabbiare per il fatto della bilancia...passaci sopra...Pensa che ormai non ti serve più,basta la pesata della pediatra,stai tranquilla che Marco cresce bene 

) ......e mi dice....che bella bambina (aveva la fascetta rosa in testa) quanto ha? 3 mesi???
 ) ......e mi dice....che bella bambina (aveva la fascetta rosa in testa) quanto ha? 3 mesi???   )
 )