GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolini 07 che il vostro primo Natale sia tanto speciale

Bloccato
hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Marzolini 07 che il vostro primo Natale sia tanto speciale

Messaggio da hilios » 5 nov 2007, 11:03

buongiorno marzoline e non!
come si vas atmattina? a noi tutto abbastanza bene, a parte che il soggiorno dei miei si è trasformato in una stressata (x loro) incredibile .. sono dovuti andare ad un funerale all'ultimo minuto e si son fatto 140 km andata e ritorno .. quindi domenica se ne sono andati via senza neppure pranzare dato che mia mamma ha la prima ora stamattina e le tocca esser fuori di casa alle 6:45. speriamo meglio la prossima volta!
XANTE benvenuta!
CIPO ammazza che belli che siete! buon complimese a SARA :cuore
VICKY allora?? :incrocini ...
HEYDI_K :incrocini per la varicella, meglio che non sia di bforma troppo aggressiva, magari ve la scampate tu e la piccola!
ROSMIRK anche fragolonza mia dorme sulla pancia .. l'unico problema è che quando deve bere bisogna girarla sulla schiena e poi fa un terremoto di copertine per rimetersi "in posizione" e puntualmente si scopre tutta, quindi mi tocca rimetterla sulla pancia attendere due minuti che si riaddormenti e ricoprirla .. se la copro prima scalcia :che_dici
HEIDI Piccola Eva :bacio !!
e bravi ANDREA ed ALBERTO :ok
paoladpd il box è una grande comodità, te lo consiglio davvero! io non vivrei senza!! lei è felice e gioca, tu sei tranquilla e anche se devi allontanarti un minuto e non la vedi, sai che non può combinare grossi guai!

ora vi lascio e vado a vedere che si dice in ufficio! stamattina, tanto per cambiare, non mia va affatto di essere quì .
ciao, :bacio .
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 5 nov 2007, 14:15

Buon pomeriggio ragazze...
volevo farmi un giretto al mercato, ma vistoi il tempo proprio autunnale me ne starò a casa a scegliere le foto da stampare e per fare il calendario 2008!!!

Anche secondo me il box è utilissimo... per fortuna Ilaria ci stà volentieri con i suoi giochi e così riesco a spostarmi tranquillamente. Anche adesso, non vuole dormire, e allora l'ho ripiazzata dentro...

Ciao a tutte

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 5 nov 2007, 14:48

Buongiorno a tutte, benvenuta Xante e ben ritrovata a Diavolettaelettrica.

Oggi primo giorno di nido per Giorgia, siamo state un'oretta ed è andata benissimo. Domani si bissa e poi dovrei iniziare ad allontanarmi. Il posto è davvero nuovissimo e bello e le dade molto brave. Gli altri bimbi sono perfettamente a loro agio e nessuno ha pianto mai, ottime premesse direi.

L'urinocultura è risultata positiva ma qualcosa nel referto non ha convinto la pediatra e quindi domani la rifacciamo.

Heidi a Giorgia entrambe le volte che le sono spuntati i denti è venuta la febbre alta (una volta 39 e l'altra 39.3) quindi secondo me potrebbero essere i denti uniti al raffreddore.

Cipo siete bellissime! E Sara è sempre molto elegante complimenti.

Vicky anch'io sono al secondo ciclo e in ritardo....ma a differenza tua il test l'ho fatto eccome e non sono incinta! :incrocini :incrocini :incrocini per te!!

Giorgia mi reclama, a dopo :bacio
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 5 nov 2007, 15:01

Grazie a tutte per i complimenti :arrosisco

Anche voi dovete farvi l'album, così vediamo la crescita dei cuccioli :yeee

Ma perchè non c'è più sul nostro forum.....era così comodooooooo :aargh
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 5 nov 2007, 15:14

Album di Giorgia noi l'abbiamo creato su http://www.photobucket.com ma, dato che preferiamo non lasciare le foto di Giorgia liberamente disponibili in internet, è protetto da password. Se vi fa piacere vederlo ditemelo che vi mando i dati in pvt. :bacio

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 5 nov 2007, 15:21

ri-ciao sono rientrata dalla pausa pranzo, in 1 ora e mezzo ho liquidato nonni, contato i danni, cucinato, messo tavola, giocato con ale, cambiata d'abito, messa a letto, mangiato, sparecchiato e lavato cucina, mandato lavastoviglie e passato folletto zona giorno, fatto e bevuto caffè ... beh, ora sono un po' stanchina :che_dici
album da qualche parte ho letto che lo stanno inserendo, ma non so quanto tempo occorra a fare 'sta cosa sinceramente .. sarei un po' ignorantuccia in materia! cipo, anche io ho l'album su al femminile, ma è decisamente + incasinato del tuo! se vai sul mondo entri nel blog di ale, che presto toglierò di mezzo dato che non riesco a tenerlo aggiornato .. trovi l'accesso al fotoalbum, in profilo fai prima .. solo che nn so, ma una volta si apre e una volta mi chiede la p.w. ... :domanda (solito discorso dell'ignoranza in materia).
test ragazze, non so come fate .. io non resisterei nemmeno 1 ora .. anche con ale ho fatto così, nemmeno 1 giorno di ritardo, è stata un'intuizione, ho fatto il test e BECCATA!
me ho ancora il dolore ai polsi, ma l'ortopedico da cui sono stata mi ha detto che non è tunnel carpale, dato che non ho formicolio all'interno de polso, ma mi fanno male ai lati .. :domanda comunque hop fatto la cura per la tendinite, un mese di cortisone e appena l'ho finita sto di nuovo male, non so xchè ma non mi ha fatto fare la elettromiografia .. ma allora come fa a dire che non è Tunnel Carpale??
qualcuno sa niente??

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 5 nov 2007, 16:13

grazie HARUKO per il consiglio della pasticceria anche se io come al solito me ne starò a guardare e basta visto che sono celiaca!!!!

L'agriturismo è molto bello e attrezzato per i bimbi... non vedo l'ora e poi finalmente per la prima volta nella mia vita vedrò ROMAAAAA!!!!

ROBY che brava Giorgia all'asilo nido!!!!! Ma cerchi il secondo, ti ho vista parlare di test??

MA CHI ALTRO CERCA IL SECONDO?
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 5 nov 2007, 16:26

siccome sono preoccupata per una cosa, vi posto quello che ho scritto in c.a.s.a. in eguitop agli insulti che i miei suoceri hanno rivolto al povero bimbo, nipote di una loro amica, coetaneo dei nostri.

A proposito del fatto che il nipote sc**o dell'amica loro "non dice niente" io ho avuto la brillante idea di rispondere "che dovrebbe dire, ha solo 8 mesi? ale inizia a parlare ma non significa niente, ci sono bambini della sua età che si alzano in piedi, allora anche lei è sc**a?"
pessimissima idea ..
oggi l'ho trovata appesa all'interno del box con le mani agli anelli .. sospesa come yuri chechi ... mia suocera dice che quando capirà che deve poggiare i piedi in terra si inforzerà le gambette ... io almomento sono rimasta senza parole, perchè qd lei mi ha detto "si aggrappa agli anelli" pensavo lo facese di sua iniziativa!!
ora, secondo voi non le farà male stare appesa come un prosciutto al box?
io pensavo che dovesse essere lei a sentirsi pronta .. in maniera naturale .. se le scappa una manina, si spezza il braccio .. la nonna ha detto tanto ci sono io vicino
e in effetti è proprio qs che mi preoccupa!!

mi sto preoccupando inutilmente che ale si possa far male o devo correre a casa a vedere che cavolo stanno facendo??
grazie.

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 5 nov 2007, 16:30

Hilios, ho visto l'album di "fragola" :yeee :yeee non è affatto incasinato :che_dici .......Il giorno del battesimo è "meravigliosa" :bacio

Cercare un'altra gravidanza? Nemmeno sotto :pistole ...... :prrrr :prrrr :prrrr

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 5 nov 2007, 16:48

Complimenti Hilios... tutte le cose che tu hai fatto in un'ora e mezza io non riesco quasi a farle in tutta la giornata :fischia
Per quanto riguarda la suocera è meglio che la tieni d'occhio... per quanto ne so io, i bimbi non vanno forzati... bisogna aspettare che fanno loro i movimenti che vogliono... però non è che sono proprio un esperta... però so che la suocera va sempre tenuta sotto controllo :hi hi hi hi

baci

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 5 nov 2007, 16:51

Orata noi non stiamo più usando precauzioni da agosto, se viene viene. Il capoparto è arrivato a fine settembre e quindi credo di essere ancora piuttosto sballata. Ci piacerebbe molto avere due bimbi vicini di età anche se non ci rendiamo ancora pienamente conto della fatica!! Però il pensiero che possano farsi compagnia e condividere interessi mi fa pensare che ne valga la pena!!

Hilios io credo che se Alessandra non volesse stare attaccata agli anelli si lascerebbe andare per cui forse la bimba si diverte anche. Al tuo posto sarei molto seccata ma non preoccupata i nonni certo non vogliono che la piccola si faccia male. Ciò nonostante potresti raccontarlo al tuo apprensivo marito chiedendogli se secondo lui non è sbagliato per le braccine di Ale... :fischia così la faccenda la risolve lui e tu non ti metti in mezzo. Forza e coraggio, la mia adorata (e non è uno scherzo le voglio benissimo davvero) suocera ieri ha dato il gelato a giorgia anche se io fin da quando è nata sono stata tassativa: niente cibi che non siano la sua pappa, frutta, yogurt e biscotti e niente parole storpiate. Credo che l'unica cosa che ho ottenuto ieri è che farà quello che vuole senza più dirmelo.

Mal di polsi: ne ho sofferto tantissimo in gravidanza ma dopo un paio di mesi dal parto è sparito. Hai provato ad andare a dormire con una fasciatura non troppo stretta? A me dava tanto sollievo.

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 5 nov 2007, 16:58

roby, hai ragione anche io cerco di esser "morbida" e diplomatica altrimenti non vengo mai a sapere nulla ... a mio marito l'ho detto, è rimasto un po' perplesso ma non gli ho detto della mia preoccupazione ... anzi ho fatto finta di nulla, per non farlo andare in ansia .. io con mia suocera sono andata sempre daccordo ma da quando c'è ale sono impazziti e fanno stranezze .. andiamo daccordo solo perchè io faccio spesso buon viso a cattivo gioco e cerco di mediare, mio marito non lo fa e parte in quarta e a me resta evitare che si litighi, perchè alla fine le loro intenzioni sono le migliori .. anche se sono un po' duri di comprendonio.
per i polsi, anche io ho sofferto durante la gravidanza, ma dopo il parto le cose sono peggiorate .. non so, vedrò cosa posso fare.

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 5 nov 2007, 17:17

:-D Ragazze oggi è il mio primo giorno di lavoro e anche il primo giorno con accesso ad internet :yeee
da ora in avanti potrò stare con voi tutti i pomeriggi tra una scartoffia e l'altra.
Devo ammettere che mentre salivo in macchina mi è escesa la lacrimuccia
lasciando il mio Gianlu al mio papi, ma... serve il money e tocca fare i sacrifici e poi chissà non mi faccia bene lavorare, staccare e ridurre la mia sclero!

Via ggiorno sul mio pupone:
siamo lunghi 73 cm e pesiamo 8.950
e abbiamo 8 dentini che fanno un male pazzesco :prrrr

Leggevo dei problemi della nanna:
sto cominciando adesso a metterlo nel suo lettone alla sera, perchè durante il giorno già ci dormiva
ma per adesso riusciamo a farlo dormire da solo per 1/2 nottata e poi salta nel mio letto con la testa sul mio cuscino, il ciuccio in bocca e mi fa le carezze sulle guancie e ci riaddormentiamo così vicini vicini.

Gattonate & co:
per adesso non gattoniamo, facciamo qualche passetto in piedi, perchè seduto non vuole stare e gli piace scarozzare per casa nel girello (rovinandomi tutte le porte bianche :pistole ) e non dice nessuna parola, ma è un chiacchierone e fa tutti dei discorsi nella sua lingua. :emozionee

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 5 nov 2007, 17:37

Mammine mieeeeeeee!!!
Vi lascio per 3 gg e mi aprite il nuovo post e ci scrivete già 5 pagine .... ma siete una forza!!!

E c'è anche una new entry vedo Rosmirk e Ilaria, benvenute di cuore!!! :bacio

Mercoledì tutto il giorno in ospedale con il maritino con una colica renale ... non vi dico ... e poi ponte per i Santi!!!

Tommaso è un pochino raffreddato ma sempre in forma!!! Nel girello l'altra sera è riuscito a rompermi una lampada e a tirarmi fuori tutti gli strofinacci dal cassetto delle cucina!!!

Ora vedo di leggere qualcosa se al lavoro mi lasciano in pace ... BACI!!!
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 5 nov 2007, 17:39

AIUTO!!!!

sono impeditissima con la firma ... volevo rimpicciolirla e rimettere il link dell'album dei miei pupi ma non ce la faccio!!!!!!!!!! chi mi da una dritta!?!?!?
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 5 nov 2007, 17:41

Ciao Xante benvenuta!!!! Dalla tua descrizione mi sà che il ns parto è stato simile!!!!! Io non ho ancora avuto il coraggio di scriverlo nel post....non ci voglio nemmeno pensare!!! :coccola
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 5 nov 2007, 17:46

ALTRI DUE BENVENUTI CALOROSSISSIMI
A XANTE E DIAVOLETTAELETTRICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

XANTE NOI ABBIAMO ANCHE PARTORITO LO STESSO GIORNO ... MA NON NELLO STESSO MODO ... IO ERO AL SECONDO PARTO ED E' STATO LAMPO!!!!!!!!!!!!!!!! TROOOOOPPPOOOOOO LAMPO!!!!!!!

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 5 nov 2007, 18:23

Haruko sono felice che la varicella per ora (scaramantico) non vi stia facendo penare. Speriamo che continui così!!

Fefi è un pò che non ti leggo, tutto bene? Notizie di quel colloquio che avevi fatto? Fai un tuffo in piscina anche per me che qui fa freddo oramai.

Banana, mi dispiace che sei rientrata in ufficio ma devo dire che è bello rileggerti! Cavoli già 8 denti?

Brizzi con questo nuovo forum non è più possibile mettere link nelle firme, c'è uno spazio apposito nel profilo (pannello di controllo utente/profilo/modifica profilo/i tuoi links) forse è per quello che non riesci. Per rimpicciolire devi andare in pannello di controllo utente/profilo/modifica firma e scrivi quello che vuoi. Ora non è più necessario fare il size 10 va bene il carattere "normale".

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 5 nov 2007, 19:41

Roby, Giorgia ha due occhi da urlooooooo!!!!!!!!! :-D ........bellissima!.......ma questi marzolini sono proprio "fighi" :fischia

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 6 nov 2007, 5:47

Buongiorno! Riesco solo a passare velocemente, voglio farmi una santa doccia prima del risveglio del mio guerriero.

Settimana scorsa sono stata latitante, visto che una cara gollina amica e' venuta a trovarci e abbiamo passato molto tempo insieme!!! E' stato bellissimo, soprattutto avventuroso quando siamo andati a fare un safari nel deserto sulla cresta delle dune con le jeep!!! Spettacolare!!

Roby :bacio tutto ok!! Vada per il tuffo in piscina! Domani porto anche Matteo a fare il corso di acquaticita'!

BANANA!!! Bentornata! Ogni tanto ti pensavo!! Che bello che potrai stare di piu con noi.

E' arrivato il rpimo dentino di Matteo. Vederlo e' una impresa, ma lo sento con il cucchiaino mentre mangia. Poi anche lui e' un terremoto di energia

Scappo, a dopo se riesco amiche
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

Bloccato

Torna a “Marzo”