come si vas atmattina? a noi tutto abbastanza bene, a parte che il soggiorno dei miei si è trasformato in una stressata (x loro) incredibile .. sono dovuti andare ad un funerale all'ultimo minuto e si son fatto 140 km andata e ritorno .. quindi domenica se ne sono andati via senza neppure pranzare dato che mia mamma ha la prima ora stamattina e le tocca esser fuori di casa alle 6:45. speriamo meglio la prossima volta!
XANTE benvenuta!
CIPO ammazza che belli che siete! buon complimese a SARA
VICKY allora??
HEYDI_K
ROSMIRK anche fragolonza mia dorme sulla pancia .. l'unico problema è che quando deve bere bisogna girarla sulla schiena e poi fa un terremoto di copertine per rimetersi "in posizione" e puntualmente si scopre tutta, quindi mi tocca rimetterla sulla pancia attendere due minuti che si riaddormenti e ricoprirla .. se la copro prima scalcia
HEIDI Piccola Eva
e bravi ANDREA ed ALBERTO
paoladpd il box è una grande comodità, te lo consiglio davvero! io non vivrei senza!! lei è felice e gioca, tu sei tranquilla e anche se devi allontanarti un minuto e non la vedi, sai che non può combinare grossi guai!
ora vi lascio e vado a vedere che si dice in ufficio! stamattina, tanto per cambiare, non mia va affatto di essere quì .
ciao,