greta76 ha scritto:rossella78 ha scritto:cmq ho già fatto la cernita di una ventina
stasera mi preparo un foglio excel con i nomi e tutti i servizi offerti e poi ci penso un pò
![]()
![]()
qualcosa da obiettare?

Messaggio da rossella78 » 3 feb 2010, 18:32
greta76 ha scritto:rossella78 ha scritto:cmq ho già fatto la cernita di una ventina
stasera mi preparo un foglio excel con i nomi e tutti i servizi offerti e poi ci penso un pò
![]()
![]()

Messaggio da mscilli » 3 feb 2010, 18:33
grillina ha scritto:Monica e a 38 anni USA quel metodo???glielo dici che mentre era li' la didattica in Italia si e' evoluta????
Dove ti sei laureata?
Greta gggggr sarai una bellissima tigre!!!!
Pluga hai fatto benissimo e mi piaci molto anche se davvero il corto ti dona e non e' da tutti stare bene "alla maschietto"! Ma sai che a me, dopo una certa lunghezza, non crescono più??? Mah!!!![]()
Ho Bea che non sta zitta un solo
secondo.. Ho le orecchie ed il cervello in tilt!!!!![]()
"mamma ma che bella giornata vero? Vero che e' una bella giornata? Mamma posso sarti un basino? Si? Poffo? Mamma ma fuori fa freddo? Mettiamo la giacchina? Mamma io non puzzo?"... E via di sto passo... Ma non sta zitta un secondo!!!

Messaggio da mscilli » 3 feb 2010, 18:35
rossella78 ha scritto:dipende da come loo vuoi fare tu....mscilli ha scritto:ho bisogno di convocare un SUMMIT sul risotto alla ZUCCA
io l'ho sempre fatto mettendo i pezzetti di zucca (dopo che li avevo sbollentati), ma ho visto una ricetta dove la zucca viene aggiunta completamente passata ...
voi come lo fate?
io preferisco sbollentata e poi messa a dadini piccoli all'inizio insieme al riso perchè così i sapori si amalgamano meglio e poi se lo fai bene cmq si disfa e l'effetto è sempre cremoso![]()
peccato perchè per una ricetta "IN" si potrebbero mettere sopra il piatto delle listarelle di pancetta croccante

Messaggio da TeddyRaxpin » 3 feb 2010, 18:36

Messaggio da rossella78 » 3 feb 2010, 18:39

Messaggio da mscilli » 3 feb 2010, 18:39

Messaggio da mscilli » 3 feb 2010, 18:40
e se la facessi bollire nello stesso brodo di verdure che poi uso per bagnarlo?rossella78 ha scritto:MONICA l'importante è far bollire la zucca in acqua salata prima di utilizzarla

Messaggio da greta76 » 3 feb 2010, 18:44

Messaggio da rossella78 » 3 feb 2010, 18:45
si CRI me ne rimangono solo una ventina.... volevo valutare chi offriva di più a meno...TeddyRaxpin ha scritto:sorry, non mi piace la zucca, quindi non l'ho mai fatto il risotto, troppo dolciastro per i miei gusti!
ross e quindi non li valuterai tutti giusto? te ne rimangono solo 20 hai detto?

Messaggio da rossella78 » 3 feb 2010, 18:46
certo!!!! perchè di solito non fai così?mscilli ha scritto:e se la facessi bollire nello stesso brodo di verdure che poi uso per bagnarlo?rossella78 ha scritto:MONICA l'importante è far bollire la zucca in acqua salata prima di utilizzarla

Messaggio da mscilli » 3 feb 2010, 18:46

Messaggio da rossella78 » 3 feb 2010, 18:47
mscilli ha scritto:stasera crollo dal sonno alle 23...
forse anche perchè ho finito la giornata con una discussione con la nanny da sudori freddi...quando mi infurio ho un postumo da rilascio della tensione da coma profondo
(e io mi infurio in modo particolare...perchè non urlo ma mi trasfiguro in volto assumendo lo sguardo da gorilla con i fumi al naso)

Messaggio da greta76 » 3 feb 2010, 18:48

Messaggio da mscilli » 3 feb 2010, 18:48
rossella78 ha scritto:certo!!!! perchè di solito non fai così?mscilli ha scritto:e se la facessi bollire nello stesso brodo di verdure che poi uso per bagnarlo?rossella78 ha scritto:MONICA l'importante è far bollire la zucca in acqua salata prima di utilizzarla

Messaggio da TeddyRaxpin » 3 feb 2010, 18:51

Messaggio da TeddyRaxpin » 3 feb 2010, 18:52

Messaggio da TeddyRaxpin » 3 feb 2010, 18:56

Messaggio da mscilli » 3 feb 2010, 18:56
sempre sui suoi orari di lavoro, sugli straordinari retruibiti, sui permessi non retribuiti....mi ha rotto tanto le palle che la settima scorsa le ho stampato un riassunto da appendersi come poster in camera...rossella78 ha scritto:mscilli ha scritto:stasera crollo dal sonno alle 23...
forse anche perchè ho finito la giornata con una discussione con la nanny da sudori freddi...quando mi infurio ho un postumo da rilascio della tensione da coma profondo
(e io mi infurio in modo particolare...perchè non urlo ma mi trasfiguro in volto assumendo lo sguardo da gorilla con i fumi al naso)
e su cosa avete discusso???

Messaggio da mscilli » 3 feb 2010, 18:57
TeddyRaxpin ha scritto:funghi shiitake non ne trovi? il giappone è più vicino all'india di quanto non lo sia da qui

Messaggio da TeddyRaxpin » 3 feb 2010, 19:17
esattomscilli ha scritto:TeddyRaxpin ha scritto:funghi shiitake non ne trovi? il giappone è più vicino all'india di quanto non lo sia da qui
qualcosa ho visto..ma non mi sono avvicinata troppo...sono scuri e un po spugnosi?