Ma lei ha fatto l'inseminazione...se no 8 gemelli non si spiegano...e poi divevano che di MEMOLE era una bufala...senti qsta!!

Messaggio da Mimi76 » 5 nov 2007, 14:25
Messaggio da Curiosa » 5 nov 2007, 14:26
Messaggio da muti » 5 nov 2007, 14:39
L'hanno intervistata proprio oggi a TG2 Salute. C'erano lei e suo marito che confermavano di essere stati felici di portare avanti la gravidanza. I bimbi dovranno stare almeno altri 70 giorni in incubatrice perchè devono finire di sviluppare i polmoni, ma stanno bene. Il medico intervistato ha parlato dei rischi che hanno corso sia i bimbi che la madre, perchè in molti casi come questo ci può essere un'interruzione della gravidanza e quindi il rischio di perderli tutti.akane ha scritto:ma avete sentito di quella donna che ultimamente ha partorito 5 gemelli? si era sottoposta a cure per la fertilità per affrontare la pma ma poi i medici gliela hanno fatta interrompere perchè era in iperstimolazione.... invece è rimasta incinta naturalmente e si sono fecondati 5 ovuli dando vita a 5 gemellini arrivati miracolosamente alla 31^ settimana e nati in ottima salute
Messaggio da Mimi76 » 5 nov 2007, 14:47
Messaggio da akane » 5 nov 2007, 14:49
eh n, decisamente non deve essere facile, anzi deve essere terribile!muti ha scritto:Effettivamente in una situazione del genere dover a un certo punto decidere chi "far fuori" tra i feti per andare avanti non dev'essere facile
Messaggio da Mimi76 » 5 nov 2007, 14:50
Anche io ho sentito la notiza nei gg scorsi!muti ha scritto:L'hanno intervistata proprio oggi a TG2 Salute. C'erano lei e suo marito che confermavano di essere stati felici di portare avanti la gravidanza. I bimbi dovranno stare almeno altri 70 giorni in incubatrice perchè devono finire di sviluppare i polmoni, ma stanno bene. Il medico intervistato ha parlato dei rischi che hanno corso sia i bimbi che la madre, perchè in molti casi come questo ci può essere un'interruzione della gravidanza e quindi il rischio di perderli tutti.akane ha scritto:ma avete sentito di quella donna che ultimamente ha partorito 5 gemelli? si era sottoposta a cure per la fertilità per affrontare la pma ma poi i medici gliela hanno fatta interrompere perchè era in iperstimolazione.... invece è rimasta incinta naturalmente e si sono fecondati 5 ovuli dando vita a 5 gemellini arrivati miracolosamente alla 31^ settimana e nati in ottima salute
Effettivamente in una situazione del genere dover a un certo punto decidere chi "far fuori" tra i feti per andare avanti non dev'essere facile...
Messaggio da sammylove » 5 nov 2007, 14:50
Messaggio da sammylove » 5 nov 2007, 14:52
Messaggio da sammylove » 5 nov 2007, 14:54
Ralle ha scritto:CRI, per me le visite/ esami ravvicinati iniziano già ora....prelievo del sangue una volta alla settimana per controllo uricemia, pressione due volte alla settimana, resoconto settimanale al ginecologo....
Messaggio da sammylove » 5 nov 2007, 15:01
si perchè è davvero uno schifo queste cose mi fanno drizzare i capelli ma tu vedi se una per stare tranquilla si deve rivolgere ad un privato...cristina76 ha scritto:Anne purtroppo io non ho UN gine...Anne ha scritto:Cristina, ma che brutto dover chiamare ogni giorno per il posto! Ma non si può impuntare il tuo gine??per questa gravidanza essendo già alla seconda, sentendomi tranquilla e volendo anche risparmiare qualche soldino
mi sono affidata alla sanità italiana
![]()
In pratica io prenoto la visita ginecologica, mi presento in reparto per il tal giorno e trovo il dottore di turno all'ospedale.
Il 30/10 ho fatto la visita con una gine di turno che mi dice "signora prenoti la prox visita di controllo tra 30/40 giorni e l'eco per vedere se la bambina si è girata intorno a Natale" e così ho fatto, prendo in mano il telefono e chiamo il centro unificato di prenotazione al quale mi rispondono con tutta tranquillità che in pratica "non c'è più posto per tutto il 2007"![]()
Dal reparto non possono prendere appuntamenti e quindi sono stata costretta a prenotare una visita in un altro ospedale qui vicino, nella speranza che nel mio intanto si liberi qualche posto![]()
Che dite, chiamo Striscia la Notizia?
Messaggio da Curiosa » 5 nov 2007, 15:03
Io ho iniziato dal corredino dell'ospedalesammylove ha scritto:Curiosa, ciao beata te, qui niente lista nascite ed io sono ancora a zero con il corredino volevo cominciare ieri ma nn so da dove iniziare
Messaggio da sammylove » 5 nov 2007, 15:04
Messaggio da sammylove » 5 nov 2007, 15:06
anche io volevo prendere le taglia 3 mesi ma mio marito ieri diceva che sono troppo grandi... Samuel è nato kg 4100 e se Claudio fa come lui mi sa che è inutile comprare taglie più piccole non credi...Curiosa ha scritto:Io ho iniziato dal corredino dell'ospedalesammylove ha scritto:Curiosa, ciao beata te, qui niente lista nascite ed io sono ancora a zero con il corredino volevo cominciare ieri ma nn so da dove iniziare![]()
Poi ho già preso qualche tutina di ciniglia taglia 3 mesi
Messaggio da littlemom » 5 nov 2007, 15:08
Curiosa ha scritto:Ciao a tutte![]()
Come state? Oggi riesco a leggere (sempre se mi rispondete)
Noi qua stiamo bene, abbiamo già quasi tutto (la lista di nascita se la sono fumata praticamente tutta in 3 settimane) e molte cose le abbiamo già portate a casa.Questo fine settimana mi portano il lettino.
Questa settimana ho anche l'eco (sarà l'ultima? sono 3 con la mutua, vero?)
E la prossima settimana inizio anche il corso preparto, finalmente mi hanno chiamata!![]()
Voi avete già iniziato il corso preparto? Cosa mi aspetta?![]()
![]()
Un bacio a tutte quante, non riesco a leggere tutti gli arretratima spero stiate bene.
Bacissimi!
Messaggio da Nady » 5 nov 2007, 15:12
Messaggio da littlemom » 5 nov 2007, 15:13
Tutto bene SAMMYLOVE, Mario come sempre discoteca gg e notte. ma spero che quando nasce almeno la notte dormesammylove ha scritto:littlemom, hei come va???
il tuo Mario che dice anche lui è convinto di essere in discoteca??
Messaggio da Anne » 5 nov 2007, 15:19
Messaggio da Anne » 5 nov 2007, 15:20
Messaggio da sammylove » 5 nov 2007, 15:21
Messaggio da Mimi76 » 5 nov 2007, 15:22
MA?littlemom ha scritto:Tutto bene SAMMYLOVE, Mario come sempre discoteca gg e notte. ma spero che quando nasce almeno la notte dormesammylove ha scritto:littlemom, hei come va???
il tuo Mario che dice anche lui è convinto di essere in discoteca??
![]()
stanotte mi sono svegliata alle 4 per andare in bagno e poi non sono riuscita ad addormentarmi fino alle 5:30 perche Mario stava ballando , poi alle 7 suonata la sveglia