GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AL CALDUCCIO NEI PANCIONI CI REGALAN TANTE EMOZIONI

Bloccato
Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: AL CALDUCCIO NEI PANCIONI CI REGALAN TANTE EMOZIONI

Messaggio da Mimi76 » 5 nov 2007, 14:25

Ralle spiegami..qsto tizio ha 9 figli che non sono suoi??
Ma lei ha fatto l'inseminazione...se no 8 gemelli non si spiegano...e poi divevano che di MEMOLE era una bufala...senti qsta!! :urka :urka
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 5 nov 2007, 14:26

Ciao a tutte :cuore

Come state? Oggi riesco a leggere (sempre se mi rispondete :buuu )
Noi qua stiamo bene, abbiamo già quasi tutto (la lista di nascita se la sono fumata praticamente tutta in 3 settimane :ahaha ) e molte cose le abbiamo già portate a casa.Questo fine settimana mi portano il lettino.

Questa settimana ho anche l'eco (sarà l'ultima? sono 3 con la mutua, vero?)
E la prossima settimana inizio anche il corso preparto, finalmente mi hanno chiamata! :yeee

Voi avete già iniziato il corso preparto? Cosa mi aspetta? :sorrisoo :fischia

Un bacio a tutte quante, non riesco a leggere tutti gli arretrati :urka ma spero stiate bene.

Bacissimi! :cuore

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 5 nov 2007, 14:39

akane ha scritto:ma avete sentito di quella donna che ultimamente ha partorito 5 gemelli? si era sottoposta a cure per la fertilità per affrontare la pma ma poi i medici gliela hanno fatta interrompere perchè era in iperstimolazione.... invece è rimasta incinta naturalmente e si sono fecondati 5 ovuli dando vita a 5 gemellini arrivati miracolosamente alla 31^ settimana e nati in ottima salute :ok
L'hanno intervistata proprio oggi a TG2 Salute. C'erano lei e suo marito che confermavano di essere stati felici di portare avanti la gravidanza. I bimbi dovranno stare almeno altri 70 giorni in incubatrice perchè devono finire di sviluppare i polmoni, ma stanno bene. Il medico intervistato ha parlato dei rischi che hanno corso sia i bimbi che la madre, perchè in molti casi come questo ci può essere un'interruzione della gravidanza e quindi il rischio di perderli tutti.
Effettivamente in una situazione del genere dover a un certo punto decidere chi "far fuori" tra i feti per andare avanti non dev'essere facile...
*A* 01/2008

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 5 nov 2007, 14:47

CURIOSA CIAO!!
Tu nonmollare, se delle volte non rispondiamo non è per cattiveria... :bacio
So che le eco passate dal ssn sono 3, io me ne sparo una ogni volta che vado dal gine...mi fa sempre le 4d...tesoro d'uomo!!
Io il corso prepartolo inizio domani...poi vi racconto!!
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 nov 2007, 14:49

muti ha scritto:Effettivamente in una situazione del genere dover a un certo punto decidere chi "far fuori" tra i feti per andare avanti non dev'essere facile
eh n, decisamente non deve essere facile, anzi deve essere terribile!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 5 nov 2007, 14:50

muti ha scritto:
akane ha scritto:ma avete sentito di quella donna che ultimamente ha partorito 5 gemelli? si era sottoposta a cure per la fertilità per affrontare la pma ma poi i medici gliela hanno fatta interrompere perchè era in iperstimolazione.... invece è rimasta incinta naturalmente e si sono fecondati 5 ovuli dando vita a 5 gemellini arrivati miracolosamente alla 31^ settimana e nati in ottima salute :ok
L'hanno intervistata proprio oggi a TG2 Salute. C'erano lei e suo marito che confermavano di essere stati felici di portare avanti la gravidanza. I bimbi dovranno stare almeno altri 70 giorni in incubatrice perchè devono finire di sviluppare i polmoni, ma stanno bene. Il medico intervistato ha parlato dei rischi che hanno corso sia i bimbi che la madre, perchè in molti casi come questo ci può essere un'interruzione della gravidanza e quindi il rischio di perderli tutti.
Effettivamente in una situazione del genere dover a un certo punto decidere chi "far fuori" tra i feti per andare avanti non dev'essere facile...
Anche io ho sentito la notiza nei gg scorsi!
Leggevo in panciotte xl, nel post di MEMOLE....ogni tanto vado a curiosare per sapere se ci sono novità dalla ns. plurigennarina...che qsti di ancona non sono stati seguiti molto bene nel PROTOCOLLO FIVET!!
Poi non so...

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 5 nov 2007, 14:50

mamma mia manco da molto a quanto pare siamo a pag. 11 del nuovo topic ed io ero rimasta addirittura al vecchio per gli aggiornamneti qualcuna si offre volontaria, mi accontento di sapere le notizie più importanti, a me tutto bene Claudio tira calci a nn finire la pancia fa dei salti impressionanti e mio marito continua a die che con Samuel era così ma che Samuel si muoveva ma Claudio fa i balletti, speriamo solo stia bene e nn ci stia stretto
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 5 nov 2007, 14:52

Curiosa, ciao beata te, qui niente lista nascite ed io sono ancora a zero con il corredino volevo cominciare ieri ma nn so da dove iniziare :urka
Davide e Mary 09/12/95

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 5 nov 2007, 14:54

Ralle ha scritto:CRI, per me le visite/ esami ravvicinati iniziano già ora....prelievo del sangue una volta alla settimana per controllo uricemia, pressione due volte alla settimana, resoconto settimanale al ginecologo....
:urka mamma mia di già cosi mi spavento io non ci sto proprio vedo gennaio ancora lontano sarà perchè lavoro fino a natale...
Davide e Mary 09/12/95

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 5 nov 2007, 15:01

cristina76 ha scritto:
Anne ha scritto:Cristina, ma che brutto dover chiamare ogni giorno per il posto! Ma non si può impuntare il tuo gine??
Anne purtroppo io non ho UN gine... :che_dici per questa gravidanza essendo già alla seconda, sentendomi tranquilla e volendo anche risparmiare qualche soldino :fischia mi sono affidata alla sanità italiana :aargh
In pratica io prenoto la visita ginecologica, mi presento in reparto per il tal giorno e trovo il dottore di turno all'ospedale.
Il 30/10 ho fatto la visita con una gine di turno che mi dice "signora prenoti la prox visita di controllo tra 30/40 giorni e l'eco per vedere se la bambina si è girata intorno a Natale" e così ho fatto, prendo in mano il telefono e chiamo il centro unificato di prenotazione al quale mi rispondono con tutta tranquillità che in pratica "non c'è più posto per tutto il 2007" :urka
Dal reparto non possono prendere appuntamenti e quindi sono stata costretta a prenotare una visita in un altro ospedale qui vicino, nella speranza che nel mio intanto si liberi qualche posto :incrocini
Che dite, chiamo Striscia la Notizia? :bomba
si perchè è davvero uno schifo queste cose mi fanno drizzare i capelli ma tu vedi se una per stare tranquilla si deve rivolgere ad un privato... :pistole
adoro il mio gine ho un ottimo ricordo del primo parto (cesareo) sono in cura da lui perchè mi trasmette molta tranquillità e volendo un cesareo senza troppi stress credo questo sia l'unico modo ma se nn avessi potuto??? o meglio e se avessi preferito risparmiare???
Davide e Mary 09/12/95

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 5 nov 2007, 15:03

sammylove ha scritto:Curiosa, ciao beata te, qui niente lista nascite ed io sono ancora a zero con il corredino volevo cominciare ieri ma nn so da dove iniziare :urka
Io ho iniziato dal corredino dell'ospedale :ok

Poi ho già preso qualche tutina di ciniglia taglia 3 mesi :fischia

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 5 nov 2007, 15:04

littlemom, hei come va???
il tuo Mario che dice anche lui è convinto di essere in discoteca??
:bacio
Davide e Mary 09/12/95

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 5 nov 2007, 15:06

Curiosa ha scritto:
sammylove ha scritto:Curiosa, ciao beata te, qui niente lista nascite ed io sono ancora a zero con il corredino volevo cominciare ieri ma nn so da dove iniziare :urka
Io ho iniziato dal corredino dell'ospedale :ok

Poi ho già preso qualche tutina di ciniglia taglia 3 mesi :fischia
anche io volevo prendere le taglia 3 mesi ma mio marito ieri diceva che sono troppo grandi... Samuel è nato kg 4100 e se Claudio fa come lui mi sa che è inutile comprare taglie più piccole non credi... :fischia
Davide e Mary 09/12/95

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 5 nov 2007, 15:08

Curiosa ha scritto:Ciao a tutte :cuore

Come state? Oggi riesco a leggere (sempre se mi rispondete :buuu )
Noi qua stiamo bene, abbiamo già quasi tutto (la lista di nascita se la sono fumata praticamente tutta in 3 settimane :ahaha ) e molte cose le abbiamo già portate a casa.Questo fine settimana mi portano il lettino.

Questa settimana ho anche l'eco (sarà l'ultima? sono 3 con la mutua, vero?)
E la prossima settimana inizio anche il corso preparto, finalmente mi hanno chiamata! :yeee

Voi avete già iniziato il corso preparto? Cosa mi aspetta? :sorrisoo :fischia

Un bacio a tutte quante, non riesco a leggere tutti gli arretrati :urka ma spero stiate bene.

Bacissimi! :cuore

Ciao Curiosa,
beata te che hai gia tutto. io sono un po di sett. prima di te ed non ho ancora finito, ma tanto ce tempo Gennaio e cosi lontano :urka
io inizio domani il corso quindi per adesso non posso dirti niente
tanti :incrocini per l'eco e facci sapere
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Nady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nady » 5 nov 2007, 15:12

BUON POMERIGGIO A TUTTE BELE PANCIOLLE!!! :sorrisoo

Stamani pur sentendomi come ieri cioè col mal di gola e fioca :x: sono andata a lavoro ma appena arrivata la responsabile mi ha detto di ritornare a casa perchè così ridotta non le davo nessun aiuto :che_dici, bè potevo risparmiarmi i 40 min di traffico e starmene a letto...cmq vabbè, intanto è un giorno in meno di lavoro da togliere da quelli che mi mancano alla maternità (21/11) :-D.

INGRIDper la questione parenti, bè nessuno può giudicarti o dirti cosa devi fare, io ti dico che l'aiuto da parte di chi c'è già passato è essenziale e questa persona può essere anche un'amica. Non credete di riuscire ad affrontare tutto da soli perchè un figlio cambia la vita di coppia e all'inizio non è facile. Ho avuto un'esperienza del genere con mia sorella: dato che mio cognato è molto orgoglioso e geloso non voleva nessuno accanto...e mia sorella ha dovuto superare degli ostacoli che solo quando te li trovi davanti ti rendi conto di quanto avresti bisogno di un consiglio di chi c'è già passato. Le regole è bene metterle però non ti privare di chiedere aiuto e consigli, perchè ci vogliono e ne abbiamo bisogno. E' il senno di poi che fa dire queste cose a noi secondipare.

Anche stanotte non ho dormito molto :aargh, stà pancia sta diventanto veramente ingombrante e pesa, certe volte per girarmi devo chiedere aiuto al maritino :buuu .

Stamani mi sono pesata :urka ho perso 1 kg!! Mah, eppure mi sembra di mangiare di + in questo periodo! Praticamente dall'inizio ho perso 4 kg e ne ho ripresi 2. Non capisco! Il bello è che in questi giorni mi sto ingozzando di dolci! :urka
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 5 nov 2007, 15:13

sammylove ha scritto:littlemom, hei come va???
Tutto bene SAMMYLOVE, Mario come sempre discoteca gg e notte. ma spero che quando nasce almeno la notte dorme :domanda
stanotte mi sono svegliata alle 4 per andare in bagno e poi non sono riuscita ad addormentarmi fino alle 5:30 perche Mario stava ballando , poi alle 7 suonata la sveglia :aargh
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 5 nov 2007, 15:19

Ma uffa!!! avevo fatto una bella risposta e mi è impazzito il pc :aargh :aargh

adesso non mi ricordo + niente!

Curiosa, come stai? Hai fatto altre belle cose per il cucciolo? Bello avere già a casa le cose :bacio ogni tanto mi dico che amanca tanto ma altre volte mi sembra tutto così viicno... :ahaha vedremo!!

Momi, secondo me 3 per iniziare bastano, poi vedrai se ne servono altre :sorrisoo l'importante è poter allattare bene :incrocini

akane, bellissimo tutto! La culla la pancia e quello che scrivi! Non sapevo di Nanachan, è stata una splendida sorpresa!! :sorrisoo
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 5 nov 2007, 15:20

ah.. ho visto il volantino delle offerte della Bennet, ci sono delle confezioni di coppette sui 2 euro e i teli igienici multi uso sui 4, mi pare.. non è male :sorrisoo
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 5 nov 2007, 15:21

Nady, in totale quanti kili hai preso???
Davide e Mary 09/12/95

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 5 nov 2007, 15:22

littlemom ha scritto:
sammylove ha scritto:littlemom, hei come va???
Tutto bene SAMMYLOVE, Mario come sempre discoteca gg e notte. ma spero che quando nasce almeno la notte dorme :domanda
stanotte mi sono svegliata alle 4 per andare in bagno e poi non sono riuscita ad addormentarmi fino alle 5:30 perche Mario stava ballando , poi alle 7 suonata la sveglia :aargh
MA? :domanda non riesco a capire se è mia figlia ( :emozionee amore) che fa la bella addormentata nel pancino o se sono io che anche se mi mena, mi giro e continuo a dormire!Poi mi vengono le paturnie x' la sento poco.......................... :che_dici

Bloccato

Torna a “Gennaio”