GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siciliane, bufere e marmocchi ci fanno girare le @@ degli occhi!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Siciliane, bufere e marmocchi ci fanno girare le @@ degli oc

Messaggio da Stefy74 » 2 feb 2010, 11:52

Io lo capisco ma mi devo sforzare e devo pure mettere in pausa nei pezzi in cui parlano troppo veloce, per realizzare che dicono, onestamente un film intero è troppo :x:

Si troverà a breve immagino :spiteful: Qui non abbiamo mediaset premium, ho fatto la proposta a Roby ma mi ha guardata malissimo :che_dici In effetti noi tv non ne accendiamo mai se non per i dvd dei cartoons delle bimbe!
Poi se a Rob proponi di pagare qualcosa che ritorna al cavaliere gli vengono i conati :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 feb 2010, 11:53

Vale7 ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Vale vedrai che ce la farai benissimo :ok
Novità su tuo padre? :incrocini :incrocini :incrocini
gli stanno facendo tanti accertamenti....dopo domani altri e se tutto va bene sabato esce....finora non hanno trovato niente per fortuna... :ok
e speriamo che continui così :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Siciliane, bufere e marmocchi ci fanno girare le @@ degli occhi!

Messaggio da Vale7 » 2 feb 2010, 11:54

Stefy: meno male che Valeria ha la vista ottima...io spero che i miei prendano da Max che ha più di 10/10...

a scuola faranno una festicciola di Carnevale...devo comprargli il vestitino...quello dell'anno scorso non credo che gli starà e poi mi sembra da "piccolo" ( era la coccinella)
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 feb 2010, 11:55

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Ho trovato i doposci per tutta la truppa :-D Li ho presi pure per Marco che non potrà riciclare quelli rosa e grigi di Valeria :fischia
Ma alle bimbe li ho presi classicissimi, blu, così poi li passo a Marco, tanto per quanto si usano :spiteful:
io glieli avrei messi quelli rosa e grigi, mica si nota tanto :fischia
Invece ad Eli devo comprarli perché i più piccoli che ho sono tre misure più grandi della sua :che_dici

ma tu si pazzaaaaaaaaa :martello finalmente ho un maschio e posso eliminare il rosa e secondo te lo mando in giro vestito da finocchio? :ahah No, sono tutti rosa, col bordino grigio, altrocchè se si notano :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 feb 2010, 11:57

Vale ma non fai lo screening della vista a tre anni? Qui è di default per tutti i bambini, si fa un controllo a 3 anni e, se non ci sono problemi, un altro a 6 anni.

Soprattutto i bimbi con genitori che hanno dei difetti visivi vanno fatti esaminare da un oculista entro i 3 anni, per correggere da subito gli eventuali difetti.

Ma speriamo che i tuoi bimbi non abbiano nulla :incrocini :incrocini :incrocini

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 2 feb 2010, 11:57

Stè: mi avevi dato, tempo fa, il link per fare gli avatar doppi....me lo ridaresti, grazie? :fischia
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 2 feb 2010, 11:58

Stefy74 ha scritto:
stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Ho trovato i doposci per tutta la truppa :-D Li ho presi pure per Marco che non potrà riciclare quelli rosa e grigi di Valeria :fischia
Ma alle bimbe li ho presi classicissimi, blu, così poi li passo a Marco, tanto per quanto si usano :spiteful:
Invece ad Eli devo comprarli perché i più piccoli che ho sono tre misure più grandi della sua :che_dici

ma tu si pazzaaaaaaaaa :martello finalmente ho un maschio e posso eliminare il rosa e secondo te lo mando in giro vestito da finocchio? :ahah No, sono tutti rosa, col bordino grigio, altrocchè se si notano :ahah
:ahah mia mamma metteva a mio fratello la vestaglietta rosa, ci sono le foto in giro e lui si arrabbia tantissimo :ahah
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 feb 2010, 11:59

... e poi i doposci di Valeria li ho dati ieri a Giulia per la sua nipotina :hi hi hi hi erano ancora veramente in condizioni perfette, almeno se li sfrutta un'altra bimba :ok

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 2 feb 2010, 11:59

Vale7 ha scritto:Stè: mi avevi dato, tempo fa, il link per fare gli avatar doppi....me lo ridaresti, grazie? :fischia
http://avatar.pho.to/it/cartoon_squint/" onclick="window.open(this.href);return false;

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 feb 2010, 12:01

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:
stè ha scritto:

:ahah mia mamma metteva a mio fratello la vestaglietta rosa, ci sono le foto in giro e lui si arrabbia tantissimo :ahah
mischino e ha ragione! No, a Marco ho già preso, con i saldi, la vestaglia per il prossimo inverno, rigorosamente azzurra, da lord inglese, è fantastica :ahaha

Marco ha portato qualche mese fa una giacca di pile a mò di vestaglia che era di Laura, bianca con dei fiori rosa, ma ormai è grandetto per subire certe vessazioni :prr

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 2 feb 2010, 12:02

Stefy74 ha scritto:Si troverà a breve immagino :spiteful: Qui non abbiamo mediaset premium, ho fatto la proposta a Roby ma mi ha guardata malissimo :che_dici In effetti noi tv non ne accendiamo mai se non per i dvd dei cartoons delle bimbe!
Poi se a Rob proponi di pagare qualcosa che ritorna al cavaliere gli vengono i conati :ahaha
:ahah

Io ho diversi problemi col DT e poi mi si è rotto pure il decoder con la scheda (ne abbiamo uno mini per vedere solo i canali gratuiti e ci basta, tanto anche qui la tv la usiamo solo per BOING :che_dici ) solo che in quella scheda dovrebbero esserci dei soldini e li avrei spesi volentieri per guardare questa serie. Pazienza, farò in altro modo :hi hi hi hi

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 2 feb 2010, 12:03

Vale :incrocini :incrocini per tuo padre.
Stefy, sono contenta per valeria.
Anche Albachiara dovrà fare la visita a 3 anni, perchè io sono ipermetrope e astigmatica, è da qundo avevo 6 anni che porto gli occhiali e adesso sono una dolce compagnia :sorrisoo
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 feb 2010, 12:05

E non ti dico i miei suoceri :ahah qui siamo tutti di sinistra :fischia
Però io l'abbonamento a mediaset premium l'avrei fatto, costava davvero pochissimo :sberla:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 2 feb 2010, 12:06

Stefy però, seriamente, davvero fai usare ai bimbi la vestaglia? Io la odio, mi sono rifiutata di comprarla pure per l'H, è il capo di abbigliamento più orribile e scomodo che esista! :x: Perché fai questo a quelle povere creature? Anche a casa mia c'è freddo, ma noi usiamo i pigiami in pile e con quelli ti puoi alzare, poi al limite ci sono i vecchi maglioni o felpe, ma la vestaglia la ABORRO proprio!

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 2 feb 2010, 12:12

stè ha scritto:Stefy però, seriamente, davvero fai usare ai bimbi la vestaglia? Io la odio, mi sono rifiutata di comprarla pure per l'H, è il capo di abbigliamento più orribile e scomodo che esista! :x: Perché fai questo a quelle povere creature? Anche a casa mia c'è freddo, ma noi usiamo i pigiami in pile e con quelli ti puoi alzare, poi al limite ci sono i vecchi maglioni o felpe, ma la vestaglia la ABORRO proprio!
Cosa ti ha fatto la vestaglia :domanda è così morbida e avvolgente, anche Albachiara ce l'ha e io ne ho due :hi hi hi hi
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 feb 2010, 12:14

Stè la vestaglia è comodissima :ahaha
Le bimbe ce l'hanno e sotto hanno i pigiami in pile :fischia Pensa che la mattina, dopo che il riscaldamento è stato spento per tutta la notte, in casa abbiamo 12°... senza vestaglia si gelerebbe :che_dici
Comunque hanno vestaglie comode e ampie, non costringono in alcun modo. sono chicco e benetton, magari le avrai viste in giro!
Anche quella che ho preso per Marco è ampia, non credo che gli darà fastidio.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 feb 2010, 12:16

stè ha scritto:poi al limite ci sono i vecchi maglioni o felpe, ma la vestaglia la ABORRO proprio!
Le vestaglie che hanno le bimbe sono come dei lunghi maglioni di pile con i bottoni lungo tutta la lunghezza anteriore e arrivano al ginocchio :ok

tipo un vestitino ampio, ecco il paragone migliore :sorrisoo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 feb 2010, 12:17

faccio pranzare Marco, a dopo :bacio

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 2 feb 2010, 12:39

stè ha scritto:
syssyball ha scritto:
gegia ha scritto:syssy per sonia :coccola come sta adesso?

flavia ha avuto solo venerdì di febbre, ma c'è qls di collegato con l'orecchio

ma nel tuo album foto del compleano di sonia non ne ho visto :domanda
posso pubblicare una sua foto?

ora..è sfebbrata..per la prima volta....
lei ha il dramma delle placche..anzi devo chiamare e prenotare con l'otorino....prima ca mu scoddu,
Ma il tapone l'avevi fatto?
Di solito le placche le dà lo streptococco e quello è un duro, bisogna fare l'antibiogramma per vedere qual è l'antibiotico giusto :ok
:incrocini :incrocini :incrocini

lo dovevamo fare..ma siccome è sempre sotto antibiotico...dovremmo avere il tempo per farla disintossicare..ma non nu runa....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 feb 2010, 12:42

Syssy come sta Sonia? :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”