Si troverà a breve immagino
Poi se a Rob proponi di pagare qualcosa che ritorna al cavaliere gli vengono i conati

Messaggio da Stefy74 » 2 feb 2010, 11:52

Messaggio da Stefy74 » 2 feb 2010, 11:53
e speriamo che continui cosìVale7 ha scritto:gli stanno facendo tanti accertamenti....dopo domani altri e se tutto va bene sabato esce....finora non hanno trovato niente per fortuna...Stefy74 ha scritto:Vale vedrai che ce la farai benissimo![]()
Novità su tuo padre?![]()
![]()

Messaggio da Vale7 » 2 feb 2010, 11:54

Messaggio da Stefy74 » 2 feb 2010, 11:55
stè ha scritto:io glieli avrei messi quelli rosa e grigi, mica si nota tantoStefy74 ha scritto:Ho trovato i doposci per tutta la truppaLi ho presi pure per Marco che non potrà riciclare quelli rosa e grigi di Valeria
![]()
Ma alle bimbe li ho presi classicissimi, blu, così poi li passo a Marco, tanto per quanto si usano![]()
Invece ad Eli devo comprarli perché i più piccoli che ho sono tre misure più grandi della sua

Messaggio da Stefy74 » 2 feb 2010, 11:57

Messaggio da Vale7 » 2 feb 2010, 11:57

Messaggio da stè » 2 feb 2010, 11:58
:ahah mia mamma metteva a mio fratello la vestaglietta rosa, ci sono le foto in giro e lui si arrabbia tantissimo :ahahStefy74 ha scritto:stè ha scritto:io glieli avrei messi quelli rosa e grigi, mica si nota tantoStefy74 ha scritto:Ho trovato i doposci per tutta la truppaLi ho presi pure per Marco che non potrà riciclare quelli rosa e grigi di Valeria
![]()
Ma alle bimbe li ho presi classicissimi, blu, così poi li passo a Marco, tanto per quanto si usano![]()
Invece ad Eli devo comprarli perché i più piccoli che ho sono tre misure più grandi della sua
ma tu si pazzaaaaaaaaafinalmente ho un maschio e posso eliminare il rosa e secondo te lo mando in giro vestito da finocchio? :ahah No, sono tutti rosa, col bordino grigio, altrocchè se si notano :ahah

Messaggio da Stefy74 » 2 feb 2010, 11:59

Messaggio da stè » 2 feb 2010, 11:59
http://avatar.pho.to/it/cartoon_squint/" onclick="window.open(this.href);return false;Vale7 ha scritto:Stè: mi avevi dato, tempo fa, il link per fare gli avatar doppi....me lo ridaresti, grazie?

Messaggio da Stefy74 » 2 feb 2010, 12:01
mischino e ha ragione! No, a Marco ho già preso, con i saldi, la vestaglia per il prossimo inverno, rigorosamente azzurra, da lord inglese, è fantasticastè ha scritto::ahah mia mamma metteva a mio fratello la vestaglietta rosa, ci sono le foto in giro e lui si arrabbia tantissimo :ahahStefy74 ha scritto:stè ha scritto:io glieli avrei messi quelli rosa e grigi, mica si nota tantoStefy74 ha scritto:Ho trovato i doposci per tutta la truppaLi ho presi pure per Marco che non potrà riciclare quelli rosa e grigi di Valeria
![]()
ma tu si pazzaaaaaaaaafinalmente ho un maschio e posso eliminare il rosa e secondo te lo mando in giro vestito da finocchio? :ahah No, sono tutti rosa, col bordino grigio, altrocchè se si notano :ahah

Messaggio da stè » 2 feb 2010, 12:02
:ahahStefy74 ha scritto:Si troverà a breve immaginoQui non abbiamo mediaset premium, ho fatto la proposta a Roby ma mi ha guardata malissimo
In effetti noi tv non ne accendiamo mai se non per i dvd dei cartoons delle bimbe!
Poi se a Rob proponi di pagare qualcosa che ritorna al cavaliere gli vengono i conati

Messaggio da Antonella » 2 feb 2010, 12:03

Messaggio da Stefy74 » 2 feb 2010, 12:05

Messaggio da stè » 2 feb 2010, 12:06

Messaggio da Antonella » 2 feb 2010, 12:12
Cosa ti ha fatto la vestagliastè ha scritto:Stefy però, seriamente, davvero fai usare ai bimbi la vestaglia? Io la odio, mi sono rifiutata di comprarla pure per l'H, è il capo di abbigliamento più orribile e scomodo che esista!Perché fai questo a quelle povere creature? Anche a casa mia c'è freddo, ma noi usiamo i pigiami in pile e con quelli ti puoi alzare, poi al limite ci sono i vecchi maglioni o felpe, ma la vestaglia la ABORRO proprio!

Messaggio da Stefy74 » 2 feb 2010, 12:14

Messaggio da Stefy74 » 2 feb 2010, 12:16
Le vestaglie che hanno le bimbe sono come dei lunghi maglioni di pile con i bottoni lungo tutta la lunghezza anteriore e arrivano al ginocchiostè ha scritto:poi al limite ci sono i vecchi maglioni o felpe, ma la vestaglia la ABORRO proprio!

Messaggio da Stefy74 » 2 feb 2010, 12:17

Messaggio da syssyball » 2 feb 2010, 12:39
stè ha scritto:Ma il tapone l'avevi fatto?syssyball ha scritto:gegia ha scritto:syssy per soniacome sta adesso?
flavia ha avuto solo venerdì di febbre, ma c'è qls di collegato con l'orecchio
ma nel tuo album foto del compleano di sonia non ne ho visto![]()
posso pubblicare una sua foto?
ora..è sfebbrata..per la prima volta....
lei ha il dramma delle placche..anzi devo chiamare e prenotare con l'otorino....prima ca mu scoddu,
Di solito le placche le dà lo streptococco e quello è un duro, bisogna fare l'antibiogramma per vedere qual è l'antibiotico giusto![]()
![]()
![]()

Messaggio da Stefy74 » 2 feb 2010, 12:42
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”