fede si è ristabilita?
quote]
Sere per ora regge bene

Abbimo preso il vestito:Biancaneve

Messaggio da carmpan » 1 feb 2010, 21:45
Messaggio da ishetta » 1 feb 2010, 21:50
Con Emma l'ho usato pochissimo perchè l'ho trovato scomodo. Per il bis comprerò un altro alzasedia.carmpan ha scritto:
Ish ma perchè vendi il seggiolone, non ti sarà utile per il prox pupo??
Messaggio da Erica » 1 feb 2010, 22:15
Messaggio da Erica » 1 feb 2010, 22:15
ciao Koalakoala1 ha scritto:Ciao ragazze. vi leggo sempre ma faccio fatica a scrivere perchè ho sempre almeno un bambino intorno che non mi lascia stare
Messaggio da la.piccola.mamma » 1 feb 2010, 22:16
Mmmm... non male come teoria... e pensando a me e mia sorella e ad altri "fratelli" che conosco direi che non è da scartare...kk751 ha scritto:somiglianza fratelli- sorelle ... io ho elaborato questa teoria, ma è un'opinione del tutto personale... due fratelli dello stesso sesso e vicini d'età saranno (quasi) inevitabilmente uno l'opposto dell'altro ... secondo me è l'inconscio che li spinge a differenziarsi per "imporsi" come individui separati ed indipendenti ... ne ho diversi esempi; mio marito e suo fratello il primo ingegnere al 100% e l'altro designer industriale ... cosa che credo succeda meno con fratelli "misti" (maschio e femmina) ... è una teoria tutta mia e quindi opinabile ...
Print, credo ce l'avesse con me...ci85 ha scritto:Hei Silvia....mi spiace averti scombussolato la tua privacy..penso che tu capisca a cosa mi riferisco.Leggucchiavo gol e mi sono imbattuta nel tuo post. Ci sono rimasta male. Mi spiace davvero. Ragazze,se non vi sentite più " a casa propria",libere di chiacchierare come prima,ripeto,me ne vado. Non voglio essere accusata di un troll o di una persona "poco di buono",sono stata sincera sin dall'inizio. Non so cosa sia successo nelle apriline,della ragazza di 24 anni che si spacciava per mamma. Io mi sono presentata cosi come sono. Senza nessun velo. Voglio però che siate sincere sulla mia presenza, se vi crea "fastidio",davvero.
Messaggio da Erica » 1 feb 2010, 22:16
Minù ha scritto:"buona"sera... sto una cakkina, non so se sia il virus di Ci, la nausea da gravidanza, mal di pancia da utero, da colite, da virus pure quello..boh! mi sento...Gardenscherzo cara
![]()
Messaggio da Erica » 1 feb 2010, 22:19
Messaggio da ishetta » 1 feb 2010, 22:27
è più di un anno che non lo uso più.la.piccola.mamma ha scritto:
Ishetta davvero non usi il seggiolone? Io ci metto già Claudio, così sta a tavola con noi e non devo lasciare la sdraietta sul pavimento in cucina, che ho sempre paura caschi qualcosa dal tavolo o dal piano di lavoro..
Messaggio da ishetta » 1 feb 2010, 22:28
Messaggio da bice » 1 feb 2010, 23:39
Messaggio da printemps » 2 feb 2010, 7:36
Messaggio da clo'76 » 2 feb 2010, 7:41
Messaggio da printemps » 2 feb 2010, 7:41
Messaggio da printemps » 2 feb 2010, 7:42
Messaggio da garden » 2 feb 2010, 7:57
Messaggio da garden » 2 feb 2010, 8:00
Messaggio da ishetta » 2 feb 2010, 8:39
Messaggio da ci85 » 2 feb 2010, 8:56
Messaggio da ci85 » 2 feb 2010, 8:57
Messaggio da la.piccola.mamma » 2 feb 2010, 9:29