GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrine 07: OPERAZIONE XL

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Novembrine 07: OPERAZIONE XL

Messaggio da carmpan » 1 feb 2010, 21:45

[quote="serena73"]

fede
si è ristabilita?

quote]

Sere per ora regge bene :incrocini

Abbimo preso il vestito:Biancaneve :emozionee
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 feb 2010, 21:50

carmpan ha scritto:
Ish ma perchè vendi il seggiolone, non ti sarà utile per il prox pupo??
Con Emma l'ho usato pochissimo perchè l'ho trovato scomodo. Per il bis comprerò un altro alzasedia.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 1 feb 2010, 22:15

sera ragazze!!!
Ci non ho capito a quale post ti riferisci...comunque a me sembra di aver capito che tutte ti abbiamo accettata!!! :ok
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 1 feb 2010, 22:15

koala1 ha scritto:Ciao ragazze. vi leggo sempre ma faccio fatica a scrivere perchè ho sempre almeno un bambino intorno che non mi lascia stare :bacio
ciao Koala

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 1 feb 2010, 22:16

'Sera!

Nottate: con Lucy le ho fatte per mesi.. Claudio va meglio perchè poppa da sdraiato e poi ci riaddormentiamo comodi.. ma stanotte ha voluto la tetta 3 volte o 4.. non mi ricordo :perplesso

Erica io uso Postemobile perchè sono comoda con le operazioni con la Postepay... ma non credo abbia tariffe esageratamente competitive...

Sissi tanti auguri al maritino :festa

kk751 ha scritto:somiglianza fratelli- sorelle ... io ho elaborato questa teoria, ma è un'opinione del tutto personale... due fratelli dello stesso sesso e vicini d'età saranno (quasi) inevitabilmente uno l'opposto dell'altro ... secondo me è l'inconscio che li spinge a differenziarsi per "imporsi" come individui separati ed indipendenti ... ne ho diversi esempi; mio marito e suo fratello il primo ingegnere al 100% e l'altro designer industriale ... cosa che credo succeda meno con fratelli "misti" (maschio e femmina) ... è una teoria tutta mia e quindi opinabile ...
Mmmm... non male come teoria... e pensando a me e mia sorella e ad altri "fratelli" che conosco direi che non è da scartare...
ci85 ha scritto:Hei Silvia....mi spiace averti scombussolato la tua privacy..penso che tu capisca a cosa mi riferisco.Leggucchiavo gol e mi sono imbattuta nel tuo post. Ci sono rimasta male. Mi spiace davvero. Ragazze,se non vi sentite più " a casa propria",libere di chiacchierare come prima,ripeto,me ne vado. Non voglio essere accusata di un troll o di una persona "poco di buono",sono stata sincera sin dall'inizio. Non so cosa sia successo nelle apriline,della ragazza di 24 anni che si spacciava per mamma. Io mi sono presentata cosi come sono. Senza nessun velo. Voglio però che siate sincere sulla mia presenza, se vi crea "fastidio",davvero.
Print, credo ce l'avesse con me...
Il fatto, Cinzia, è che tu ti sei presentata sbattendoci in faccia tutto quello che sai di noi... e noi non sappiamo nulla di te... Noi qui scriviamo le nostre storie, tutte... invece il fatto di limitarsi a leggere senza metterci del proprio mi è sembrato "sleale"... Poi, come dice Print, mi sembri una ragazza a posto.. però al momento devo ancora assorbire il colpo.. il fatto è che è capitato proprio dopo un caso ecclatante e a ruota ti ha seguito pure bice... insomma, un pò di perplessità ci è concessa...

Ishetta davvero non usi il seggiolone? Io ci metto già Claudio, così sta a tavola con noi e non devo lasciare la sdraietta sul pavimento in cucina, che ho sempre paura caschi qualcosa dal tavolo o dal piano di lavoro..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 1 feb 2010, 22:16

Minù ha scritto:"buona"sera... sto una cakkina, non so se sia il virus di Ci, la nausea da gravidanza, mal di pancia da utero, da colite, da virus pure quello..boh! mi sento...Garden :prr scherzo cara :sorrisoo
:coccola

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 1 feb 2010, 22:19

titolo ishetta mi piace tantissimo il primo!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 feb 2010, 22:27

la.piccola.mamma ha scritto:

Ishetta davvero non usi il seggiolone? Io ci metto già Claudio, così sta a tavola con noi e non devo lasciare la sdraietta sul pavimento in cucina, che ho sempre paura caschi qualcosa dal tavolo o dal piano di lavoro..
è più di un anno che non lo uso più.
L'ho comprato, speso un patrimonio xchè l'ho preso che si abbassava come sedia, sdraiato, doppia piroetta, 10.000 vassoi da riempire, porta bicchieri e sa cos'altro... insomma Emma ci mangiava sì... ma tutti i mille accessori non servivano a un tubo. Fra l'altro è ingombrantissimo. Diciamo che andava benissimo il seggiolone ikea da 14 euro :che_dici Arrivata a 11/12 mesi, non ricordo bene, al nido hanno spostato sulle seggioline i bimbi che stavano in piedi e toccavano a terra con i piedi... trac Emma non l'ha più manca voluto vedere in fotografia e da allora usiamo l'alzasedia. Comodissimo, si lava facilmente, si può portare in giro per ristoranti.
Ho raccontato la mia esperienza ad una mia amica e ha preso un alzasedia identico al mio (circa 40/50€) e il riduttore dell'ikea (6€) e si trova benissimo. Io seguirò lei, che a sua volta ha seguito me. Il riduttore è questo qui:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90143392" onclick="window.open(this.href);return false;

La sdraietta Emma non l'ha mai amata molto, diciamo il tempo di farci qualche foto :che_dici :ahah In compenso amava molto l'altalena, l'ho prestata sempre all'amica sopracitata che me l'ha ridata adesso. Per il secondo bisserò.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 feb 2010, 22:28

Confetti azzurri per le novembrine, arriva Matteo e scoppian nuove pancine.

E di questo che dite?

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 1 feb 2010, 23:39

ciao,grazie carmpan per i complimenti sono contenta che tu sia riuscita a vedere le foto.

Per quanto riguarda il discorso fatto da la piccola mamma, mi sento in dovere di rispondere;io penso di non essere stata "sleale" nel leggere e non scrivere, ti dico non ho mai scritto perche': 1 ho la connessione con alice ed abbiamo la formula nigth e weekend quindi posso connettermi gratuitamente dopo le 23 o il weekend , ma ho notato che voi scrivete di piu' durante la giornata perche' scrivete dal lavoro cosa che io non posso fare
2 non ho molta dimestichezza con il computer e quindi rimandavo sempre l 'iscrizione

Mi sono decisa ad iscrivermi ora perche' da alice passiamo a vodafone ed ho internet illimitato quindi compatibilmente con gli impegni di lavoro ho piu' possibilita' di leggere e scrivere.

Spero che tutto cio' passi in fretta perche' senno' i miei post diventeranno tutti pieni di scuse,capisco la vostra titubanza e per questo mi avete chiesto le foto e le ho messe, poi se volete fate in pulmann e venite tutte a casa mia,cosi' magari risolviamo la situazione.

ish il titolo che mi piace di piu' e' il primo che hai postato.Baci
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 2 feb 2010, 7:36

Ciao ragazze,
buona giornata, io ho dormito malissimo e ho pure un mal di testa bestiale, fantastico :che_dici
Printemps e i suoi Ciccetti

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 2 feb 2010, 7:41

Buongiorno......!!!!!
non vi sto dietro :aargh scrivete troppo e quando ho finito gli arretrati non rientro più nell'argomento!!!!!

Vi prego ridatemi internet in ufficio :buuu

Non vi ho detto che ho ripreso a fare 8 ore! Praticamente nel trasferirci io e la mia collega abbiamo chiesto di non fare più spacco a pranzo e quindi entriamo alle 9 e usciamo alle 5!! Per me non cambia nulla come orario d'uscita perchè lo facevo già però prima ne facevo 6 e avevo 2 ore di spacco, adesso alle 5 esco con gli occhi storti e la testa in fumo......senza internet, senza un dieci minuti di svago, sono morta!!!!

Vi leggo stasera!!!!
Buona giornata a tutte :bacio :bacio
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 2 feb 2010, 7:41

Per quanto riguarda le new entries, io non ho problemi perchè sapevo che qualcuno poteva leggere, certo però che trovarsi scritte tutte le nostre cose così di punto in bianco fa un po' effetto (parlo soprattutto per Ci) e quindi è normale un minimo di assestamento anche da parte nostra.
Penso che alla fin fine solo il tempo ci darà modo di conoscerci e poter capire chi siamo e chi non siamo, come è già successo a noialtre iscritte da tempo.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 2 feb 2010, 7:42

Ciao Clo buona giornata
Vado a prepararmi per portare Ale a scuola, speriamo mi passi il mal di testa però qui ci saran meno 5 gradi.... si GELA

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 2 feb 2010, 7:57

Buondì!

new entry direi che siamo tutte abbastanza serene, naturalmente qualcuna è più perplessa di altre ma nel complesso vi accogliamo con piacere :sorrisoo

carattere tra fratelli beh la teoria di Chicca raffrontata a vari esempi che ho devo dire non è male, direi allora che spero in un maschio :fischia Però è anche vero che spesso ciò accade perchè a fronte di figli diversi i genitori hanno atteggiamenti diversi, creando pertanto i presupposti per differenze anche radicali. E' il caso dei figli più viziati, sicuramente non sarebbero stati la fotocopia degli altri però l'educazione ricevuta ne limita lo sviluppo emotivo e rende il carattere più fragile e dipendente. Ogni essere umano nasce con una propria personalità che però a seconda dell'ambiente e dell'educazione si può evolvere in molti modi molto differenti. Io per es. avendo avuto l'esperienza di mia sorella, ho sempre approfondito molto questo aspetto e posso affermare che sì, a fronte di fratelli molto diversi andando a scavare le differenze in realtà partono dal comportamento dei genitori. Naturalmente parlo di differenze sostanziali nell'approccio stesso alla vita (es. un fratello serio e studioso e uno perdigiorno, uno di animo nobile e un altro misantropo e meschino), poi che a uno piaccia la musica e ad un altro più lo sport, che uno voglia fare un lavoro anzichè un altro sono piccolezze che rientrano nelle differenze individuali.

minù speriamo sia il virus, che almeno passa in qualche giorno, e poi starai meglio. :incrocini

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 2 feb 2010, 8:00

clo ma almeno facendo 8 ore vi pagano di più? e soprattutto, ma internet quando te lo rimettono in ufficio?
tornerai a casa distrutta... :coccola

print se è un mal di testa dovuto al freddo metti un cappello pesante, a me in questi casi da un grande sollievo nel giro di qualche ora.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 feb 2010, 8:39

'giorno. Ho le mani ghiacciate.
Sono poco presente perchè sto stabilendo un itinerario (leggasi tour de force) per Stoccolma.

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 2 feb 2010, 8:56

Buongiorno ragazze. L'importante, almeno per me, è stato chiarirsi ( anche se l'avevamo già fatto ) e di essere accolta con piacere, non devo essere un incubo :hi hi hi hi ,di non voler creare "disturbo" all'interno " di casa vostra ". Mah..vi do il tempo per " assorbire il duro colpo " ok?? :prr
Vi auguro una buona giornata..sperando che anche la mia sia migliore delle precedenti...sto mal di pancia non mi da tregua...l'unica cosa positiva è che non mangio quasi nulla e il 09/02 ho la mia caaaaaara amica dietologa.. :x:
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 2 feb 2010, 8:57

Per i titoli a me piace l'ultimo di Ishetta
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 2 feb 2010, 9:29

'Giorno!

Print mi spiace per la testa... :coccola

Clo accidenti immagino che arriverai a sera morta.. però due ore di stacco, se non riesci a tornare a casa per pranzo, sono un pò sprecate... Ma fare mezz'ora e uscire alle 17.30?

Bice il mio "sleale" non era inteso come un "lo fate per qualche ignobile scopo", ma solo nel modo in cui poi l'ha riportato anche Print ossia il "certo però che trovarsi scritte tutte le nostre cose così di punto in bianco fa un po' effetto (parlo soprattutto per Ci) e quindi è normale un minimo di assestamento anche da parte nostra." Per il resto non devi asssolutamente scusarti e ognuno ha le sue buone ragioni per iscriversi, non iscriversi, scrivere e non scrivere.. Comunque dammi un pò di tempo e tornerò a essere quella di sempre...
Mettici pure che ho cominciato la pillola da due sett e forse mi mette un pò di depressione... :buuu

Finisco la colazione e poi carico tutti e due sul passeggino e facciamo un giretto.. Ieri mattina non sono riuscita ad uscire e mi è dispiaciuto.. ma oggi una passeggiata la voglio fare.. c'è un bel sole e ben 7 gradi :hi hi hi hi
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Bloccato

Torna a “Novembre”