ci sono ioLadyRock ha scritto:LIBRERIE!!!![]()
Chi di voi trovo su aNobii!!!
Mi è preso questo trip tremendo. Ho iniziato a mettere tutti i libri che ho letto e sono arrivata solo al 1995.
Sono sola soletta...
xangela, e ho l'avatar di ratman

Messaggio da frangela » 1 feb 2010, 20:26
ci sono ioLadyRock ha scritto:LIBRERIE!!!![]()
Mi è preso questo trip tremendo. Ho iniziato a mettere tutti i libri che ho letto e sono arrivata solo al 1995.
Sono sola soletta...

Messaggio da marghe » 1 feb 2010, 20:29

Messaggio da Mik » 1 feb 2010, 20:40
uff voglio provare anche ioLadyRock ha scritto:LIBRERIE!!!![]()
Sono sola soletta...

Messaggio da pulced'acqua » 1 feb 2010, 20:51

Messaggio da frangela » 1 feb 2010, 20:56

Messaggio da clizia » 1 feb 2010, 22:21
E pecchè le ho tolte, vabè domani, solo per te, vedrò di rimetterne un paio..pulced'acqua ha scritto:'sera, Ottiste musicali e anobiiane.
Pascale...![]()
No comment, ci credo sì che sei incaxxata nera, roba da matti![]()
Mik, tanto di cappello per la competenza sui prodotti Ikea, davvero meglio del catalogo.
Clizia, io non vedo alcuna foto....peccchè?? Sob e pure sigh
Consiglio sincero: dite che sognare l'avatar di Lady che salta fuori dalla cassaforte aziendale quando la apro al mattino, per dirmi che devo fare la riconciliazione delle banche è sintomo che si è già entrati in demenza senile?? Palula...
Abbandono il campo e vado a stendere i due lupetti mannari ululanti..e mi sa che faccio lo stesso a mia volta.
Ammappete, che rudere..![]()
Besooos.

Messaggio da clizia » 1 feb 2010, 22:27
behh qualche fodera e dorso sono strappati. Poi quando era picinino avevo liberato alcuni scaffali bassi e ci avevo messo riviste, libretti, cose che potesse manipolare. e quindi aveva una valida alternativa quando gli dicevo questo no, vedi che hai questi altri e qui puoi....è sempre stato abbastanza buono e ragionevole.Mik ha scritto:uff voglio provare anche ioLadyRock ha scritto:LIBRERIE!!!![]()
Sono sola soletta...![]()
Anche a me ha colpito la libreria di clizia, più che altro come riesce a mantenerla nonostante il pargolo. Io ho la fissa di incastrare i libri nella libreria, in una billy (tanto per cambiare) larga 60cm e alta 2 metri ce ne ho fatti entrare 156, ci ho impiegato 3 ore, li ho talmente condensati che non si tiravano nemmeno fuori... o almeno credevo, le mini ditine sante di mia figlia riescono sempre a scombinarmi tutti i libri di banana yoshimoto

Messaggio da Ransie » 1 feb 2010, 23:28
In teoria ci sarei anche io ma non entro da una vita e non mi ricordo più nome e passwordLadyRock ha scritto:LIBRERIE!!!![]()
Sono sola soletta...

Messaggio da clizia » 1 feb 2010, 23:31

Messaggio da marghe » 1 feb 2010, 23:46

Messaggio da Ransie » 1 feb 2010, 23:46

Messaggio da marghe » 1 feb 2010, 23:46

Messaggio da Ransie » 1 feb 2010, 23:49

Messaggio da clizia » 2 feb 2010, 0:14

Messaggio da Mik » 2 feb 2010, 8:57
ora non c'è più vero? se è quella che penso io, l'ho fatta prendere a mio padre per metterci gli LP nella casa in montagna. E' bassa di legno massello (credo pino) con le gambe e uguale altezza-larghezza. Credo che poi fosse una serie e quindi ci fossero anche di più alte e il mobile per la tv. Ho vinto?frangela ha scritto:Mik, anch'io c'ho una libreria Ikea, la Husar, la conosci?
Straborda letteralmete di dischi e libri

Messaggio da pascale1982 » 2 feb 2010, 9:52

Messaggio da Dionaea » 2 feb 2010, 10:15

Messaggio da luka » 2 feb 2010, 10:17

Messaggio da Friky75 » 2 feb 2010, 11:20

Messaggio da clizia » 2 feb 2010, 11:21
Pure il mio rospetto ha combinato danni più da grande che da infante...Mik ha scritto:ora non c'è più vero? se è quella che penso io, l'ho fatta prendere a mio padre per metterci gli LP nella casa in montagna. E' bassa di legno massello (credo pino) con le gambe e uguale altezza-larghezza. Credo che poi fosse una serie e quindi ci fossero anche di più alte e il mobile per la tv. Ho vinto?frangela ha scritto:Mik, anch'io c'ho una libreria Ikea, la Husar, la conosci?
Straborda letteralmete di dischi e libri![]()
Clizia pure Silvia ha i suoi libri e il suo reparto, non ha mai danneggiato i miei libri, è ora che lei è cresciuta e che li ho ordinati meticolosamente per autore e dimensione che mi scastra tutto l'equilibrio
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”