GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il Pentolone degli OT 3

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: il Pentolone degli OT 3

Messaggio da frangela » 1 feb 2010, 20:26

LadyRock ha scritto:LIBRERIE!!! :-D
Chi di voi trovo su aNobii!!!

Mi è preso questo trip tremendo. Ho iniziato a mettere tutti i libri che ho letto e sono arrivata solo al 1995.

Sono sola soletta... :buuu
ci sono io :fischia
xangela, e ho l'avatar di ratman :hi hi hi hi
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 1 feb 2010, 20:29

se mi dite cos'è vengo pure io... :ok
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 1 feb 2010, 20:40

Mi è preso questo trip tremendo. Ho iniziato a mettere tutti i libri che ho letto e sono arrivata solo al 1995.

uff voglio provare anche io :yeee

Anche a me ha colpito la libreria di clizia, più che altro come riesce a mantenerla nonostante il pargolo. Io ho la fissa di incastrare i libri nella libreria, in una billy (tanto per cambiare) larga 60cm e alta 2 metri ce ne ho fatti entrare 156, ci ho impiegato 3 ore, li ho talmente condensati che non si tiravano nemmeno fuori... o almeno credevo, le mini ditine sante di mia figlia riescono sempre a scombinarmi tutti i libri di banana yoshimoto :buuu
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 1 feb 2010, 20:51

'sera, Ottiste musicali e anobiiane.

Pascale... :urka
No comment, ci credo sì che sei incaxxata nera, roba da matti :bomba :autocensura

Mik, tanto di cappello per la competenza sui prodotti Ikea, davvero meglio del catalogo.

Clizia, io non vedo alcuna foto....peccchè?? Sob e pure sigh

Consiglio sincero: dite che sognare l'avatar di Lady che salta fuori dalla cassaforte aziendale quando la apro al mattino, per dirmi che devo fare la riconciliazione delle banche è sintomo che si è già entrati in demenza senile?? Palula...

Abbandono il campo e vado a stendere i due lupetti mannari ululanti..e mi sa che faccio lo stesso a mia volta.
Ammappete, che rudere.. :impiccata:

Besooos.
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 1 feb 2010, 20:56

Mik, anch'io c'ho una libreria Ikea, la Husar, la conosci?
Straborda letteralmete di dischi e libri :impiccata:
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 1 feb 2010, 22:21

pulced'acqua ha scritto:'sera, Ottiste musicali e anobiiane.

Pascale... :urka
No comment, ci credo sì che sei incaxxata nera, roba da matti :bomba :autocensura

Mik, tanto di cappello per la competenza sui prodotti Ikea, davvero meglio del catalogo.

Clizia, io non vedo alcuna foto....peccchè?? Sob e pure sigh

Consiglio sincero: dite che sognare l'avatar di Lady che salta fuori dalla cassaforte aziendale quando la apro al mattino, per dirmi che devo fare la riconciliazione delle banche è sintomo che si è già entrati in demenza senile?? Palula...

Abbandono il campo e vado a stendere i due lupetti mannari ululanti..e mi sa che faccio lo stesso a mia volta.
Ammappete, che rudere.. :impiccata:

Besooos.
E pecchè le ho tolte, vabè domani, solo per te, vedrò di rimetterne un paio.. :congratulations:

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 1 feb 2010, 22:27

Mik ha scritto:

uff voglio provare anche io :yeee

Anche a me ha colpito la libreria di clizia, più che altro come riesce a mantenerla nonostante il pargolo. Io ho la fissa di incastrare i libri nella libreria, in una billy (tanto per cambiare) larga 60cm e alta 2 metri ce ne ho fatti entrare 156, ci ho impiegato 3 ore, li ho talmente condensati che non si tiravano nemmeno fuori... o almeno credevo, le mini ditine sante di mia figlia riescono sempre a scombinarmi tutti i libri di banana yoshimoto :buuu
behh qualche fodera e dorso sono strappati. Poi quando era picinino avevo liberato alcuni scaffali bassi e ci avevo messo riviste, libretti, cose che potesse manipolare. e quindi aveva una valida alternativa quando gli dicevo questo no, vedi che hai questi altri e qui puoi....è sempre stato abbastanza buono e ragionevole. :emozionee Adesso ha la sua libreria personale di 180 (li ho contati alcuni giorni fa con lui :ahah ) libri + altri sparsi in disordine pure lui.. spero non mi chieda di contare i nostri

Streghettasaetta

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 1 feb 2010, 23:28

In teoria ci sarei anche io ma non entro da una vita e non mi ricordo più nome e password :che_dici

Ma alla fine io .. non è che ho capito molto a che serva sto Anobii a parte fare l'elenco di libri letti :domanda
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 1 feb 2010, 23:31

Ma che è anobii? :domanda

Streghettasaetta

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 1 feb 2010, 23:46

Clizia l'ho chiesto 8 ore fa ma nessuna mi si fila... :che_dici
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 1 feb 2010, 23:46

Clizia in pratica è una libreria virtuale dove le persone mettono i libri letti dando anche un giudizio (si registrano tramite il codice isbn che trovi in fondo al libro, sulla copertina)
io lo uso per questo ma credo ci siano molte altre opzioni... :perplesso
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 1 feb 2010, 23:46

anobii wan kenobii :domanda :ahah :ahah :ahah :ahah

OK OK vado a letto! :sorrisoo

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 1 feb 2010, 23:49

nel frattempo mi sono ritrovata :congratulations:

sono segnata come Magenta e come avatar ho una brioche

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 2 feb 2010, 0:14

Capito cos'è. :sorrisoo Però non mi è chiaro a che serve? esistono già fior fiore di biblioteche con le schede dei libri indicizzate correttamente. a che serve un ulteriore classificazione personale?

Streghettasaetta

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 2 feb 2010, 8:57

frangela ha scritto:Mik, anch'io c'ho una libreria Ikea, la Husar, la conosci?
ora non c'è più vero? se è quella che penso io, l'ho fatta prendere a mio padre per metterci gli LP nella casa in montagna. E' bassa di legno massello (credo pino) con le gambe e uguale altezza-larghezza. Credo che poi fosse una serie e quindi ci fossero anche di più alte e il mobile per la tv. Ho vinto? :spiteful:

Clizia pure Silvia ha i suoi libri e il suo reparto, non ha mai danneggiato i miei libri, è ora che lei è cresciuta e che li ho ordinati meticolosamente per autore e dimensione che mi scastra tutto l'equilibrio :che_dici
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 2 feb 2010, 9:52

anche io guardo sempre le librerie! :-D
infatti in casa dei miei suoceri non c'era...i libri stavano in cantina :urka e il mio paparino ne ha "donata" loro una delle sue che era piena di URANIA che ha venduto prima del trasloco... e adesso è in casa mia! :yeee piena zeppa! non ho letto tutti i libri che son dentro perchè a me FONDAZIONI-COLONIZZAZIONI-GUERRE ALIENE fanno :x: però gli altri li ho letti quasi tutti. :hi hi hi hi
mi mancano i 3 che ho comprato dopo la nascita di martina e che non riesco a leggere :che_dici :bomba vabbè... tornerà la pace prima o poi
c6m9 :)

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 2 feb 2010, 10:15

Buondì, finito il giretto mattutino su Gol. Ora vado a studiare!!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 2 feb 2010, 10:17

la mia collega mi ha fatto venire una bella emicrania nervosa.... :nuvolanera
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 2 feb 2010, 11:20

C'è un sole meraviglioso ma fa frrrrrrrrrrrrreddo!!!! Buongiorno a tutte!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 2 feb 2010, 11:21

Mik ha scritto:
frangela ha scritto:Mik, anch'io c'ho una libreria Ikea, la Husar, la conosci?
ora non c'è più vero? se è quella che penso io, l'ho fatta prendere a mio padre per metterci gli LP nella casa in montagna. E' bassa di legno massello (credo pino) con le gambe e uguale altezza-larghezza. Credo che poi fosse una serie e quindi ci fossero anche di più alte e il mobile per la tv. Ho vinto? :spiteful:

Clizia pure Silvia ha i suoi libri e il suo reparto, non ha mai danneggiato i miei libri, è ora che lei è cresciuta e che li ho ordinati meticolosamente per autore e dimensione che mi scastra tutto l'equilibrio :che_dici
Pure il mio rospetto ha combinato danni più da grande che da infante... :che_dici
Però anch'io contribuisco e combino di peggio. quando era piccolino tolsi e spostai dai ripiani bassiun pò di libri ai quali tenevo particolarmente e ci misi i suoi libroni alti. Per questo levai un ripiano della libreria mettendolo nello sgabuzzino assieme ad altre robbe varie. due anni dopo, stordita, in uno dei miei raptus per fare spazio acchiappo lo scatolone di cianciafruscole nello sgabuzzino e con un commento sommario dettato solo da imminente demenza senile concludo che fosse roba da buttare. e così ora mi ritrovo senza un ripiano utile. :martello

Streghettasaetta

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”