M76 ha scritto:fatti fare un lettone su misura extra large!

Messaggio da carmpan » 1 feb 2010, 12:17
M76 ha scritto:fatti fare un lettone su misura extra large!
Messaggio da sissyby74 » 1 feb 2010, 12:46
La cacca è color senape ...........ishetta ha scritto:Sissy secondo me è in pieno scatto di crescita. Se è così dovrebbe fare 2 o 3 notti così e poi ritornare a livelli più regolari. Ecco tieni conto che x regolare si intende anche ogni 2 ore.sissyby74 ha scritto:Allora, ha poppato alle 21.30 circa ed è arrivato alle 23.30....da qui il delirio!!!!ishetta ha scritto:Per continuamente cosa intendi? Quante poppate e quanto durano? Poppa attivamente o si addormenta?sissyby74 ha scritto:Buongiorno!
Nottata bianca con Matteo attaccatto alle tette continuamente !!!!!!!!!! AIUTO mi mangia anche me !!!! Ma è normale??????Tommaso con il fatto che non si attaccava e prendeva il mio latte con il biberon faceva dormite di 4-5 ore la notte ............
Piangeva, colichette ?!!?!? e voleva stare attaccato.....ciucciava poco x quanto ricordi, anche io mi addormentavo e poi si risvegliava e voleva ciucciare ancora e questo fino alle 4e tutte le volte che sembrava dormire (si addormentava a pancia in giù sul mio petto) e lo mettevo in carrozzina si svegliava dopo 2 minuti al massimo!!!!!
Alle 4 sono andata a letto e l'ho messo vicino a me con la tetta a disposizioneavevo troooooooopppppppo bisogno di dormire un po'!!!
X quello che ricordo fino alle 7, magari ad intervalli, ha poppato.....
Poi si è addormentato fino alle 9.
Secondo te non potrebbe essere un'idea cercare di farlo poppare x almeno 15 minuti? E magari così riesce a fare intervalli + regolari....
La cacca è verde o color senape?
Messaggio da bice » 1 feb 2010, 13:18
Messaggio da ishetta » 1 feb 2010, 13:23
Tu sei un'ottimista....garden ha scritto:ah, naturalmente va da sè che qualsiasi mamma intelligente magari scrive a tata lucia, ma poi legge, approfondisce, ascolta più campane e poi decide da sè. Se è una che decide in base ad un consiglio su una rivista, il problema non è mica l'allattamento ma ben più serio.
Messaggio da la.piccola.mamma » 1 feb 2010, 13:35
Messaggio da la.piccola.mamma » 1 feb 2010, 13:39
ishetta ha scritto: Lascia stare che su un rivesta tipo "io Mamma", "Mamma moderna", "Mamma Perfetta" ecc. c'era una lettrice che chiedeva a Tata Lucia se era normale che la sua bambina allattata al seno mangiasse ogni 2 ore. la bimba cresceva perfettamente. Lei ha risposto che probabilmente il suo latte era leggero e che i bambini devono mangiare max ogni 3/4 ore.
Mi si è accapponata la pelle. Ignoranza allucinante.
Messaggio da la.piccola.mamma » 1 feb 2010, 13:40
Questo discorso però a me non piace molto..garden ha scritto: Probabilmente anzi la mamma in questione si sentirà sollevata se dando un'aggiunta di latte artificiale (più pesante da digerire) la bimba sarà più sazia e mangerà meno spesso, perchè dare il latte ogni due ore (pure di notte) è pesante, quindi bisogna considerare anche il benessere psicologico dei genitori.
Messaggio da ishetta » 1 feb 2010, 13:50
eh vedi che non è aggiornata. La suocera di tua suocera avrà circa 80 anni.la.piccola.mamma ha scritto:ishetta ha scritto: Lascia stare che su un rivesta tipo "io Mamma", "Mamma moderna", "Mamma Perfetta" ecc. c'era una lettrice che chiedeva a Tata Lucia se era normale che la sua bambina allattata al seno mangiasse ogni 2 ore. la bimba cresceva perfettamente. Lei ha risposto che probabilmente il suo latte era leggero e che i bambini devono mangiare max ogni 3/4 ore.
Mi si è accapponata la pelle. Ignoranza allucinante.![]()
Mi sembra di sentire mia suocera... anzi, la suocera di mia suocera.. brrr
Messaggio da ishetta » 1 feb 2010, 13:51
Seeeee mio marito con sta roba ci fa la colazione del campione e poi è pure più pronto :ahahla.piccola.mamma ha scritto:Questo discorso però a me non piace molto..garden ha scritto: Probabilmente anzi la mamma in questione si sentirà sollevata se dando un'aggiunta di latte artificiale (più pesante da digerire) la bimba sarà più sazia e mangerà meno spesso, perchè dare il latte ogni due ore (pure di notte) è pesante, quindi bisogna considerare anche il benessere psicologico dei genitori.
Facciamo un esempio ribaltando la cosa su un adulto e vediamo cosa ne pensate:
vostro marito è veramente allupato e voi la sera siete stanche e non riuscite a soddisfarlo, non ne potete più.. Allora da oggi in poi per cena peperonata, pizzoccheri, patate e chi più ne ha più ne metta, così lo stendiamo con la digestione e non ci stressa perchè alle 21 già dorme come un sasso... Non mi sembra tanto leale (comodo si però)
Messaggio da bice » 1 feb 2010, 14:00
Messaggio da sissi1978 » 1 feb 2010, 14:14
Messaggio da M76 » 1 feb 2010, 14:14
Messaggio da M76 » 1 feb 2010, 14:17
Messaggio da la.piccola.mamma » 1 feb 2010, 14:27
85 appena compiutiishetta ha scritto:eh vedi che non è aggiornata. La suocera di tua suocera avrà circa 80 anni.la.piccola.mamma ha scritto:ishetta ha scritto: Lascia stare che su un rivesta tipo "io Mamma", "Mamma moderna", "Mamma Perfetta" ecc. c'era una lettrice che chiedeva a Tata Lucia se era normale che la sua bambina allattata al seno mangiasse ogni 2 ore. la bimba cresceva perfettamente. Lei ha risposto che probabilmente il suo latte era leggero e che i bambini devono mangiare max ogni 3/4 ore.
Mi si è accapponata la pelle. Ignoranza allucinante.![]()
Mi sembra di sentire mia suocera... anzi, la suocera di mia suocera.. brrr
Messaggio da garden » 1 feb 2010, 14:42
Messaggio da carmpan » 1 feb 2010, 15:01
Messaggio da Tweetie72 » 1 feb 2010, 15:12
Mamma mia Garden :ahahgarden ha scritto: Del resto alla sezione "lati positivi" fiun'ora ne ho trovato 1 solo: "prima o poi finisce". C'è chi aggiunge anche il fatto che nasca un bimbo, ma insomma, considerato che poi mi tocca il parto e non so neanche che tipo esce fuori, questo lo deciderò quando ne avrò fatto conoscenza![]()
Messaggio da Tweetie72 » 1 feb 2010, 15:15
Messaggio da carmpan » 1 feb 2010, 15:16
Alice straquotissimo.Tweetie72 ha scritto:Mamma mia Garden :ahahgarden ha scritto: Del resto alla sezione "lati positivi" fiun'ora ne ho trovato 1 solo: "prima o poi finisce". C'è chi aggiunge anche il fatto che nasca un bimbo, ma insomma, considerato che poi mi tocca il parto e non so neanche che tipo esce fuori, questo lo deciderò quando ne avrò fatto conoscenza![]()
Però dai, non ti fissare che sia simile ad Aida, io cerco invece di ricordare in continuazione che sarà un'altra persona completamente diversa con diverso carattere ed esigenze, Maia a parte la sua vivacità ci ha viziato e un confronto sarebbe una mazzata per la povera neopolpettina. Io ho passato tutta dico tutta l'infanzia a sentirmi quella che "purtroppo non ha niente della prima, magari fosse come lei", non è bello.
Cuccioloma che dolce il tuo bimbo!
Sissyby non ti so aiutare... ma abbiamo qui er mejo dell'allattamento (ishetta), che vuoi di più?
Messaggio da ishetta » 1 feb 2010, 15:17