PRICETTINA..ti stavi preoccupando ehhhh....

Messaggio da irene32 » 31 gen 2010, 15:34
Messaggio da soleluna79 » 31 gen 2010, 17:23
Messaggio da proferina » 31 gen 2010, 17:25
guarda che può anche essere effetto della dieta,il tuo fisico si sta abituando ad un altro stile di vita,resta tranquilla;e anche per i cedimenti,sono normalissimi,non prendertela con te stessa,piano piano stai facendo dei progressi enormipricettina ha scritto:MI SONO TORNATEEEEE
in mega anticipo.. quindi ste perdite erano soltanto un pre ciclo.. oh mi stavo preoccupando... un altro giorno e andavo a far controlli veramente!!!
Messaggio da proferina » 31 gen 2010, 17:28
bere,io mio ogni mattina si alza tutto zuppo.che devo cambiargli il body,sta recuperando tutto il tempo in cui non ha potuto bere,la sera un sorso prima di dormire sempre,più per rimandare l'andata a letto,furbetto,infatti lo spannolinamento lo vedo duro,almeno per la notte!!!!!!irene32 ha scritto:anto2512 ha scritto:elfo lunedi' sapro' la data,cmq tra il 15 e il 19![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CIMINI...mi sa che pure x virgy è una scusa...il fatto è che lei durante la cena nn vuole bere....ma dopo.....stasera devo iniziare a diminuirgliela se me la chiede.....speriamo bene....
Messaggio da pricettina » 31 gen 2010, 21:42
proferina ha scritto:guarda che può anche essere effetto della dieta,il tuo fisico si sta abituando ad un altro stile di vita,resta tranquilla;e anche per i cedimenti,sono normalissimi,non prendertela con te stessa,piano piano stai facendo dei progressi enormipricettina ha scritto:MI SONO TORNATEEEEE
in mega anticipo.. quindi ste perdite erano soltanto un pre ciclo.. oh mi stavo preoccupando... un altro giorno e andavo a far controlli veramente!!!
Messaggio da cipetta » 31 gen 2010, 23:27
Messaggio da irene32 » 1 feb 2010, 8:59
Messaggio da cipetta » 1 feb 2010, 10:10
Messaggio da pricettina » 1 feb 2010, 10:12
irene32 ha scritto:BUONA DOMENICA...ABRUZZESINE.....
PRICETTINA..ti stavi preoccupando ehhhh....![]()
![]()
Messaggio da pricettina » 1 feb 2010, 10:14
cipetta ha scritto: price forzamagari perchè nn prendi in considerazione la psicoterapia sarebbe un passo in più un bacioneeee
![]()
Messaggio da pricettina » 1 feb 2010, 10:17
Messaggio da irene32 » 1 feb 2010, 11:33
Messaggio da irene32 » 1 feb 2010, 11:36
Messaggio da proferina » 1 feb 2010, 11:44
Messaggio da proferina » 1 feb 2010, 11:45
pricettina ha scritto:giorno belle commarucce..
stamattina va benone... nonostante il ciclo la mia bilancia segna qualcosa in meno...... domattina vi dico esattamente... e sono felice.. tanto......
iniziano bene le mie giornate...
mio marito mi ha detto che è tanto fiero di me.. e che gli piaccio ogni giorno di piu'....
Messaggio da proferina » 1 feb 2010, 11:46
Messaggio da elfo » 1 feb 2010, 11:48
Buongiorno signore...infatti a Vale gli ho messo il piagiamotto in pile e una copertina in più e ha dormito tutta la notte, così ieri siamo scappati all'oviesse a prendere un altro pigiamotto così almeno ho il cambio e dorm tranquillo. povero piccolo: aveva freddo!!!cipetta ha scritto:elfo l'altro giorno ti ho chiesto se vale era caldo perchè pure aida nei giorni n cui faceva più freddo si svegliava più volte durante la notte cosa che era da tanto che nn faceva più mentre stanotte le ho messo una copertina in più e ha dormito bene![]()
Messaggio da irene32 » 1 feb 2010, 11:56
le prove prescritte sono visita allergologica e pricktest per inalanti e alimenti...boh nn saprei...proferina ha scritto:irene io ti sconsiglierei le prove allergiche e d'intolleranze,perchè danno tanti falsi positivi o negativi,e alla fine non danno poi così fastidio epr il sonno,semmai per la digestione,se ha problemi intestinali tipo diarrea tanta a ria nella pancia,oppuer sfoghi sulla pelle,se non li ha escludile,e evitale pure sta tortura;
se vuoi vai sul sito di erba vita e vedi lo sciroppo che davo ai bimbi,sono davvero buonissimi,magari aumenta un pò le dosi,perchè essendo robba naturale non a tutti fa subito effetto
Messaggio da irene32 » 1 feb 2010, 11:57
oh signore....nn l'ho sentito...proferina ha scritto:ma avete sentito ieri al tg la slavina a campo imepratore????sono un pò preoccupata per Anna,non si è collegata ieri sera![]()
Messaggio da irene32 » 1 feb 2010, 11:59
povero cucciolo.......elfo ha scritto:Buongiorno signore...infatti a Vale gli ho messo il piagiamotto in pile e una copertina in più e ha dormito tutta la notte, così ieri siamo scappati all'oviesse a prendere un altro pigiamotto così almeno ho il cambio e dorm tranquillo. povero piccolo: aveva freddo!!!cipetta ha scritto:elfo l'altro giorno ti ho chiesto se vale era caldo perchè pure aida nei giorni n cui faceva più freddo si svegliava più volte durante la notte cosa che era da tanto che nn faceva più mentre stanotte le ho messo una copertina in più e ha dormito bene![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”