GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:siamo state tanto buone, Babbo Natale basta carbone!

Bloccato
irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi:siamo state tanto buone, Babbo Natale basta carbone!

Messaggio da irene32 » 31 gen 2010, 15:34

BUONA DOMENICA...ABRUZZESINE.....

PRICETTINA..ti stavi preoccupando ehhhh.... :fischia :spiteful: :spiteful:
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 31 gen 2010, 17:23

:bacio
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 31 gen 2010, 17:25

pricettina ha scritto:MI SONO TORNATEEEEE
in mega anticipo.. quindi ste perdite erano soltanto un pre ciclo.. oh mi stavo preoccupando... un altro giorno e andavo a far controlli veramente!!!
guarda che può anche essere effetto della dieta,il tuo fisico si sta abituando ad un altro stile di vita,resta tranquilla;e anche per i cedimenti,sono normalissimi,non prendertela con te stessa,piano piano stai facendo dei progressi enormi :bacio
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 31 gen 2010, 17:28

irene32 ha scritto:
anto2512 ha scritto:elfo lunedi' sapro' la data,cmq tra il 15 e il 19 :ok
:ok :clap :clap :clap :clap

CIMINI...mi sa che pure x virgy è una scusa...il fatto è che lei durante la cena nn vuole bere....ma dopo.....stasera devo iniziare a diminuirgliela se me la chiede.....speriamo bene....
bere,io mio ogni mattina si alza tutto zuppo.che devo cambiargli il body,sta recuperando tutto il tempo in cui non ha potuto bere,la sera un sorso prima di dormire sempre,più per rimandare l'andata a letto,furbetto,infatti lo spannolinamento lo vedo duro,almeno per la notte!!!!!!

noi giro all'ikea,bè credo che sia servito a F. per capire che di viaggiare non se ne parla proprio,Tommaso odia macchina,passeggino,seggiolino,carrello,insomma non vuole proprio stare seduto,una tragedia,ci sentivamo solo noi lì dentro,le urla disumane di tommaso,che figura
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 31 gen 2010, 21:42

proferina ha scritto:
pricettina ha scritto:MI SONO TORNATEEEEE
in mega anticipo.. quindi ste perdite erano soltanto un pre ciclo.. oh mi stavo preoccupando... un altro giorno e andavo a far controlli veramente!!!
guarda che può anche essere effetto della dieta,il tuo fisico si sta abituando ad un altro stile di vita,resta tranquilla;e anche per i cedimenti,sono normalissimi,non prendertela con te stessa,piano piano stai facendo dei progressi enormi :bacio

:bacio :cuore
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 31 gen 2010, 23:27

SERA commarine no ho finito la riunione :prr ho preparato un aperitivo venerdì visto l'orario :sorrisoo ah no nn sono io la rappresentante ho solo ospitato visto che sono impedita nella guida sarebbe impossibile gestire le riunioni e gli ordini :che_dici anto a te cosa hanno regalato come padrona di casa :bacio facci sapere la dataaa che emozione :-D
sole come stai :cuore
irene come vanno le notti di virgy
anna come state??
price forza :sorrisoo magari perchè nn prendi in considerazione la psicoterapia sarebbe un passo in più un bacioneeee :bacio
prof come ti capisco :che_dici con paride potremmo fare km e km mentre aida sembra nn gradisca affatto la macchina...nel giorno dell'epifania ci abbiamo messo 2ore e mezza per tornare di civitanova...nn si sa quante tappe abbiamo dovuto fare perchè lei urlava come un'aquila :x:
ci sentiamo domani un bacione a tutte buonanotte :cuore
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 1 feb 2010, 8:59

BUON LUNEDI' AMICHETTE.....

PROFERINA....anche io lo spannolinamento lo vedo duro....nn si arrende inizia la lagna che vuole l'acqua sembra di stare in estate....

CIPETTA...anche a virgy nn piace la macchina ricordi quando siamo andati a lanciano in macchina con voi????mi ha fatto penare....
virgy....va di nuovo male....oggi avrei dovuto comprare le goccine xkè erano un campione prova...ma nn le compro nn spendo 15€ x nulla.....la pacchia è durata 2 notti adesso siamo punto e a capo...cioè sono un grande aiuto x farla addormentare...xkè la rilassano e quindi nn fa i capricci....ma la notte si sveglia e parla parla..parla....poi vuole l'acqua poi piagnucola...vuole venire in mezzo.....cedo la metto in mezzo...si inizia a girare...nn trova una posizione nel frattempo di da testate calci di tutto....

questa mattina prenoto le prove di intolleranza...nn ero convinta quando me le ha prescritte ma adesso mi tolgo pure sto dubbio.....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 1 feb 2010, 10:10

giorno commarine qui sembra la siberia visto il sole ho portato paride all'asilo anche se ieri nn era al 100%(ieri mattina presto ha vomitato nel nostro letto,cosa strana perchè nn vomita mai mah :domanda )però che freddo :urka
irene si mi ricordo infatti spesso ho pensato a te ma pure adesso ti fa così :domanda io nn capisco i primi giorni di vita si tranquillizzava con la macchina mentre adesso è un'impresa pure arrivare al mall :che_dici e spesso per calmarla mi devo mettere pure io dietro e stiamo come le sardine visto che ci sono due seggiolini :x:
le prove di intolleranza dove le fai in ospedale?
le altre tutte a scaldarsi???
elfo l'altro giorno ti ho chiesto se vale era caldo perchè pure aida nei giorni n cui faceva più freddo si svegliava più volte durante la notte cosa che era da tanto che nn faceva più mentre stanotte le ho messo una copertina in più e ha dormito bene :bacio
price come va :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 1 feb 2010, 10:12

irene32 ha scritto:BUONA DOMENICA...ABRUZZESINE.....

PRICETTINA..ti stavi preoccupando ehhhh.... :fischia :spiteful: :spiteful:

'na cifra!!!!! :hi hi hi hi
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 1 feb 2010, 10:14

cipetta ha scritto: price forza :sorrisoo magari perchè nn prendi in considerazione la psicoterapia sarebbe un passo in più un bacioneeee :bacio

lo so .. lo so e c'ho pensato una marea di volte.. solo che ogni volta mi trovo una scusa.. poi ci sto riuscendo da sola.... e boh... mi voglio dare un'altra possibilita'... mesi fa ci sono stata da una psicologa....
..quasi un anno fa... ma pareva non gliene fregasse nulla di quello che dicevo e me ne sono andata.. lo so che non sono tutte cosi.... pero'... per ora ci voglio provare ancora.. sostenetemi ragazze........
se dovessi ricaderci completamente ci andrò!

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 1 feb 2010, 10:17

giorno belle commarucce..
stamattina va benone... nonostante il ciclo la mia bilancia segna qualcosa in meno...... domattina vi dico esattamente... e sono felice.. tanto......
iniziano bene le mie giornate...
mio marito mi ha detto che è tanto fiero di me.. e che gli piaccio ogni giorno di piu'....
:62_son_soddisfazioni:

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 1 feb 2010, 11:33

CIPETTA....virgy..adesso la mattina che andiamo all'asilo (sono 100mt) si vuole mettere avanti....se andiamo lontanuccio la metto nel seggiolone ma x tragitti brevi poi inizia a piagnucolare e rischio che al ritorno nn mi ci si rimette..e la' sono cavoli sopratutto se sto da sola...

x le prove ho preso appuntamento poco fa a chieti x l'11 marzo....(vabbè meglio di niente)..mi ha detto la sig.ra che se il reddito supera 36.000.00 € devo pagare sui 36€ credo....altrimenti è gratis....

PRICETTINA.... :clap :clap :clap siamo orgogliose di te.....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 1 feb 2010, 11:36

ahhhh...dimenticavo....qui stiamo a -1....ed io sto morendo...nn vedo l'ora di tornare a casa.....e chiudermi dentro x riuscire domani mattina....

ah..ho comprato il vestito di carnevale a virgy...solo devo andare a cambiare la taglia...mia cognata mi ha consigliato di prenderlo + grande sia x l'anno prox...(visto quanto l'ho pagato) sia x metterci una maglia in + sotto....

il vestito è da topolina ballerina.....quanto è carinooooooo....sto aspettando a mettere le foto del compleanno sul cd cosi' ci metto pure carnevale....e vi posto tutto.... :ok
Immagine
Virginia ..13/01/2008

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 1 feb 2010, 11:44

irene io ti sconsiglierei le prove allergiche e d'intolleranze,perchè danno tanti falsi positivi o negativi,e alla fine non danno poi così fastidio epr il sonno,semmai per la digestione,se ha problemi intestinali tipo diarrea tanta a ria nella pancia,oppuer sfoghi sulla pelle,se non li ha escludile,e evitale pure sta tortura;
se vuoi vai sul sito di erba vita e vedi lo sciroppo che davo ai bimbi,sono davvero buonissimi,magari aumenta un pò le dosi,perchè essendo robba naturale non a tutti fa subito effetto

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 1 feb 2010, 11:45

pricettina ha scritto:giorno belle commarucce..
stamattina va benone... nonostante il ciclo la mia bilancia segna qualcosa in meno...... domattina vi dico esattamente... e sono felice.. tanto......
iniziano bene le mie giornate...
mio marito mi ha detto che è tanto fiero di me.. e che gli piaccio ogni giorno di piu'....
:62_son_soddisfazioni:
:clap :clap :clap

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 1 feb 2010, 11:46

ma avete sentito ieri al tg la slavina a campo imepratore????sono un pò preoccupata per Anna,non si è collegata ieri sera :domanda :incrocini

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 1 feb 2010, 11:48

cipetta ha scritto:elfo l'altro giorno ti ho chiesto se vale era caldo perchè pure aida nei giorni n cui faceva più freddo si svegliava più volte durante la notte cosa che era da tanto che nn faceva più mentre stanotte le ho messo una copertina in più e ha dormito bene :bacio
Buongiorno signore...infatti a Vale gli ho messo il piagiamotto in pile e una copertina in più e ha dormito tutta la notte, così ieri siamo scappati all'oviesse a prendere un altro pigiamotto così almeno ho il cambio e dorm tranquillo. povero piccolo: aveva freddo!!!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 1 feb 2010, 11:56

proferina ha scritto:irene io ti sconsiglierei le prove allergiche e d'intolleranze,perchè danno tanti falsi positivi o negativi,e alla fine non danno poi così fastidio epr il sonno,semmai per la digestione,se ha problemi intestinali tipo diarrea tanta a ria nella pancia,oppuer sfoghi sulla pelle,se non li ha escludile,e evitale pure sta tortura;
se vuoi vai sul sito di erba vita e vedi lo sciroppo che davo ai bimbi,sono davvero buonissimi,magari aumenta un pò le dosi,perchè essendo robba naturale non a tutti fa subito effetto
le prove prescritte sono visita allergologica e pricktest per inalanti e alimenti...boh nn saprei...
cmq io le vorrei fare x i frequenti mal di pancia x l'aria nello stomaco e x la diarrea quando beve il latte.....poverina sono 5 giorni che nn glielo do + anche con zymil aveva diarrea....

x lo sciroppo...vorrei provarlo..solo sono delusa mi sa che virgy resiste a tutto
Immagine
Virginia ..13/01/2008

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 1 feb 2010, 11:57

proferina ha scritto:ma avete sentito ieri al tg la slavina a campo imepratore????sono un pò preoccupata per Anna,non si è collegata ieri sera :domanda :incrocini
oh signore....nn l'ho sentito... :urka :urka :urka
Immagine
Virginia ..13/01/2008

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 1 feb 2010, 11:59

elfo ha scritto:
cipetta ha scritto:elfo l'altro giorno ti ho chiesto se vale era caldo perchè pure aida nei giorni n cui faceva più freddo si svegliava più volte durante la notte cosa che era da tanto che nn faceva più mentre stanotte le ho messo una copertina in più e ha dormito bene :bacio
Buongiorno signore...infatti a Vale gli ho messo il piagiamotto in pile e una copertina in più e ha dormito tutta la notte, così ieri siamo scappati all'oviesse a prendere un altro pigiamotto così almeno ho il cambio e dorm tranquillo. povero piccolo: aveva freddo!!!
povero cucciolo.......
anche virgy avra' freddo sicuramento...solo che la notte fa come sandra mondaini vi ricordate????sbatte le gambe e si toglie tutte le coperte....come si po fa'????
Immagine
Virginia ..13/01/2008

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”