
Annina, la montagna era proprio fantastica. Sono contenta soprattutto perchè sono riuscita a muovermi un bel po'... l'episodio del PS di 15 gg fa mi aveva spaventato un po' e mi stavo impigrendo troppo. Così, a parte il primo giorno che, non avendo ancora preso le misure, ho preso un sentiero un po' troppo in salita, le altre passeggiate sono state favolose. Presto metto le foto.
Veronica, che belli i lavoretti per Natale... io sono una super patita di queste cose, ma da qualche anno a questa parte non riesco più a fare niente: i problemi della mia famiglia si concentrano, non so perchè, TUTTI nel periodo pre natalizio, poi c'è la sessione d'esami... uffa! Me lo rovinano sempre! Certo che lo chalet in montagna è una gran fonte di ispirazione! Per l'invito 'stavolta contaci. Quest'estate mi è dispiaciuto troppo non venirvi a trovare!
Sono contenta che Neva stia meglio.

Hey, ma ho notato che i vostri bimbi fanno già un sacco di frasette! Che bello! Leti dice tantissime parole, ma ancora tutte slegate... ciè, per esprimere un concetto usa UNA parola, e spesso, come potete immaginare non è la più significativa rispetto a quello che vuole dire, per cui capirla è un macello... e doveste vedere come si incavola!

Ora devo proprio andare, che nel primo pomeriggio mi portano l'armadio nuovo e devo smontare mezza casa per far sì che ci passi! Bye bye!