GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUEST'ANNO ANCHE IL GIUGNETTO.06 FARA' DOLCETTOoSCHERZETTO

Bloccato
iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: QUEST'ANNO ANCHE IL GIUGNETTO.06 FARA' DOLCETTOoSCHERZETTO

Messaggio da iaiafb » 5 nov 2007, 10:54

Ciao Lauraaa!!!! Che bello sentirti! Carezza al pancino fatta. :cuore
Annina, la montagna era proprio fantastica. Sono contenta soprattutto perchè sono riuscita a muovermi un bel po'... l'episodio del PS di 15 gg fa mi aveva spaventato un po' e mi stavo impigrendo troppo. Così, a parte il primo giorno che, non avendo ancora preso le misure, ho preso un sentiero un po' troppo in salita, le altre passeggiate sono state favolose. Presto metto le foto.

Veronica, che belli i lavoretti per Natale... io sono una super patita di queste cose, ma da qualche anno a questa parte non riesco più a fare niente: i problemi della mia famiglia si concentrano, non so perchè, TUTTI nel periodo pre natalizio, poi c'è la sessione d'esami... uffa! Me lo rovinano sempre! Certo che lo chalet in montagna è una gran fonte di ispirazione! Per l'invito 'stavolta contaci. Quest'estate mi è dispiaciuto troppo non venirvi a trovare!
Sono contenta che Neva stia meglio. :cuore

Hey, ma ho notato che i vostri bimbi fanno già un sacco di frasette! Che bello! Leti dice tantissime parole, ma ancora tutte slegate... ciè, per esprimere un concetto usa UNA parola, e spesso, come potete immaginare non è la più significativa rispetto a quello che vuole dire, per cui capirla è un macello... e doveste vedere come si incavola! :ahaha

Ora devo proprio andare, che nel primo pomeriggio mi portano l'armadio nuovo e devo smontare mezza casa per far sì che ci passi! Bye bye!
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 5 nov 2007, 10:57

Bellissima l'idea delle tovagliette!!!
Io volevo fare invece, come pensierino simbolico agli amici, tanti magnetini con il Cernit. Preferisco la pasta di sale, ma con l'umidità che c'è nelle cucine, non va tanto bene.

Veronica, volevo comperare anch'io la Cucciola, ma Fulvio era perplesso, diceva che è meglio una grande... ma non saprei dove metterla.... ma se mi dici che funziona bene volo a comperarla!!!!
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 5 nov 2007, 11:02

buongiorno ragazze :bacio

LAURAAAAA tesoro..... spero la prox volta di esserci, ho deciso però che qualche giorno appena i bimbi si rimettono un pò piglio e parto e faccio una sorpresa a tutte!!!! chiaramente è valido anche un invito per tutte voi qui da me se e quando volete.... io non sono una che si formalizza troppo ed una poizza si ordina in cinque minuti!!!!

ANNA sai noi per i regali di natale quest'anno abbiamo deciso di ordinare delle cose all'unicef, delle cose all'AISM e dei regalini fatti dalle donne di rebibbia per il reinserimento di queste sul mercato de lavoro, se dobbiamo spendere soldi almeno facciamo qualcosa di buono e bello!!!

ALE metti le foto dai!!!!

PAOLA tanti :incrocini

VERONICA, ILARIA tanti tanti :bacio

noi per l'albero di natale abbiamo deciso di creare qualcosa che possa stare sospeso altrimento andrea inizia a fare il lancio delle palline, appena abbiamo trovato la soluzione vi faccio sapere!!!! qualòcosa ho in mente ma è tutto da provare!!!anche io non vedo l'ora che arrivi, con i bimbi è troppo bello!!!!

domani è il compleanno del mio amore.... :cuore oggi pomeriggio con i bimbi preparo un pò di disegnini!!!
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 5 nov 2007, 11:03

Ragazze, devo chiedervi una cosa. Escluse quelle che hanno avuto o hanno in corso un'altra gravidanza, come state messe a capelli? Io ne perdo tantissimi, da questa primavera, credo. Non ho avuto la consueta supercaduta dopo il parto, mi è iniziata verso la fine dell'allattamento, perdo veramente tantissimi capelli, devo preoccuparmi? Non è che li veda sfoltiti, forse però sono più sottili, e non è questione di stagione autunnale, perchè è da mesi che va avanti. Che dite, meglio che vada dal dottore? Non è che mi ride dietro? Nel senso che è vero che trovo miei capelli ovunque, ma in testa ho anche tutti i capellini nuovi della ricrescita. Vi giuro che faccio paura, per come semino capelli in giro... li trovo nell'asciugatrice, nei piatti, sul cuscino... non parliamo poi di quando mi lavo i capelli, il pavimento da bianco diventa castano... :ahah
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 5 nov 2007, 11:05

Come siete brave! Io e i lavoretti siamo due mondi a parte... Zero fantasia, zero manualità, zero voglia! Però mi piace tanto riceverne (di regali fatti a mano), trovo che sia bellissimo che una persona confezioni qualcosa per te con le proprie mani. Deve pensarti e dedicare del tempo a te, è cosa rara oggi giorno e molto più preziosa di un regalo comprato in fretta in un negozio qualsiasi...
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 5 nov 2007, 11:15

Buon lunedì amiche, anche noi abbiamo trascorso 4 splendidi giorni, sta mattina lasciare la cucciola è stata durissima. Il papy è perfino tornato alle 8,30, con la scusa che aveva dimenticato la borsa per salutarla, ha detto anche che stava con lei perchè non ce la faceva a lasciarla :emozionee

Vado a cobinare qualcosa.
Baciotti
Karen

PS cerco di aggiornarmi più tardi.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 5 nov 2007, 11:17

Pausa Yoghurt... la fame mi si porta viaaaaaaa!!!!! :ahaha

Immagine

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 5 nov 2007, 11:23

Ciao Karen! :bacio

Iaia come ti capiscoooo, anche io avevo una fame da lupi! Sei già a 11 settimane, mamma mia. Leggi il ticker ONLY 200 DAYS TO GO! :yeee :yeee

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 5 nov 2007, 11:31

Ale ho visto il tuo blog, ma che bello!!!! Certo che Andrea è troppo tenero!

Ah ragazze ve lo devo dire Francy che cammina è uno spettacolo!!!!! Già è bello di suo, ma tutto impettito che se ne va qua e là è davvero un ometto! Poi Ale lo veste sempre troppo fighetto, vedrete le foto! E Valerio è sempre più un terremoto, non sta fermo un secondo, e che simpatico chiama tutti "mamma". Anche il padre e anche me, tutti! :ahaha :ahaha
E mentre i maschetti smontavano i porta ombrelli Rebecca andava in giro per i tavoli a far vedere "OSSETTO" il rossetto (le avevo messo il lucida labbra) :ahaha . E la gente le dà spago! A un certo punto l'ho vista in braccio a una signora di un tavolo vicino al nostro che sporgeva tutte le labbra per far vedere come era bella, che vanitosa!!!!

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 5 nov 2007, 11:32

laura_77 ha scritto:Ciao Karen! :bacio

Iaia come ti capiscoooo, anche io avevo una fame da lupi! Sei già a 11 settimane, mamma mia. Leggi il ticker ONLY 200 DAYS TO GO! :yeee :yeee
Giaaaaaààààà!!!!! 200 giorni sono niente.... mamma che ansiaaa!!! Scherzo, sono eccitatissima all'idea! Oggi che ci sei te lo chiedo ufficialmente: a Natale sarò a Frosinone, posso venire a conoscere Riccardino??? :emozionee

Immagine

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 5 nov 2007, 11:56

iaiafb ha scritto:Oggi che ci sei te lo chiedo ufficialmente: a Natale sarò a Frosinone, posso venire a conoscere Riccardino??? :emozionee
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Che bello! Non vedo l'ora! Quando arrivi????

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 5 nov 2007, 12:24

Tesorine io stacco.
Ripasso presto prometto!
Un abbraccio a tutte, vi penso sempre! :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 5 nov 2007, 12:46

Ragazze, uffolina c'eravate tutte ed invece io ero (e sono ancora) sommersa letteralmente dal lavoro.

Spero in pausa pranzo di riuscire a mettere le fotine.

Andrea suggeriva di non fare l'albero proprio temendo le incursioni distruttive di Francy, ma io non volgio rinunciarci, adoro il Natale, adoro il Natale coi bimbi, adoro le decorazioni di Natale.

Vero, io adoro il punto croce ma non ho mai tempo, prima di avere Francy invece facevo un sacco di cose.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 5 nov 2007, 12:49

ale anche io oggi sono sommersa dal loavoro... che stress

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 5 nov 2007, 12:53

laura_77 ha scritto:Ale ho visto il tuo blog, ma che bello!!!! Certo che Andrea è troppo tenero!
Grazie :cuore
Ah ragazze ve lo devo dire Francy che cammina è uno spettacolo!!!!! Già è bello di suo, ma tutto impettito che se ne va qua e là è davvero un ometto! Poi Ale lo veste sempre troppo fighetto, vedrete le foto!

Grazie tesorina per tutti i complimenti che gli fai. Che poi nelle foto mi sa che è tutto svestito perchè faceva caldo.
Cmq per dovere di cronaca devo dire che anche Ricky era vestito da fighetto e Rebecca da signorina bellissima.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 5 nov 2007, 12:54

Buon pranzo a tutte le mie giugnette del cuoreeee!!! :cuore

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 5 nov 2007, 13:00

Ho cambiato il link delle foto. Ora cliccando sul mondo si accede direttamente all'album. La pwd è nella mia firma. :ok
:ahaha :ahaha quando riesco a fare queste cose mi sento una provetta informatica! :ahaha :ahaha

Immagine

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 5 nov 2007, 13:09

rieccomi qui! ma quanto avete scritto??

anna che belle idee che ti sono venute! ecco, con i pacchetti sono negata, però anche io ho pensato a cosa fatte da me per nonne e ziee. alle nonne sto ricamando dei copribarattoli. sono molto carini, con della stoffa blu a fiorellini e al centro ricamo fragole e albicocche, per le marmellate.
per la zia invece ho trovato una shopper per la spesa e ci ricamo sopra frutta, verdura e un paio di baguettes
per mia mamma che compie gli anni il 1 dicembre, invece, sto ricamando una tovaglietta di fiandra bianca con degli oblò per il punto croce. li sto ricamando con delle clematidi sui toni dell'arancione...

iaia solo 200 giorni!!! mamma come passa veloce!

Karen che tenero Fabio!

sapete che Neva si è attaccata in modo morboso a Onofrio...ecco, lui fa la classica mamma chioccia con neva: cucina con lei in bracccio, se la porta ovunque, compreso il bagno...si sono invertiti i ruoli! domenica mattina ero in bagno a lavarmi e a un certo punto lo sento che grida "fuori, via di qui! esci!"...beh Neva si era infilata sotto la doccia con lui con tutto il pigiama per non lasciarlo solo :ahah

oggi al nido è andata benissimo! a dire il vero quando la maestra me l'ha portata fuori dalla classe erano tutte e due sconvolte, mi ha detto che è una peste pazzesca e che le ha fatte impazzire. praticamente è arrivato un nuovo bimbo che ha 12 mesi esatti e non cammina, Neva lo ha preso in simpatia e lo ha tampinato tutta mattina con i libri perché voleva insegnargli gli animali...che poi non parla quindi non so come intendesse fare

(IAIA NEVA è UNA DI POCHE PAROLE...ANZI NESSUNA!! LEI ANCORA NON DICE NEMMENO MAMMA SE NON QUANDO è PROPRIO DISPERATA!)

comunque alla fine siccome questo bimbo se ne andava per i fatti suoi gattonando allegramente e non le dava ascolto GLI è SALITA SULLA SCHIENA A MO' DI CAVALLUCCIO!
come se non bastasse, all'ora di pranzo Neva ha finito in 10 secondi di mangiare (ormai è speedy gonzales con le posate) e ha deciso che doveva imboccare questo poveretto che malauguratamente stava seduto al suo stesso tavolino. e siccome era troppo lento gli schiaffava il cucchiaio con la minestra in bocca con la forza :urka
le maestre quindi l'hanno sgridata (giustamente) e lei si è messa a piangere disperatamente. a quel punto sono arrivata io e la maestra non vedeva l'ora di riconsegnarmela...

non c'è che dire, si è ambientata benissimo!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 5 nov 2007, 13:26

veronica neva è un bero mito!!!!

diciamo che sul fronte linguaggio andrea si fa capire...... a modo suo ma si fa capire... la cosa non mi preoccupa, anzi mi lamentavo perché kiko parlava poco ed ora non sta un attimo zitto, impara nuove parole di ora in ora e fa dei discorsi che delle volte ci lasciano senza parole!!!

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 5 nov 2007, 13:44

Karen ha scritto:Buon lunedì amiche, anche noi abbiamo trascorso 4 splendidi giorni, sta mattina lasciare la cucciola è stata durissima. Il papy è perfino tornato alle 8,30, con la scusa che aveva dimenticato la borsa per salutarla, ha detto anche che stava con lei perchè non ce la faeva a lasciarla :emozionee

Vado a cobinare qualcosa.
Baciotti
Karen

PS cerco di aggiornarmi più tardi.
che tenero!!! :cuore

Bloccato

Torna a “Giugno”