GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL TERMINE E' ORMAI ARRIVATO.... ED IL GENNARINO VA SFRATTATO!!

Bloccato
cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL TERMINE E' ORMAI ARRIVATO.... ED IL GENNARINO VA SFRATTATO!!

Messaggio da cinzia1974 » 30 gen 2010, 15:27

sono andata a vedere.. .mancano solo Boomie e fenicia :spiteful: ragaaaaazzzeeeeeeee....... :fischia
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 30 gen 2010, 15:29

cinzia1974 ha scritto:Adesso devo solo mettermi in pari e leggere gli arretrati... ce la farò??? :prr

Che cosa posso raccontarvi di noi... siamo più tranquilli e sereni.
Prima di portare a casa Alessia io e il socio eravamo due fantasmi, distrutti stanchi e preoccupati.
Anche Matteo è più sereno, ogni pomeriggio viene qui mia suocera e mi guarda Alessia finchè vado a prenderlo al pulmino.
Lui è così felice quando vado a prenderlo... urla sul pulmino "LA MAMMAAAAA LA MAMMMAAAAAA", ogni giorno mi porta un disegno stampato dalla maestra e colorato da lui ... beh, colorato è una parola grossa però dai, mi porta un disegno.
Un giorno mi ha portato anche un sassolino, e si, i suoi regali per la mamma sono SASSOLINI e FIORELLINI :cuore .
Alessia è brava dai anche se di notte mi fa impazzire piange e fa fatica ad addormentarsi. Una notte l'ho portata nel letto per addormentarla e mi sono addormentata prima io così è rimasta nel lettone con il pericolo di schiacciarla :che_dici .
Però è brava e mangia solo che si scarica ad ogni pasto.... oh ma quanta cacc@ fanno 'sti neonati??? :ahaha
Oggi pomeriggio il socio porta Matteo ad una festina di compleanno io invece sto a casa non mi sento di portar fuori Alessia così dovrò fare le pulizie che palle le odio :impiccata:
Vi saluto, vi mando un bacione :bacio
sono così contenta di sapere che le cose vanno meglio!!!! :cuore :cuore
matteo è un tesoro :emozionee
non stancarti troppo con le pulizie, mi raccomando!! :ok
baciiiii :bacetto
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 30 gen 2010, 15:43

!!!!!!!!!!!! AIUTO !!!!!!!!!!!!!!!!!
non so + che fare con Tommaso, non smette mai di fare le bizze.....è un continuo, il pomeriggio non vuole neanche più dormire ...... speriamo passi presto

ah!!!! dimenticavo se avete consigli sull'argomento
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 30 gen 2010, 15:45

sissyby74, :coccola :coccola
mi spiace tanto non avere nessun consiglio da darti!!! :coccola

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 30 gen 2010, 15:53

cinzia :-D bentornate!!!!!! :yeee :festa
un grandissimo abbraccio ad Alessia :bacetto volevo mandare un sms ma avevo paura di disturbare.vi ho pensate molto!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 30 gen 2010, 15:55

sissyby74 ha scritto:!!!!!!!!!!!! AIUTO !!!!!!!!!!!!!!!!!
non so + che fare con Tommaso, non smette mai di fare le bizze.....è un continuo, il pomeriggio non vuole neanche più dormire ...... speriamo passi presto

ah!!!! dimenticavo se avete consigli sull'argomento
anche Paolo è più capriccioso da quando è arrivata la sorellina ma io credo che dipenda più dal fatto che sono stati male e adesso richiedono più attenzioni e la presenza costante della mamma

per la nanna non saprei, Paolo a casa dorme poco ma comunque non fatica ad addormentarsi perchè ha tanto sonno il pomeriggio
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Oscar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Oscar » 30 gen 2010, 18:43

cinzia1974 ha scritto:sono andata a vedere.. .mancano solo Boomie e fenicia :spiteful: ragaaaaazzzeeeeeeee....... :fischia
Ciaoooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!
Anche io ho letto che mancano all'appello solo loro 2 !!!!! Tanti :incrocini :incrocini :incrocini

Scusate ragazze se nn mi sono fatta più sentire ma nn ho più un attimo di tempo libero!!!!
Qui le cose vanno meravigliosamente, nel senso che la notte nn dormo tra colichette e ruttini, m il prenderlo in bracci allevia tutte le mie pene..... :cuore :cuore

Spero che anche a voi proceda tutto x il meglio, vi mando intanto tanti tanti baci a voi e ai vostri cuccioli!!!!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 30 gen 2010, 18:46

Ci sono ancora, ho un po' di contrazioni per ora irregolari e sopportabilissime, speriamo che stanotte tra luna, un altro po' di olio e la neve che sta scendendo fuori ( :che_dici ) qualcosa si smuova. :incrocini

Cinzia :clap :clap sono contenta che finalmente siete tutti a casa!! :ok

vado a preparare la cena :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 30 gen 2010, 19:00

Boomie75 ha scritto:Ci sono ancora, ho un po' di contrazioni per ora irregolari e sopportabilissime, speriamo che stanotte tra luna, un altro po' di olio e la neve che sta scendendo fuori ( :che_dici ) qualcosa si smuova. :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 30 gen 2010, 19:06

Wowwwwwwwww cosa leggo???Boomie con le contrazioni...che ci fai qua...vai a scolare l'ultima parte di olio di ricino che stasera nasce Bianca (Giulia) :incrocini :clap :yeee

Bentornataaaaa a casa Alessia, e un :bacio a mamma Cinzia

Oscar finalmenteeeeeeeeee sei tornata a scrivere :yeee

Feniciaaaaaaaaaaaa ma tu l'olio di ricino l'hai comprato??? :hi hi hi hi

Forzaaaaaaa fate fuori le ultime gennarineeeeeeeeeee :yeee :yeee
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 30 gen 2010, 19:21

:-D :cuore ciao ragazze splendide! sono un po' lessa ultimamente (mi è venuto il mal di schiena :che_dici ) e anticipo che non ho letto tutti gli arretrati...scusateeeeemi! :hi hi hi hi

:incrocini e :bacetto alle ultime 2 panzule che si stanno facendo aspettare :hi hi hi hi

baciottini al volo..vado a preparare la cena che sto schiattando (si può scrivere :fischia ?) di fame.

Ciao tesore :cuore
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 30 gen 2010, 19:40

Bentornata Oscar

Boomie evvivaaaaaaaaaaaaa :yeee butta giù altro olio e confida nella luna :incrocini :incrocini :incrocini

Fenicia e tu????????????? :incrocini
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 30 gen 2010, 20:12

ragazze sono in lacrime...mio marito ha ancora la febbre e dorme sul divano, Paolo migliora e chiede tante attenzioni che con il ns pochissimo fiato fatichiamo a dargli...ma mi preoccupa Caterina: starnutisce e tossisce sempre più spesso...io sono a pezzi da raffreddore e tosse con leggera febbre...ma è la preoccupazione e il mal di testa a tenere banco stasera...e lo sconforto mi prende.

scusate lo sfogo...

RAGAZZE AVANTI CON L'OLIO DI RICINO...FACCIAMOLE RESTARE GENNARINE :incrocini :incrocini

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 30 gen 2010, 20:15

Rugiada ha scritto::-D :cuore ciao ragazze splendide! sono un po' lessa ultimamente (mi è venuto il mal di schiena :che_dici ) e anticipo che non ho letto tutti gli arretrati...scusateeeeemi! :hi hi hi hi

:incrocini e :bacetto alle ultime 2 panzule che si stanno facendo aspettare :hi hi hi hi

baciottini al volo..vado a preparare la cena che sto schiattando (si può scrivere :fischia ?) di fame.

Ciao tesore :cuore
che mangi di buono? io per la terza sera di fila ho preso latte e biscotti...il raffreddore non mi fa sentire i gusti e nemmeno mangiare volentieri la sera. :che_dici
come va la piccola Elena?

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 30 gen 2010, 20:44

mammy81 ha scritto:
Rugiada ha scritto::-D :cuore ciao ragazze splendide! sono un po' lessa ultimamente (mi è venuto il mal di schiena :che_dici ) e anticipo che non ho letto tutti gli arretrati...scusateeeeemi! :

e alle ultime 2 panzule che si stanno facendo aspettare

baciottini al volo..vado a preparare la cena che sto schiattando (si può scrivere ?) di fame.

Ciao tesore
che mangi di buono? io per la terza sera di fila ho preso latte e biscotti...il raffreddore non mi fa sentire i gusti e nemmeno mangiare volentieri la sera. :che_dici
come va la piccola Elena?
Ciao tesora :bacetto stasera (sono in ritardissimo, ancora non ho preparato nulla ) risotto ai funghi, senza paranoie come durante la gravidanza che mi ero vietata non so quanti cibi...!
Elena ha fatto il suo primo bagnetto a "casa" (metto tra virgolette, poiché spero trovarne una VERA presto) e Letizia che è come un gatto e guaiiii a bagnarsi, solo per fare uguale se l'è fatto fare pure lei :hi hi hi hi Fantastico insomma :-D . manco solo io per il "lavaggio" :che_dici . La piccolissima sta bene... a parte che fa tanta, tanta pupù, ogni volta che mangia praticmamente :x: . E' dolcissima ed ora comincia ad osservarsi intorno. A volte pensiamo che dorme e invece è sveglia che osserva (cosa e come non saprei).

Mi spiace per ilt uo raffreddore :coccola è una grandissima seccatura e purtroppo è il periodo in cui si è un po' tutti malandati. Tanti :incrocini perchè ti passi presto. io spero tanto che a marzo quando Leti andrà all'asilo non riprenda pure lei ad ammalarsi come l'anno scorso :buuu
:incrocini :cuore a tutte noi :emozionee
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 30 gen 2010, 20:48

ragazze io sono ancora qui...
ho fatto un lungo bagno caldo, sono raffreddatissima e qui non si muove proprio nulla... la mia pupa mi sa che diventerà febbrarina... e vabbè pazienza, tanto ormai ho capito che nascerà quando ne avrà voglia...

bentornata Oscar e buon 1° complemese al tuo Samuele!! :emozionee

mammy
:coccola :coccola basta con tutti questi acciacchi!!!!!!

frabg mi sa che con me non funziona nemmeno la luna!!! :ahah :ahah

rugiada buon appetito :hi hi hi hi

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 30 gen 2010, 20:49

Coffee milk, non l'ho ancora comprato l'olio di ricino......... dovrò fare una capatina in farmacia domani mattina? :che_dici

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 30 gen 2010, 23:11

BUONASERA!! (il tono è quello di una pubblicità di qualche anno fa) :prr

Ho letto tutti gli arretrari....
Fenicia e Boomie.....allora....'ste bimbe si fanno proprio desiderare.....VIA...A PARTORIRE!!!
Cinzia :clap per il ritorno a casa....che tenero il tuo Matteo ...... :coccola
Mammy :urka ma non è possibile..... cavolo li avete presi tutti i mali di stagione.... tante :coccola per voi...
Oscar ciao.... mal comune mezzo gaudio... mi sa che sono pochi i gennarini che dormono la notte :impiccata:
:bacio a tutte le altre!!!

e ora passiamo a noi...
otite di Matteo... gli sto dando il nurefen ogni 12 ore (il ped non l'ho nemmeno chiamato...) sembra essere migliorato... lo do fino a domani e poi stop :incrocini
Luca...ragazze sono nel panico....la pediatra mi ha detto di dare il riopan.... ma lui piange comunque.... ora le prove da fare sono 2... domani cambio l'acqua (da levissima a panna) x 3 gg e se non va cambio il latte (da vivena1 a neolatte1 credo)....quesa cosa la ped non la sa ancora...devo decidere se dirglielo o no:fischia
In più sto organizzando la festa di Matteo (domani fa 4 anni :cuore ) ma di 27 bambini in classe mi hanno confermato "solo" 11...glil altri non mi hanno chiamata...e non so la quantità di cose da mangiare da prendere...xchè tanto lo so che se faccio x 50 persone ne vengono 20 e se faccio x 20 ne vengono 50...quindi sono :perplesso

vado a nannaa.... spero almeno in 4 ore!! :che_dici
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 30 gen 2010, 23:28

...bacinotte tesorine belle :cuore :emozionee vado a nutrire la piccolina e poi ... nanna :bacio

ciao stelline :bacio

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 31 gen 2010, 10:30

MANU_ROB ha scritto: Oscar ciao.... mal comune mezzo gaudio... mi sa che sono pochi i gennarini che dormono la notte :impiccata:
E mi sa pure a me! :urka

Manu_Rob sei riuscita a dormire 4 ore??? Io nooooooooooooooooo

Boomie e Fenicia non si vedono :perplesso dite che la luna ha fatto effetto? :fischia Speriamo :incrocini

Ieri siamo stati ancora al ristorante... il ragazzo è stato bravissimo... peccato che si è sfogato stanotte :ahaha :x:

Oggi vengono delle amiche a trovarci :cuore vado a cucinare!

Buona festa ed auguroni a Matteo :festa

:bacio a tutte
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Bloccato

Torna a “Gennaio”