Messaggio da cinzia1974 » 30 gen 2010, 15:27
Messaggio da fenicia » 30 gen 2010, 15:29
sono così contenta di sapere che le cose vanno meglio!!!!cinzia1974 ha scritto:Adesso devo solo mettermi in pari e leggere gli arretrati... ce la farò???![]()
Che cosa posso raccontarvi di noi... siamo più tranquilli e sereni.
Prima di portare a casa Alessia io e il socio eravamo due fantasmi, distrutti stanchi e preoccupati.
Anche Matteo è più sereno, ogni pomeriggio viene qui mia suocera e mi guarda Alessia finchè vado a prenderlo al pulmino.
Lui è così felice quando vado a prenderlo... urla sul pulmino "LA MAMMAAAAA LA MAMMMAAAAAA", ogni giorno mi porta un disegno stampato dalla maestra e colorato da lui ... beh, colorato è una parola grossa però dai, mi porta un disegno.
Un giorno mi ha portato anche un sassolino, e si, i suoi regali per la mamma sono SASSOLINI e FIORELLINI.
Alessia è brava dai anche se di notte mi fa impazzire piange e fa fatica ad addormentarsi. Una notte l'ho portata nel letto per addormentarla e mi sono addormentata prima io così è rimasta nel lettone con il pericolo di schiacciarla.
Però è brava e mangia solo che si scarica ad ogni pasto.... oh ma quanta cacc@ fanno 'sti neonati???![]()
Oggi pomeriggio il socio porta Matteo ad una festina di compleanno io invece sto a casa non mi sento di portar fuori Alessia così dovrò fare le pulizie che palle le odio![]()
Vi saluto, vi mando un bacione
Messaggio da sissyby74 » 30 gen 2010, 15:43
Messaggio da fenicia » 30 gen 2010, 15:45
Messaggio da mammy81 » 30 gen 2010, 15:53
Messaggio da mammy81 » 30 gen 2010, 15:55
anche Paolo è più capriccioso da quando è arrivata la sorellina ma io credo che dipenda più dal fatto che sono stati male e adesso richiedono più attenzioni e la presenza costante della mammasissyby74 ha scritto:!!!!!!!!!!!! AIUTO !!!!!!!!!!!!!!!!!
non so + che fare con Tommaso, non smette mai di fare le bizze.....è un continuo, il pomeriggio non vuole neanche più dormire ...... speriamo passi presto
ah!!!! dimenticavo se avete consigli sull'argomento
Messaggio da Oscar » 30 gen 2010, 18:43
Ciaoooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!cinzia1974 ha scritto:sono andata a vedere.. .mancano solo Boomie e feniciaragaaaaazzzeeeeeeee.......
Messaggio da Boomie75 » 30 gen 2010, 18:46
Messaggio da fenicia » 30 gen 2010, 19:00
Boomie75 ha scritto:Ci sono ancora, ho un po' di contrazioni per ora irregolari e sopportabilissime, speriamo che stanotte tra luna, un altro po' di olio e la neve che sta scendendo fuori () qualcosa si smuova.
![]()
Messaggio da Coffee milk » 30 gen 2010, 19:06
Messaggio da Rugiada » 30 gen 2010, 19:21
Messaggio da Frabg » 30 gen 2010, 19:40
Messaggio da mammy81 » 30 gen 2010, 20:12
Messaggio da mammy81 » 30 gen 2010, 20:15
che mangi di buono? io per la terza sera di fila ho preso latte e biscotti...il raffreddore non mi fa sentire i gusti e nemmeno mangiare volentieri la sera.Rugiada ha scritto:![]()
ciao ragazze splendide! sono un po' lessa ultimamente (mi è venuto il mal di schiena
) e anticipo che non ho letto tutti gli arretrati...scusateeeeemi!
![]()
e
alle ultime 2 panzule che si stanno facendo aspettare
![]()
baciottini al volo..vado a preparare la cena che sto schiattando (si può scrivere?) di fame.
Ciao tesore
Messaggio da Rugiada » 30 gen 2010, 20:44
Ciao tesoramammy81 ha scritto:che mangi di buono? io per la terza sera di fila ho preso latte e biscotti...il raffreddore non mi fa sentire i gusti e nemmeno mangiare volentieri la sera.Rugiada ha scritto:![]()
ciao ragazze splendide! sono un po' lessa ultimamente (mi è venuto il mal di schiena
) e anticipo che non ho letto tutti gli arretrati...scusateeeeemi! :
e alle ultime 2 panzule che si stanno facendo aspettare
baciottini al volo..vado a preparare la cena che sto schiattando (si può scrivere ?) di fame.
Ciao tesore![]()
come va la piccola Elena?
Messaggio da fenicia » 30 gen 2010, 20:48
Messaggio da fenicia » 30 gen 2010, 20:49
Messaggio da MANU_ROB » 30 gen 2010, 23:11
Messaggio da Rugiada » 30 gen 2010, 23:28
Messaggio da Frabg » 31 gen 2010, 10:30
E mi sa pure a me!MANU_ROB ha scritto: Oscar ciao.... mal comune mezzo gaudio... mi sa che sono pochi i gennarini che dormono la notte![]()