GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SIAM CACCIATRICI SIAM VETERANE QUINDI LA LISTA DOBBIAMO SECCARE
- piciulonia
- Active~GolGirl®
Re: SIAM CACCIATRICI SIAM VETERANE QUINDI LA LISTA DOBBIAMO SECCARE
SI NINI LO SPERO, PERCHE' IO SONO STATA UNA BIMBA CICCIOTTA PRESA IN GIRO DA TUTTI E VI ASSICURO CHE QUESTO MI HA SEGNATA, QUINDI NON VOGLIO CHE ANCHE MARTINA VIVA UN'ESPERIENZA SIMILE 

UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM
- piciulonia
- Active~GolGirl®
RAGAZZE VADO, CI BECCHIAMO POMERIGGIO. CIAU.
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Nini, la penso uguale uguale a te per la questone letto...
sai che per la curva mi sa mi sa che hai ragione te, tutti mi dicon che è la minicurava
quando vado al laboratorio farò presnte prima che inizino, onde evitare casotti....
comunque la curva completa costa 50 euro...
sai che per la curva mi sa mi sa che hai ragione te, tutti mi dicon che è la minicurava

quando vado al laboratorio farò presnte prima che inizino, onde evitare casotti....
comunque la curva completa costa 50 euro...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- grazia67
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze.....domani andiamo dalla psico per artyom...ho quasi paura....
stasera invece andrea e artyom hanno l'esame di taekwondoo e poi a mangiare la pizza
buona giornata a tutte....
carnibas....
per l'istologico

stasera invece andrea e artyom hanno l'esame di taekwondoo e poi a mangiare la pizza

buona giornata a tutte....

carnibas....

Siamo a casa in 4!!!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Re: SIAM CACCIATRICI SIAM VETERANE QUINDI LA LISTA DOBBIAMO SECC
Annarella, Akanina lista corretta!
Scrivo perchè c'è BO su raisat...la mia mezz'ora d'aria!
Baby mio figlio è un produttore doc..ha sempre le mandibole in movimento, te credo!
Riguardo la nanna nel lettone Simone sta attraversando questa fase..da quando praticamente sono incinta. Non sempre ma a volte durante la notte si sveglia e vuole venire da me..e per alzarmi la mattina senza farmene accorgere è un delirio. Sente che non ci sono + e me lo ritrovo al bagno mentre mi doccio! Una cozza assurda..Spero
sia solo perchè ha captato qualche cambiamento in arrivo..prima non era così!
Infatti stamattina mi sono svegliata a pezzi con la schiena...sono uno zombie panzuto.
Na bellezza.
Allattamento: a letto ero scomoda..sicuramente non lo attaccavo per bene. Preferivo il divano.
Stavolta non mollerò..vincerà la tetta!!!!
Piciulonia fai bene a farle fare dello sport..al di là delle tue paure di kg in + o meno..fa cmq bene!

Scrivo perchè c'è BO su raisat...la mia mezz'ora d'aria!

Baby mio figlio è un produttore doc..ha sempre le mandibole in movimento, te credo!

Riguardo la nanna nel lettone Simone sta attraversando questa fase..da quando praticamente sono incinta. Non sempre ma a volte durante la notte si sveglia e vuole venire da me..e per alzarmi la mattina senza farmene accorgere è un delirio. Sente che non ci sono + e me lo ritrovo al bagno mentre mi doccio! Una cozza assurda..Spero

Infatti stamattina mi sono svegliata a pezzi con la schiena...sono uno zombie panzuto.
Na bellezza.

Allattamento: a letto ero scomoda..sicuramente non lo attaccavo per bene. Preferivo il divano.
Stavolta non mollerò..vincerà la tetta!!!!

Piciulonia fai bene a farle fare dello sport..al di là delle tue paure di kg in + o meno..fa cmq bene!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Praslin
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte!!!!!!
Urca, accoppiate così scrivete troppo
Mi dispiace aver pochissimo tempo per passare di qua, quindi non riuscire a conoscere le altre, ma spero lo stesso di essere la benvenuta
Auguro a tutte una bellissima giornata
NANA sai che ti penso tanto tesora, vero? Forza e coraggio, vedrai che andrà tutto bene ed il cerchiaggio reggerà senza problemi
Quello che abbiamo passato ci ha insegnato tante cose, vero? Dai!!!!!
Un
a tutte!!!!!
Urca, accoppiate così scrivete troppo

Mi dispiace aver pochissimo tempo per passare di qua, quindi non riuscire a conoscere le altre, ma spero lo stesso di essere la benvenuta

Auguro a tutte una bellissima giornata

NANA sai che ti penso tanto tesora, vero? Forza e coraggio, vedrai che andrà tutto bene ed il cerchiaggio reggerà senza problemi

Quello che abbiamo passato ci ha insegnato tante cose, vero? Dai!!!!!
Un

*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- akane
- Gold~GolGirl®
praslin 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
- Expert~GolGirl®
Ciao Praslin
Nanetta chiedi bene PRIMA di andare perché la procedura è diversa, da me avevano segnato sbagliato i loro dipendenti che mi avevano prenotato, io dovevo fare l'OGTT e avevano segnato OGCT, che avevo già fatto, hanno risistemato tutto sul momento perché è un centro ospedaliero di diabetologia e sono organizzati benissimo, ma l'infermiere mi ha detto che ci voleva un po' perché dovevano preparare tutto l'armamentario adatto per me, nel tuo caso ogni perdita di tempo va evitata no???

Nanetta chiedi bene PRIMA di andare perché la procedura è diversa, da me avevano segnato sbagliato i loro dipendenti che mi avevano prenotato, io dovevo fare l'OGTT e avevano segnato OGCT, che avevo già fatto, hanno risistemato tutto sul momento perché è un centro ospedaliero di diabetologia e sono organizzati benissimo, ma l'infermiere mi ha detto che ci voleva un po' perché dovevano preparare tutto l'armamentario adatto per me, nel tuo caso ogni perdita di tempo va evitata no???
- francyede
- Master~GolGirl®
arieccomi per un salutino!
povera Ari con le dita schiacciate! e' successo anche ad alice e aveva meno di un anno; le cadde l'unghia. Come sta messa Arianna? non riesco a leggere, la connessione va e viene.
Altra giornata di ordinaria follia, ma me ne vado e mi godo il mio we.

povera Ari con le dita schiacciate! e' successo anche ad alice e aveva meno di un anno; le cadde l'unghia. Come sta messa Arianna? non riesco a leggere, la connessione va e viene.
Altra giornata di ordinaria follia, ma me ne vado e mi godo il mio we.

Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- francyede
- Master~GolGirl®
allora racconto la nanna di Alice:
cena, doccia se è giornata, pigiama e alle 20.00 siamo tutti e 4(inclusa betsy) sul lettone. Tv accesa, luce accesa (dennis legge), latte, alice guarda scoobydoo e poi su raisat l'albero azzurro, spegniamo la luce e vediamo la fine di Un posto al Sole, dopo rimettiamo su raisat per gli ultimi 5 minuti di PINGU e alla fine di PINGU si spegne tutto, e abbiamo fatto le 21.10. Lei si mette giu' e in massimo 5 minuti si addormenta con ciuccio in bocca e ciuccio in mano. Appena perde il ciuccio la portiamo nel suo lettino.
cena, doccia se è giornata, pigiama e alle 20.00 siamo tutti e 4(inclusa betsy) sul lettone. Tv accesa, luce accesa (dennis legge), latte, alice guarda scoobydoo e poi su raisat l'albero azzurro, spegniamo la luce e vediamo la fine di Un posto al Sole, dopo rimettiamo su raisat per gli ultimi 5 minuti di PINGU e alla fine di PINGU si spegne tutto, e abbiamo fatto le 21.10. Lei si mette giu' e in massimo 5 minuti si addormenta con ciuccio in bocca e ciuccio in mano. Appena perde il ciuccio la portiamo nel suo lettino.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- francyede
- Master~GolGirl®
MARY ma invece Serena come si addormenta? dove dorme? con voi? prevedete di farli dormire insieme o ognuno avrà la sua stanza da subito?
la nostra tecnica al momento è comoda, e credo che anche con un secondo figlio seguiremo questa, solo che mi rendo conto che è come ingannarli, li addormenti nel lettone e poi li sposti...sconsigliato da tutti, però noi ci troviamo bene.
la nostra tecnica al momento è comoda, e credo che anche con un secondo figlio seguiremo questa, solo che mi rendo conto che è come ingannarli, li addormenti nel lettone e poi li sposti...sconsigliato da tutti, però noi ci troviamo bene.
- babymary
- Expert~GolGirl®
Nini, no tesoro io l'allattavo poi la mettevo nel suo lettino solo che quella volta mi sono addormentata anche io
Dony ma è comunque alta Martina, dai che si risolve tutto

Dony ma è comunque alta Martina, dai che si risolve tutto

Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- babymary
- Expert~GolGirl®
grazia67, facci sapere poi come è andata, vado a leggere dì la lunedi e
Yle sì lo sentono, Filippo fa uguale, uguale. Lui si addormenta nel suo letto ma poi di notte migra nel nostro e la mattina quando sente che mi sono alzata mi viene a cercare e se non ci vado si appiccica come la colla. Sono maschi che ci vuoi fare

Yle sì lo sentono, Filippo fa uguale, uguale. Lui si addormenta nel suo letto ma poi di notte migra nel nostro e la mattina quando sente che mi sono alzata mi viene a cercare e se non ci vado si appiccica come la colla. Sono maschi che ci vuoi fare

- babymary
- Expert~GolGirl®
ma che? chi ti conosce?Praslin ha scritto:Ciao a tutte!!!!!!
Urca, accoppiate così scrivete troppo![]()
Mi dispiace aver pochissimo tempo per passare di qua, quindi non riuscire a conoscere le altre, ma spero lo stesso di essere la benvenuta![]()
!

ma certo sciocchina

- babymary
- Expert~GolGirl®
fino a quando l'ho allattata entrambi nel lettone perché Filippo nel letto suo non ci voleva andare con il padre, poi entrambi via nei propri letti con Serena che ci resta tutta la notte se non spunta qualche dentino e Ippo che migra.francyede ha scritto:MARY ma invece Serena come si addormenta? dove dorme? con voi? prevedete di farli dormire insieme o ognuno avrà la sua stanza da subito?
Adesso che non allatto più, Filippo si addormenta esclusivamente con me nel suo lettino però mentre Serena l'addormenta Marco poi la mette nel lettino.
Guarda spero che almeno lei non prenda il vizio del lettone se non d'estate come si dorme in 4 sul letto?

-
- Expert~GolGirl®
Sì Baby, ma infatti non mi riferivo a te
raccontavo l'esperienza di mia sorella con la terza, è stata una via crucis finché ha smesso di allattarla

- canirbas
- Bronze~GolGirl®
' GIORNO!
grazie a tutte per gli incrocini sparsi
grazia in bocca al lupo per domani, per la visita di Artyom!!
Io voglio solo precisare che Daphne dorme con noi perchè solo a novembre dell'anno scorso abbiamo fatto un piccolo ampliamento che ci ha permesso di avere una camerina in più, dedicata a lei... peccato che ormai abbia preso il vizio e il suo lettino è pressoche immacolato
poi...boh, non ricordo più una mazza di quello che ho letto, l'arteriosclerosi dilagaaaaaaaaaaaaa
devo averla ereditata dal mio dolce nonnino
grazie a tutte per gli incrocini sparsi

grazia in bocca al lupo per domani, per la visita di Artyom!!
Io voglio solo precisare che Daphne dorme con noi perchè solo a novembre dell'anno scorso abbiamo fatto un piccolo ampliamento che ci ha permesso di avere una camerina in più, dedicata a lei... peccato che ormai abbia preso il vizio e il suo lettino è pressoche immacolato

poi...boh, non ricordo più una mazza di quello che ho letto, l'arteriosclerosi dilagaaaaaaaaaaaaa

devo averla ereditata dal mio dolce nonnino

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
vado a prendere Daphne all'asilo e poi si va al compleanno del figlio del mio boss (nonchè nipote del mio gine, peccato che non ci sarà sennò ci parlavo, ma portano il bimbo domenica a Pontedera per festeggiare con la famiglia di lei)
dopo il compleanno la porto dal pediatra, perchè ha una tosse nervosa che va avanti da troppo tempo, 2 settimane fa ha detto che non era nulla ma ora voglio vederci chiaro!! stanotte s'è svegliata e non smetteva più di tossire, le ho dato lo sciroppo mentre dormiva
Vado
dopo il compleanno la porto dal pediatra, perchè ha una tosse nervosa che va avanti da troppo tempo, 2 settimane fa ha detto che non era nulla ma ora voglio vederci chiaro!! stanotte s'è svegliata e non smetteva più di tossire, le ho dato lo sciroppo mentre dormiva

Vado

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
GRAZIA per la visita!!!
Canir per il ped
!
Ora è da quando sono incinta che a volte si risveglia nel cuore della notte e vuole tornare da noi pero' prima non faceva un fiato fino al mattino dopo.
Spero che quando sarà in camera con il fratello si calmi.

Canir per il ped

Francy anche noi facciamo così. Verso le 10 addormento Simone nel lettone con me ( unico metodo per fargli prendere sonno ) e devo dire che ha ripreso a metterci pochissimo. Poi quando inizia a russare mio marito lo porta nel lettino.francyede ha scritto:MARY ma invece Serena come si addormenta? dove dorme? con voi? prevedete di farli dormire insieme o ognuno avrà la sua stanza da subito?
Ora è da quando sono incinta che a volte si risveglia nel cuore della notte e vuole tornare da noi pero' prima non faceva un fiato fino al mattino dopo.
Spero che quando sarà in camera con il fratello si calmi.
Si eh?babymary ha scritto: Yle sì lo sentono, Filippo fa uguale, uguale. Lui si addormenta nel suo letto ma poi di notte migra nel nostro e la mattina quando sente che mi sono alzata mi viene a cercare e se non ci vado si appiccica come la colla. Sono maschi che ci vuoi fare

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- babymary
- Expert~GolGirl®
canirbas, sai che dicono che i bambini che dormono nel lettone con i genitori stranamente da grandi sono più autonomi? Io lo farei anche addormentare con noi nel lettone ma poi addio intimità che già è difficile con due e poi comunque lui viene da solo a metà nottata 
Sinceramente sono pro lettone ma ho paura che d'estate sia impossibile se anche la Sere ci prende l'abitudine, solo per questo cerco di frenarlo un pò

Sinceramente sono pro lettone ma ho paura che d'estate sia impossibile se anche la Sere ci prende l'abitudine, solo per questo cerco di frenarlo un pò