GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIAM CACCIATRICI SIAM VETERANE QUINDI LA LISTA DOBBIAMO SECCARE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SIAM CACCIATRICI SIAM VETERANE QUINDI LA LISTA DOBBIAMO SECCARE

Messaggio da piciulonia » 29 gen 2010, 12:12

SI NINI LO SPERO, PERCHE' IO SONO STATA UNA BIMBA CICCIOTTA PRESA IN GIRO DA TUTTI E VI ASSICURO CHE QUESTO MI HA SEGNATA, QUINDI NON VOGLIO CHE ANCHE MARTINA VIVA UN'ESPERIENZA SIMILE :pistole
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 29 gen 2010, 12:13

RAGAZZE VADO, CI BECCHIAMO POMERIGGIO. CIAU.
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 29 gen 2010, 12:28

Nini, la penso uguale uguale a te per la questone letto...
sai che per la curva mi sa mi sa che hai ragione te, tutti mi dicon che è la minicurava :spiteful:
quando vado al laboratorio farò presnte prima che inizino, onde evitare casotti....
comunque la curva completa costa 50 euro...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 29 gen 2010, 12:57

ciao ragazze.....domani andiamo dalla psico per artyom...ho quasi paura.... :domanda :domanda

stasera invece andrea e artyom hanno l'esame di taekwondoo e poi a mangiare la pizza :yeee

buona giornata a tutte.... :bacio :bacio

carnibas.... :incrocini :incrocini per l'istologico
Siamo a casa in 4!!!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SIAM CACCIATRICI SIAM VETERANE QUINDI LA LISTA DOBBIAMO SECC

Messaggio da YLeNia » 29 gen 2010, 12:57

Annarella, Akanina lista corretta! :ok

Scrivo perchè c'è BO su raisat...la mia mezz'ora d'aria! :ahaha

Baby mio figlio è un produttore doc..ha sempre le mandibole in movimento, te credo! :prr

Riguardo la nanna nel lettone Simone sta attraversando questa fase..da quando praticamente sono incinta. Non sempre ma a volte durante la notte si sveglia e vuole venire da me..e per alzarmi la mattina senza farmene accorgere è un delirio. Sente che non ci sono + e me lo ritrovo al bagno mentre mi doccio! Una cozza assurda..Spero :incrocini sia solo perchè ha captato qualche cambiamento in arrivo..prima non era così! :x:
Infatti stamattina mi sono svegliata a pezzi con la schiena...sono uno zombie panzuto.
Na bellezza. :che_dici
Allattamento: a letto ero scomoda..sicuramente non lo attaccavo per bene. Preferivo il divano.
Stavolta non mollerò..vincerà la tetta!!!! :fonzie2:

Piciulonia fai bene a farle fare dello sport..al di là delle tue paure di kg in + o meno..fa cmq bene!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 29 gen 2010, 13:56

Ciao a tutte!!!!!!

Urca, accoppiate così scrivete troppo :-D

Mi dispiace aver pochissimo tempo per passare di qua, quindi non riuscire a conoscere le altre, ma spero lo stesso di essere la benvenuta :fischia

Auguro a tutte una bellissima giornata :cuore

NANA sai che ti penso tanto tesora, vero? Forza e coraggio, vedrai che andrà tutto bene ed il cerchiaggio reggerà senza problemi :bacio :cuore :bacio :cuore
Quello che abbiamo passato ci ha insegnato tante cose, vero? Dai!!!!!

Un :bacetto a tutte!!!!!
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 gen 2010, 14:15

praslin :cuore
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 29 gen 2010, 14:28

Ciao Praslin :bacio
Nanetta chiedi bene PRIMA di andare perché la procedura è diversa, da me avevano segnato sbagliato i loro dipendenti che mi avevano prenotato, io dovevo fare l'OGTT e avevano segnato OGCT, che avevo già fatto, hanno risistemato tutto sul momento perché è un centro ospedaliero di diabetologia e sono organizzati benissimo, ma l'infermiere mi ha detto che ci voleva un po' perché dovevano preparare tutto l'armamentario adatto per me, nel tuo caso ogni perdita di tempo va evitata no???

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 29 gen 2010, 14:35

arieccomi per un salutino!
povera Ari con le dita schiacciate! e' successo anche ad alice e aveva meno di un anno; le cadde l'unghia. Come sta messa Arianna? non riesco a leggere, la connessione va e viene.
Altra giornata di ordinaria follia, ma me ne vado e mi godo il mio we.
:bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 29 gen 2010, 14:42

allora racconto la nanna di Alice:
cena, doccia se è giornata, pigiama e alle 20.00 siamo tutti e 4(inclusa betsy) sul lettone. Tv accesa, luce accesa (dennis legge), latte, alice guarda scoobydoo e poi su raisat l'albero azzurro, spegniamo la luce e vediamo la fine di Un posto al Sole, dopo rimettiamo su raisat per gli ultimi 5 minuti di PINGU e alla fine di PINGU si spegne tutto, e abbiamo fatto le 21.10. Lei si mette giu' e in massimo 5 minuti si addormenta con ciuccio in bocca e ciuccio in mano. Appena perde il ciuccio la portiamo nel suo lettino.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 29 gen 2010, 14:45

MARY ma invece Serena come si addormenta? dove dorme? con voi? prevedete di farli dormire insieme o ognuno avrà la sua stanza da subito?
la nostra tecnica al momento è comoda, e credo che anche con un secondo figlio seguiremo questa, solo che mi rendo conto che è come ingannarli, li addormenti nel lettone e poi li sposti...sconsigliato da tutti, però noi ci troviamo bene.

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 29 gen 2010, 14:46

Nini, no tesoro io l'allattavo poi la mettevo nel suo lettino solo che quella volta mi sono addormentata anche io :ok

Dony ma è comunque alta Martina, dai che si risolve tutto :ok
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 29 gen 2010, 14:49

grazia67, facci sapere poi come è andata, vado a leggere dì la lunedi e :incrocini :incrocini :incrocini

Yle sì lo sentono, Filippo fa uguale, uguale. Lui si addormenta nel suo letto ma poi di notte migra nel nostro e la mattina quando sente che mi sono alzata mi viene a cercare e se non ci vado si appiccica come la colla. Sono maschi che ci vuoi fare :prr

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 29 gen 2010, 14:50

Praslin ha scritto:Ciao a tutte!!!!!!

Urca, accoppiate così scrivete troppo :-D

Mi dispiace aver pochissimo tempo per passare di qua, quindi non riuscire a conoscere le altre, ma spero lo stesso di essere la benvenuta :fischia
!
ma che? chi ti conosce? :prr
ma certo sciocchina :bacio

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 29 gen 2010, 14:54

francyede ha scritto:MARY ma invece Serena come si addormenta? dove dorme? con voi? prevedete di farli dormire insieme o ognuno avrà la sua stanza da subito?
la nostra tecnica al momento è comoda, e credo che anche con un secondo figlio seguiremo questa, solo che mi rendo conto che è come ingannarli, li addormenti nel lettone e poi li sposti...sconsigliato da tutti, però noi ci troviamo bene.
fino a quando l'ho allattata entrambi nel lettone perché Filippo nel letto suo non ci voleva andare con il padre, poi entrambi via nei propri letti con Serena che ci resta tutta la notte se non spunta qualche dentino e Ippo che migra.
Adesso che non allatto più, Filippo si addormenta esclusivamente con me nel suo lettino però mentre Serena l'addormenta Marco poi la mette nel lettino.
Guarda spero che almeno lei non prenda il vizio del lettone se non d'estate come si dorme in 4 sul letto? :urka

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 29 gen 2010, 14:54

Sì Baby, ma infatti non mi riferivo a te :sorrisoo raccontavo l'esperienza di mia sorella con la terza, è stata una via crucis finché ha smesso di allattarla

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 29 gen 2010, 15:08

' GIORNO!

grazie a tutte per gli incrocini sparsi :bacio

grazia in bocca al lupo per domani, per la visita di Artyom!!

Io voglio solo precisare che Daphne dorme con noi perchè solo a novembre dell'anno scorso abbiamo fatto un piccolo ampliamento che ci ha permesso di avere una camerina in più, dedicata a lei... peccato che ormai abbia preso il vizio e il suo lettino è pressoche immacolato :che_dici

poi...boh, non ricordo più una mazza di quello che ho letto, l'arteriosclerosi dilagaaaaaaaaaaaaa :ahaha
devo averla ereditata dal mio dolce nonnino :cuore
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 29 gen 2010, 15:17

vado a prendere Daphne all'asilo e poi si va al compleanno del figlio del mio boss (nonchè nipote del mio gine, peccato che non ci sarà sennò ci parlavo, ma portano il bimbo domenica a Pontedera per festeggiare con la famiglia di lei)

dopo il compleanno la porto dal pediatra, perchè ha una tosse nervosa che va avanti da troppo tempo, 2 settimane fa ha detto che non era nulla ma ora voglio vederci chiaro!! stanotte s'è svegliata e non smetteva più di tossire, le ho dato lo sciroppo mentre dormiva :coccola

Vado :bacio
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 gen 2010, 15:27

GRAZIA per la visita!!! :incrocini
Canir per il ped :incrocini !
francyede ha scritto:MARY ma invece Serena come si addormenta? dove dorme? con voi? prevedete di farli dormire insieme o ognuno avrà la sua stanza da subito?
Francy anche noi facciamo così. Verso le 10 addormento Simone nel lettone con me ( unico metodo per fargli prendere sonno ) e devo dire che ha ripreso a metterci pochissimo. Poi quando inizia a russare mio marito lo porta nel lettino.
Ora è da quando sono incinta che a volte si risveglia nel cuore della notte e vuole tornare da noi pero' prima non faceva un fiato fino al mattino dopo.
Spero che quando sarà in camera con il fratello si calmi.
babymary ha scritto: Yle sì lo sentono, Filippo fa uguale, uguale. Lui si addormenta nel suo letto ma poi di notte migra nel nostro e la mattina quando sente che mi sono alzata mi viene a cercare e se non ci vado si appiccica come la colla. Sono maschi che ci vuoi fare :prr
Si eh? :urka
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 29 gen 2010, 15:28

canirbas, sai che dicono che i bambini che dormono nel lettone con i genitori stranamente da grandi sono più autonomi? Io lo farei anche addormentare con noi nel lettone ma poi addio intimità che già è difficile con due e poi comunque lui viene da solo a metà nottata :fischia
Sinceramente sono pro lettone ma ho paura che d'estate sia impossibile se anche la Sere ci prende l'abitudine, solo per questo cerco di frenarlo un pò

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”