RECITA ASILO: anche da noi a Carnevale la fanno tutti gli anni i genitori, è un vero e proprio spettacolo riservato ai bimbi, possono partecipare alla festa di Carnevale solo i genitori che hanno partecipato allo spettacolo, l'anno scorso avevano fatto il seguito di Biancaneve e quest'anno fanno uno spettacolo sui colori dell'arcobaleno, a me piacerebbe partecipare ma l'organizzazione e le prove le fanno la sera per cui ancora per quest'anno mi è impossibile

Poi chi vuole può comprare il dvd della recita ma vuoi mettere essere lì a vedere i bimbi a bocca aperta?
FONDI: il nostro asilo è parificato per cui i fondi statali sono ridotti per questo chiedono la partecipazione dei genitori per organizzare la lotteria di fine anno, la vendita delle torte in occasione di due feste con relativo confezionamento e vendita nello stand (nota bene che la prima festa è a fine novembre con un freddo becco), per questo sto diventando una pasticcera

L'inglese fino all'anno scorso costava 25 euro, quest'anno per non gravare troppo sulle famiglie, lo fa una maestra che ha fatto una particolare preparazione per cui è gratis.
PSICOMOTRICITA': Francesco la faceva al nido, è vero quello che dice Lady, da noi avevano fatto una riunione apposita una sera per spiegarci cosa facevano e come reagivano i nostri bimbi e il quadro corrispondeva

CHRY/LOVIPA: qualcuno ha notizie di loro? Ieri ho mandato un sms a Occidente per sapere come andava ma non mi ha ancora risposto