GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Chi ancora l'anno lo deve fare, forza ott. ABELARDA SPAZIALE

Bloccato
co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Chi ancora l'anno lo deve fare, forza ott. ABELARDA SPAZIALE

Messaggio da co73 » 5 nov 2007, 9:38

Edu ha scritto:Adesso mi vado a leggere 20 pagine di arretrati .......E MENO MALE CHE NON C'ERA EUGENIA DURANTE IL WE .....

Avevo pensato anch'io la stessa cosa, poi cosa ti vedo????? Ha aperto lei il post :urka ONNIPRESENTE :ahah :ahah :ahah
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 5 nov 2007, 9:39

BUONGIORNO!!! :festa

auguri tommaso!!!!!!

auguri Giada!!!!!!

E SCUSATE IL RITARDO!!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 5 nov 2007, 9:42

OVVIAMENTE IO MI RIFIUTO DI LEGGERE GLI ARRETRATI!
VI AGGIORNO AL VOLO SULLA FAGIOLA.....niente tetta da una settimana e nono dente all'attivo!!
e poi ha imparato a fare no con il dito e a fare il verso del maiale!

un we lungo bellissimo....ma haimè finito!!!!

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 5 nov 2007, 9:52

BUONGIORNO!!!!

Bè... buono... parliamone :che_dici Ale si è svegliato con la faccia piena di puntini rossi, niente febbre, niente prurito... :domanda sto cercando di contattare la peddy ma ha il tel occupato... uffi!

Appena riesco a parlarle torno a leggere gli arretrati, a dopo!

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 5 nov 2007, 10:05

jessica78 ha scritto:BUONGIORNO!!!!

Bè... buono... parliamone :che_dici Ale si è svegliato con la faccia piena di puntini rossi, niente febbre, niente prurito... :domanda sto cercando di contattare la peddy ma ha il tel occupato... uffi!

Appena riesco a parlarle torno a leggere gli arretrati, a dopo!
povero ale.....ha mangiato qualcosa di nuovo?!

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 5 nov 2007, 10:15

La str#### della pediatra ha avuto il telefono occupato fino a 3 minuti fa e adesso ha messo il risponditore automatico (non è una segreteria, non si può neppure lasciare un messaggio) e non è più raggiungibile fino alle 15:30, ma nel pomeriggio se non è un urgenza ti caxxia :aargh
Uffi! Ale sta bene, ha solo queste macchie che non sembrano dargli nessun fastidio...

Però a vederle fan venire prurito a me, continuo a grattarmi in faccia :ahah

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 5 nov 2007, 10:18

fagiolino ha scritto: povero ale.....ha mangiato qualcosa di nuovo?!
Gli ho fatto assaggiare mezzo cucchiaino di gorgonzola che stavamo mangiando noi, stando attenta a prenderlo lontano dalla muffa... sarà quello? Nel week end è l'unica cosa nuova che ha provato :domanda

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 5 nov 2007, 10:21

Non è la prima volta che gli vengono di questo sfoghi e a parte quando ha fatto la sesta mallattia lei di solito mi liquida dicendo che è una forma virale che c'è in giro :che_dici
Ma quante cavolo sono??
Io non vorrei forse un'intolleranza o una leggera forma allergica.

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 5 nov 2007, 10:23

BUONGIORNOOOOO :sorrisoo !!!
Pasato bene il w.e?

Anche se in ritardo faccio 100000000000 AUGURI a TOMMY :60_compleanno: !!!!

Come stanno i vari malatini?
Amedeo ha sempre la tosse..e quindi continua a dormire malissimo e mangiare pochissimo (ieri ha fatto solo colazione e cena :urka ),ma in compenso beve moltissima acqua...Chicca,come va Kenny?

Discorso Natale:
Purtroppo,con mio grande dispiacere,quest'anno abbiamo deciso di non fare l'albero in casa...siamo sicuri al 150% che con Amedeo finirebbe male...a meno che non lo si sorvegli in ogni secondo,ma non è il caso nostro...quindi solo qualche luce esterna e basta...x i regali,invece,(lo dico ogni anno,ma poi ci ricasco.. :che_dici ),quest'anno NON ne faccio a nessuno!
Io e mio marito ci vogliamo regalare una vacanzina,quindi soldi x gli altri non ce n'è :bast_ins !!!!

Tanto,OGNI ANNO,da mia suocera mi sento rispondere la stessa cosa...."Non ho fatto niente a nessuno perchè non ho soldi..(il tutto accompagnato da una perfetta espressione da "piccola fiammiferaia!)"....Bè,stavolta voglio provare l'emozione di dirle la stessa cosa pure io :hi hi hi hi !!!
Per quanto riguarda i miei genitori,invece,loro non si fanno problemi..capiscono la situazione e approvano...e gli amici idem,quindi quest'anno va così e basta!

Chicca...vuoi che ti cerco la palla 2006 all'outlet Rosenthal? Se poi la trovo te la spedisco!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 5 nov 2007, 10:27

co73 ha scritto: Avevo pensato anch'io la stessa cosa, poi cosa ti vedo????? Ha aperto lei il post :urka ONNIPRESENTE :ahah :ahah :ahah
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
non vi liberate di me nemmeno quando sono in ferie
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 5 nov 2007, 10:29

jessica78 ha scritto:Non è la prima volta che gli vengono di questo sfoghi e a parte quando ha fatto la sesta mallattia lei di solito mi liquida dicendo che è una forma virale che c'è in giro :che_dici
Ma quante cavolo sono??
Anche Amedeo è pieno di puntini in faccia..ma sembrano più brufolini che macchiette..e nel suo caso mi sa che è uno sfogo di tutte le schifezze che si sta prendendo in questo periodo (antibiotico,tachipirina,sciroppo x la tosse..)....a meno che non si tratti di ACNE giovanile :che_dici !!!!

Comunque,se non gli spariscono entro breve,sentirò la ped pure io..
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 5 nov 2007, 10:31

sara@ ha scritto: Tanto,OGNI ANNO,da mia suocera mi sento rispondere la stessa cosa...."Non ho fatto niente a nessuno perchè non ho soldi..(il tutto accompagnato da una perfetta espressione da "piccola fiammiferaia!)"
allora va di moda :ahah :ahah

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 5 nov 2007, 10:35

Anch'io ho qualche dubbio sull'albero, ma alla fine penso che lo faremo lo stesso, tanto il mio è già stato collaudato dalle gatte :che_dici , so già che spariranno tutti gli addobbi ad altezza pupo e ad altezza gatto, ma essendo piuttosto pesante non dovrebbero riuscire a tirarselo addosso (almeno spero :ahaha )

Per i regali noi ci limiteremo ai parenti stretti, magari riesco a trovare qualche cosa online, come ho fatto lo scorso anno col calendario, budget massimo 10€ a coppia, eh sì, noi facciamo i regali a coppia: mio padre e la moglie, mia cugina e il marito, mio zio e mia zia, mia mamma e il compagno... poi c'è la cugina del socio e se non si riappacifica con sua mamma il parentado finisce lì, gli altri stanno a Catania e manderemo una cartolina, l'anno scorso le avevamo fatte con davanti Ale vestito da piccolo babbo natale :ahah

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 5 nov 2007, 10:36

Pollon_z ha scritto:
sara@ ha scritto: Tanto,OGNI ANNO,da mia suocera mi sento rispondere la stessa cosa...."Non ho fatto niente a nessuno perchè non ho soldi..(il tutto accompagnato da una perfetta espressione da "piccola fiammiferaia!)"
allora va di moda :ahah :ahah
Si si..secondo me l'ha lanciata proprio mia suocera 'sta moda... :che_dici

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 5 nov 2007, 10:39

Ma..giusto x curiosità...quanto costano 'sti calendari con le foto :fischia ?

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 5 nov 2007, 10:42

sara@ ha scritto:
jessica78 ha scritto:Non è la prima volta che gli vengono di questo sfoghi e a parte quando ha fatto la sesta mallattia lei di solito mi liquida dicendo che è una forma virale che c'è in giro :che_dici
Ma quante cavolo sono??
Anche Amedeo è pieno di puntini in faccia..ma sembrano più brufolini che macchiette..e nel suo caso mi sa che è uno sfogo di tutte le schifezze che si sta prendendo in questo periodo (antibiotico,tachipirina,sciroppo x la tosse..)....a meno che non si tratti di ACNE giovanile :che_dici !!!!

Comunque,se non gli spariscono entro breve,sentirò la ped pure io..
Anche quelli di Ale ora sembrano foruncoletti... per la verità li ha da ieri, si è svegliato con della macchioline che oggi si sono allargate e sembrano furuncoli/punture d'insetto... boo
La prima è comparsa venerdì dopo il pisolino del pomeriggio su una guancia, le altre ieri mattina...
Ha assaggiato anche le clementine ora che ci penso... :domanda

Magari mi sto facendo tante paranoie ed è stato un qualche insetto nel lettino... in effetti sul resto del corpo che era coperto dalla tutina/pigiamone non ha nulla.
Per sicurezza gli cambierò lenzuola e coperte, così approfitto del sole x stendere.

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 5 nov 2007, 10:42

sara@ ha scritto:Ma..giusto x curiosità...quanto costano 'sti calendari con le foto :fischia ?
uh non ne ho idea a me non sono mai piaciuti.. pero' so che ci sono siti on line che li fanno a poco
e li spediscono direttamente al destinatario di piu' nin zo

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 5 nov 2007, 10:44

sara@ ha scritto:Ma..giusto x curiosità...quanto costano 'sti calendari con le foto :fischia ?
Io avevo pagato sui 15€ l'uno, quello con 13 foto (12 pag più copertina), ma ora quel sito non li propone più :buuu
C'è da guardare bene i prezzi perchè alcuni sono dei veri ladroni!

Quello che costa meno è quello tipo poster con tutti i mesi sulla stessa pagina

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 5 nov 2007, 10:46

Pollon_z ha scritto:
uh non ne ho idea a me non sono mai piaciuti.. pero' so che ci sono siti on line che li fanno a poco
e li spediscono direttamente al destinatario di piu' nin zo
Nemmeno a me fanno impazzire..ma è mia mamma che lo vorrebbe...però le cose online non mi ispirano..mah,mi andrò ad informare da qualche fotografo (sempre che non voglia troppo.. :prrrr )

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 5 nov 2007, 10:46

Allora, ho appena finito di leggere tutti gli arretrati ...... e devo chiedere scusa ad Eugenia, che avevo ingiustamente accusato di essersi appropiato della MIA Abelarda, invece è stata quella ringo-girl di Chicca ....... chiedo venia.
EUGENIA, ma il tema della settimana qual'è, visto che sono stato "gentilmente" sollecitato a cambiare l'avatar, ne metto uno a tema.
Venerdì siamo stati a casa di amici e Munella ha visto e cavalcato il Chicco rodeo, e ora devo comprarglielo per forza!! Ne è innamorata!! Ma qualcuna sa quanto costa???
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥

Bloccato

Torna a “Ottobre”