Edu ha scritto:Adesso mi vado a leggere 20 pagine di arretrati .......E MENO MALE CHE NON C'ERA EUGENIA DURANTE IL WE .....
Avevo pensato anch'io la stessa cosa, poi cosa ti vedo????? Ha aperto lei il post

Messaggio da co73 » 5 nov 2007, 9:38
Edu ha scritto:Adesso mi vado a leggere 20 pagine di arretrati .......E MENO MALE CHE NON C'ERA EUGENIA DURANTE IL WE .....

Messaggio da fagiolino » 5 nov 2007, 9:39

Messaggio da fagiolino » 5 nov 2007, 9:42

Messaggio da jessica78 » 5 nov 2007, 9:52

Messaggio da fagiolino » 5 nov 2007, 10:05
povero ale.....ha mangiato qualcosa di nuovo?!jessica78 ha scritto:BUONGIORNO!!!!
Bè... buono... parliamoneAle si è svegliato con la faccia piena di puntini rossi, niente febbre, niente prurito...
sto cercando di contattare la peddy ma ha il tel occupato... uffi!
Appena riesco a parlarle torno a leggere gli arretrati, a dopo!

Messaggio da jessica78 » 5 nov 2007, 10:15

Messaggio da jessica78 » 5 nov 2007, 10:18
Gli ho fatto assaggiare mezzo cucchiaino di gorgonzola che stavamo mangiando noi, stando attenta a prenderlo lontano dalla muffa... sarà quello? Nel week end è l'unica cosa nuova che ha provatofagiolino ha scritto: povero ale.....ha mangiato qualcosa di nuovo?!

Messaggio da jessica78 » 5 nov 2007, 10:21

Messaggio da sara@ » 5 nov 2007, 10:23

Messaggio da Pollon_z » 5 nov 2007, 10:27
co73 ha scritto: Avevo pensato anch'io la stessa cosa, poi cosa ti vedo????? Ha aperto lei il postONNIPRESENTE :ahah :ahah :ahah

Messaggio da sara@ » 5 nov 2007, 10:29
Anche Amedeo è pieno di puntini in faccia..ma sembrano più brufolini che macchiette..e nel suo caso mi sa che è uno sfogo di tutte le schifezze che si sta prendendo in questo periodo (antibiotico,tachipirina,sciroppo x la tosse..)....a meno che non si tratti di ACNE giovanilejessica78 ha scritto:Non è la prima volta che gli vengono di questo sfoghi e a parte quando ha fatto la sesta mallattia lei di solito mi liquida dicendo che è una forma virale che c'è in giro![]()
Ma quante cavolo sono??
Io non vorrei forse un'intolleranza o una leggera forma allergica.

Messaggio da Pollon_z » 5 nov 2007, 10:31
allora va di moda :ahah :ahahsara@ ha scritto: Tanto,OGNI ANNO,da mia suocera mi sento rispondere la stessa cosa...."Non ho fatto niente a nessuno perchè non ho soldi..(il tutto accompagnato da una perfetta espressione da "piccola fiammiferaia!)"

Messaggio da jessica78 » 5 nov 2007, 10:35

Messaggio da sara@ » 5 nov 2007, 10:36
Si si..secondo me l'ha lanciata proprio mia suocera 'sta moda...Pollon_z ha scritto:allora va di moda :ahah :ahahsara@ ha scritto: Tanto,OGNI ANNO,da mia suocera mi sento rispondere la stessa cosa...."Non ho fatto niente a nessuno perchè non ho soldi..(il tutto accompagnato da una perfetta espressione da "piccola fiammiferaia!)"

Messaggio da sara@ » 5 nov 2007, 10:39

Messaggio da jessica78 » 5 nov 2007, 10:42
Anche quelli di Ale ora sembrano foruncoletti... per la verità li ha da ieri, si è svegliato con della macchioline che oggi si sono allargate e sembrano furuncoli/punture d'insetto... boosara@ ha scritto:Anche Amedeo è pieno di puntini in faccia..ma sembrano più brufolini che macchiette..e nel suo caso mi sa che è uno sfogo di tutte le schifezze che si sta prendendo in questo periodo (antibiotico,tachipirina,sciroppo x la tosse..)....a meno che non si tratti di ACNE giovanilejessica78 ha scritto:Non è la prima volta che gli vengono di questo sfoghi e a parte quando ha fatto la sesta mallattia lei di solito mi liquida dicendo che è una forma virale che c'è in giro![]()
Ma quante cavolo sono??
Io non vorrei forse un'intolleranza o una leggera forma allergica.!!!!
Comunque,se non gli spariscono entro breve,sentirò la ped pure io..

Messaggio da Pollon_z » 5 nov 2007, 10:42
uh non ne ho idea a me non sono mai piaciuti.. pero' so che ci sono siti on line che li fanno a pocosara@ ha scritto:Ma..giusto x curiosità...quanto costano 'sti calendari con le foto?

Messaggio da jessica78 » 5 nov 2007, 10:44
Io avevo pagato sui 15€ l'uno, quello con 13 foto (12 pag più copertina), ma ora quel sito non li propone piùsara@ ha scritto:Ma..giusto x curiosità...quanto costano 'sti calendari con le foto?

Messaggio da sara@ » 5 nov 2007, 10:46
Nemmeno a me fanno impazzire..ma è mia mamma che lo vorrebbe...però le cose online non mi ispirano..mah,mi andrò ad informare da qualche fotografo (sempre che non voglia troppo.. :prrrr )Pollon_z ha scritto:uh non ne ho idea a me non sono mai piaciuti.. pero' so che ci sono siti on line che li fanno a pocosara@ ha scritto:Ma..giusto x curiosità...quanto costano 'sti calendari con le foto?
e li spediscono direttamente al destinatario di piu' nin zo

Messaggio da Edu » 5 nov 2007, 10:46