Che paOOe....
Allora volevo dire: grazie dei consigli sul LA ma tanto non lo scaldo mai perchè leo lo preferisce fresco o a temperatura ambiente.
la bagna cauda l'assaggio perchè "non dico mai di no!" (lo dico con la voce di Alice nel paese delle meraviglie che è il mio cartone preferito e che lo dice all'ennesima offerta di biscottini).
Mi sono scompisciata a immaginare Lietta e Lorenzo come Marge e Maggie :ahah
Leonardo porta il 18 circa
detto ciò vado a lavarmi i capelli
ciao e buona domenica

???????
 ??????? !!!
 !!! ma l'idea di abbinare un'attrazione per i fratellini/sorelline più grandi è strepitosa (a dire il vero ce l'avevo già da un pò in testa quando l'ho letta sul Forum), quanto alla data comunque l'abbinerei ad un ponte in modo da non rendere troppo pesante il viaggio per chi deve macinare molti km..........
 ma l'idea di abbinare un'attrazione per i fratellini/sorelline più grandi è strepitosa (a dire il vero ce l'avevo già da un pò in testa quando l'ho letta sul Forum), quanto alla data comunque l'abbinerei ad un ponte in modo da non rendere troppo pesante il viaggio per chi deve macinare molti km..........

.. peccato però.. mi sarebbe piaciuto salutare anche lui..
 .. peccato però.. mi sarebbe piaciuto salutare anche lui.. In tutti i sensi.. stamattina siamo andati a Nervi ai parchi e in passeggiata e poi nel pomeriggio siamo andati a conoscere la cuginetta nuova.. mamma che piccola.. non mi sembra che anche Marco sia stato così.. no, in effetti lui era un po' più grande.. ma è proprio uno scricciolino.. Marco la guardava basito.. il mio tesoro..
 In tutti i sensi.. stamattina siamo andati a Nervi ai parchi e in passeggiata e poi nel pomeriggio siamo andati a conoscere la cuginetta nuova.. mamma che piccola.. non mi sembra che anche Marco sia stato così.. no, in effetti lui era un po' più grande.. ma è proprio uno scricciolino.. Marco la guardava basito.. il mio tesoro..   Questi giorni sono stati stupendi: il tempo meraviglioso e la mia famiglia appiccicata.. non potrei essere più felice..
 Questi giorni sono stati stupendi: il tempo meraviglioso e la mia famiglia appiccicata.. non potrei essere più felice..   

e me ne vado a faccendare
  e me ne vado a faccendare ma si fa perdonare............. la notte
 ma si fa perdonare............. la notte  !
 ! 

Voi cosa fareste? So che è una stupidata ma mi viene un nervoso.. (alimentato poi da altre piccolezze che mi vengono in mente e non dovrei neanche pensarci.. Lights aiuto!)
 Voi cosa fareste? So che è una stupidata ma mi viene un nervoso.. (alimentato poi da altre piccolezze che mi vengono in mente e non dovrei neanche pensarci.. Lights aiuto!)
 ) e mi roderebbe darla. a loro servirà pure più che a te, ma a te ancora serve, caspita! per quieto vivere la darai, come hai detto, e quindi cerchiamo di trovare qualcosa di convincente per fartelo accettare meglio.
 ) e mi roderebbe darla. a loro servirà pure più che a te, ma a te ancora serve, caspita! per quieto vivere la darai, come hai detto, e quindi cerchiamo di trovare qualcosa di convincente per fartelo accettare meglio.