GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI VETERANE...TUTTE INSIEME: BEN TROVATE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI VETERANE...TUTTE INSIEME: BEN TROVATE!

Messaggio da siria » 26 gen 2010, 9:54

Buongiorno! :bacio
Oggi sarà una giornata di fuoco sarà sola con le gnome malaticcie :coccola
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 26 gen 2010, 9:54

siria, :coccola
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 26 gen 2010, 9:57

Buongiorno belle bimbe :bacio
canirbas, :incrocini :incrocini :bacio
Scusate ma sono un pò incasinata a lavoro, una delle mie colleghe è a casa da una settimana e la mia scrivania sembra esplosa!!! :impiccata:
Ieri sera sono uscita da lavoro cotta, mi sono dovuta fermare al supermercato e poi ho dovuto fare il giro di ben 3 farmacie per trovare delle pasticche per il socio, sono arrivata a casa che erano le sette passate, ho pulito il cortile dove sta di giorno il cane, l'ho portato a fare la sua passeggiata, ho preparato il mangiare per noi e per lui e dopo aver messo a posto la cucina sono crollata ... ho dormito mezz'ora a poi mi son svegliata :che_dici ... per conciliarmi il sonoo ho preso il mio cybook ed ho ricominciato a leggere Twilight e mi sono riaddormentata fra le braccia (virtuali purtroppo!!! ) del bell'Edward :spiteful:
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 26 gen 2010, 10:10

ma quanto mangiano i vostri, mannaggia
Francy non mi abbandonare, Alice era l'unica che faceva lo sciopero della fame come i miei :prr
Filippo ieri a cena a forza di ricatti si è mangiato mezza frittata con i spinaci e Serena nulla, ha serrato la bocca e pace. Poi per fortuna entrambi hanno preso il biberon di latte, ma si può campare con quello?
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 26 gen 2010, 10:11

frency72, ma che maialine che siete :ahaha

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 26 gen 2010, 10:14

babymary ha scritto:ma quanto mangiano i vostri, mannaggia
Francy non mi abbandonare, Alice era l'unica che faceva lo sciopero della fame come i miei :prr
Filippo ieri a cena a forza di ricatti si è mangiato mezza frittata con i spinaci e Serena nulla, ha serrato la bocca e pace. Poi per fortuna entrambi hanno preso il biberon di latte, ma si può campare con quello?
tranquilla che ieri è stato un caso; domenica a cena ha mangiato mezza polpettina piccolissina, quindi 2 bocconi e prima della nanna 100 di latte, domenica a pranzo un piattino scarso di pasta e stop. Insomma sempre acciughina. E poi di latte non so i tuoi, ma alice non supera mai i 160.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 26 gen 2010, 10:18

babymary ha scritto:frency72, ma che maialine che siete :ahaha
fatto niente io ... :fischia
i sogni erotici a gogo li fa Nana :ahaha :ahaha
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 26 gen 2010, 10:22

Buon giorno a tutte!!!!
Questa notte Marta è stata brava brava e mi ha lasciato dormire su un fianco, con tanta gioia della mia colonna vertebrale, e questa mattina mi sono svegliata riposata e la schiena mi fa meno male... :ok

Nanetta ma questo angel sound è innocuo per il bimbo? Io al tuo posto non ne abuserei...

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 26 gen 2010, 10:32

Buongiorno!
Tra 1 oretta ho il traghetto :hi hi hi hi

Buona la carbonara!!!! :slurpatona: io oggi mi sa che mangerò alquanto perchè poi dopo la mezzanotte digiuno totale (anche di acqua) e domani chissà quando potrò rimangiare :buuu

Oggi dopo accompagnata Daphne all'asilo mi sono fatta un bel piantino :buuu la rivedrò appena giovedì pomeriggio :buuu :buuu

Stamattina solo spotting :yeee domani raschiamento quindi si ricomincerà con le perdite :impiccata: fino a....????????
Che mese sto gennaio :urka

Nini, non mi hai più risposto in merito all'Elba!! :-D Quando?, quanto?, dove?, wowwww!!!
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 26 gen 2010, 10:35

francyede, per il latte dipende alle volte si fanno anche 200 :-D

frency72, si vede che ti ha contagiata da lontano :prr

Nini, e brava Marta

io non so che significa non riposare di notte con il pancione, forse perché avendo sempre avuto le pance molto piccole non mi davano fastidio

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 gen 2010, 10:39

nanachan ha scritto:alessandra72, :bacio

francyede, :urka
no tranquilla a 20 settimane non scambi il battito con l'intestino :ahah
poi non è uno strumento di tortura, la differenza fa se lo prendi come un gioco o come un modo per coinvolgere il marito....
Quoto Nanetta.
Ci ho messo un pochino per capire come funzionava e per sentirlo ( n'attimo de panico :urka ) ma poi il cuore s'è sentito bene...! :sorrisoo

Siria ce la puoi fare! :ok :coccola
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 26 gen 2010, 10:41

anche io ho sempre dormito in gravidanza; ho avuto solo un periodo in cui mi svegliavo di notte e non mi riaddormentavo, ma sarà perchè ero sola, mio marito era fuori dall'italia e cominciavo ad avere paura si avviasse il travaglio mentre lui era via. Appena è rientrato ho ricominciato a dormire. Mi mettevo di lato con la gamba appoggiata ad un cuscino, ma solo l'ultimo mese.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 26 gen 2010, 10:43

Buongiorno a tutte...
rieccomi qui.... ma per niente aggiornata... chi mi fa un riassuntino?? :hi hi hi hi
Stanotte sono stata malissimo..pancia durissima, Elisa si stirava talmente tanto che ad un certo punto pensavo che mi rompesse il sacco... :che_dici
Inutile dire che la Lottatrice è sempre podalica e che a me questa situazione non va proprio... voglio che si giri!!!!!!!!
Venerdì mi faccio spiegare la moxa dall'ostetrica dell'ospedale...e poi, una sera si e una no, me la faccio fare da Gianluca... e che cavolo Elisa girati!!!!!
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 26 gen 2010, 10:54

ROB pensato mai all'agopuntura? l'ho sentito spesso come metodo per farli girare.

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 26 gen 2010, 10:55

Io vado :bacio
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 26 gen 2010, 10:56

era un battito ritmico, tipo il battito cardiaco, ma piu' smorzato. Pensavo fosse il battito, ero a fine gravidanza, insomma non era la prima volta che sentivo il battito, eppure quello lo sembrava davvero.

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 26 gen 2010, 10:57

RoB ho un libro di yoga in gravidanza in cui si parla di moxa, se vuoi do un'occhiata!
So che anche la riflessologia può molto per far girare i bimbi...

Io invece ho una pancia bella sporgente, ho solo quella, in pratica ho messo tutti sti chili solo nella pancia...l'unico disturbo è il mal di schiena (e mi guardo bene dal lamentarmi naturalmente) ma stando in ufficio tutto il giorno lo sento tanto tanto, se fossi a casa o facessi un lavoro diverso sarebbe un'altra cosa, di notte sto bene solo su un fianco ma a Marta piace poco... :impiccata: due notti fa mi sono messa sul fianco destro e mi ha tirato talmente tanti calci che mi sono girata a sinistra, dopodiché lei si è accartocciata tutta al centro della pancia e ha formato un bozzone duro duro, mi ha fatto talmente tanta tenerezza che non me la sono sentita di restare così e mi sono rimessa supina...e lei si è rilassata :cuore questa notte invece o dormiva e non se n'è accorta :fischia oppure ero talmente cotta che non ho sentito nulla io, fatto sta che ho dormito sul fianco bene da morire... :sorrisoo

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 26 gen 2010, 10:57

Nini, veramente lo uso pochissimo :buuu
ma che idee vi siete fatte su di me :buuu
poi prima di prenderlo ne ho parlato ampiamente con il ginecologo che mi ha spiegato come usarlo e mi ha anche detto che non fa male... :buuu
mi è arrivato a quasi 17 settimane... l'ho preso solo per serenità, perchè il cobrino già calciava come un pazzo :che_dici
passo 24 ore a letto immobile, con l'ansia del funneling e del cerchiaggio, se una volta ogni paio di giorni ascolto il cuore non ci vedo nulla di male... :buuu... tanto più che mi sto avvicinando ai giorni in cui ho perso le bimbe...

torno a guardarmi Bones va...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 26 gen 2010, 10:57

CARNIBAS :incrocini :incrocini

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 26 gen 2010, 10:58

francyede, si so che c'è anche l'agopuntura, ma dovrei trovare qualcuno che ma la fa... e sinceramente qui, dove abito, non conosco nessuno... dovrei informarmi....
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”