Oggi sarà una giornata di fuoco sarà sola con le gnome malaticcie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIATRICI VETERANE...TUTTE INSIEME: BEN TROVATE!
- siria
- Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI VETERANE...TUTTE INSIEME: BEN TROVATE!
Buongiorno!
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

siria, 
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- frency72
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle bimbe
canirbas,
Scusate ma sono un pò incasinata a lavoro, una delle mie colleghe è a casa da una settimana e la mia scrivania sembra esplosa!!!
Ieri sera sono uscita da lavoro cotta, mi sono dovuta fermare al supermercato e poi ho dovuto fare il giro di ben 3 farmacie per trovare delle pasticche per il socio, sono arrivata a casa che erano le sette passate, ho pulito il cortile dove sta di giorno il cane, l'ho portato a fare la sua passeggiata, ho preparato il mangiare per noi e per lui e dopo aver messo a posto la cucina sono crollata ... ho dormito mezz'ora a poi mi son svegliata
... per conciliarmi il sonoo ho preso il mio cybook ed ho ricominciato a leggere Twilight e mi sono riaddormentata fra le braccia (virtuali purtroppo!!! ) del bell'Edward 
canirbas,
Scusate ma sono un pò incasinata a lavoro, una delle mie colleghe è a casa da una settimana e la mia scrivania sembra esplosa!!!
Ieri sera sono uscita da lavoro cotta, mi sono dovuta fermare al supermercato e poi ho dovuto fare il giro di ben 3 farmacie per trovare delle pasticche per il socio, sono arrivata a casa che erano le sette passate, ho pulito il cortile dove sta di giorno il cane, l'ho portato a fare la sua passeggiata, ho preparato il mangiare per noi e per lui e dopo aver messo a posto la cucina sono crollata ... ho dormito mezz'ora a poi mi son svegliata
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
- babymary
- Expert~GolGirl®

ma quanto mangiano i vostri, mannaggia
Francy non mi abbandonare, Alice era l'unica che faceva lo sciopero della fame come i miei
Filippo ieri a cena a forza di ricatti si è mangiato mezza frittata con i spinaci e Serena nulla, ha serrato la bocca e pace. Poi per fortuna entrambi hanno preso il biberon di latte, ma si può campare con quello?
Francy non mi abbandonare, Alice era l'unica che faceva lo sciopero della fame come i miei
Filippo ieri a cena a forza di ricatti si è mangiato mezza frittata con i spinaci e Serena nulla, ha serrato la bocca e pace. Poi per fortuna entrambi hanno preso il biberon di latte, ma si può campare con quello?
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- babymary
- Expert~GolGirl®

frency72, ma che maialine che siete 
- francyede
- Master~GolGirl®

tranquilla che ieri è stato un caso; domenica a cena ha mangiato mezza polpettina piccolissina, quindi 2 bocconi e prima della nanna 100 di latte, domenica a pranzo un piattino scarso di pasta e stop. Insomma sempre acciughina. E poi di latte non so i tuoi, ma alice non supera mai i 160.babymary ha scritto:ma quanto mangiano i vostri, mannaggia
Francy non mi abbandonare, Alice era l'unica che faceva lo sciopero della fame come i miei![]()
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- frency72
- Expert~GolGirl®

fatto niente io ...babymary ha scritto:frency72, ma che maialine che siete
i sogni erotici a gogo li fa Nana
Francesca
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Buon giorno a tutte!!!!
Questa notte Marta è stata brava brava e mi ha lasciato dormire su un fianco, con tanta gioia della mia colonna vertebrale, e questa mattina mi sono svegliata riposata e la schiena mi fa meno male...
Nanetta ma questo angel sound è innocuo per il bimbo? Io al tuo posto non ne abuserei...
Questa notte Marta è stata brava brava e mi ha lasciato dormire su un fianco, con tanta gioia della mia colonna vertebrale, e questa mattina mi sono svegliata riposata e la schiena mi fa meno male...
Nanetta ma questo angel sound è innocuo per il bimbo? Io al tuo posto non ne abuserei...
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!
Tra 1 oretta ho il traghetto
Buona la carbonara!!!!
io oggi mi sa che mangerò alquanto perchè poi dopo la mezzanotte digiuno totale (anche di acqua) e domani chissà quando potrò rimangiare
Oggi dopo accompagnata Daphne all'asilo mi sono fatta un bel piantino
la rivedrò appena giovedì pomeriggio
Stamattina solo spotting
domani raschiamento quindi si ricomincerà con le perdite
fino a....????????
Che mese sto gennaio
Nini, non mi hai più risposto in merito all'Elba!!
Quando?, quanto?, dove?, wowwww!!!
Tra 1 oretta ho il traghetto
Buona la carbonara!!!!
io oggi mi sa che mangerò alquanto perchè poi dopo la mezzanotte digiuno totale (anche di acqua) e domani chissà quando potrò rimangiare Oggi dopo accompagnata Daphne all'asilo mi sono fatta un bel piantino
Stamattina solo spotting
Che mese sto gennaio
Nini, non mi hai più risposto in merito all'Elba!!
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- babymary
- Expert~GolGirl®

francyede, per il latte dipende alle volte si fanno anche 200
frency72, si vede che ti ha contagiata da lontano
Nini, e brava Marta
io non so che significa non riposare di notte con il pancione, forse perché avendo sempre avuto le pance molto piccole non mi davano fastidio
frency72, si vede che ti ha contagiata da lontano
Nini, e brava Marta
io non so che significa non riposare di notte con il pancione, forse perché avendo sempre avuto le pance molto piccole non mi davano fastidio
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Quoto Nanetta.nanachan ha scritto:alessandra72,![]()
francyede,![]()
no tranquilla a 20 settimane non scambi il battito con l'intestino :ahah
poi non è uno strumento di tortura, la differenza fa se lo prendi come un gioco o come un modo per coinvolgere il marito....
Ci ho messo un pochino per capire come funzionava e per sentirlo ( n'attimo de panico
Siria ce la puoi fare!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- francyede
- Master~GolGirl®

anche io ho sempre dormito in gravidanza; ho avuto solo un periodo in cui mi svegliavo di notte e non mi riaddormentavo, ma sarà perchè ero sola, mio marito era fuori dall'italia e cominciavo ad avere paura si avviasse il travaglio mentre lui era via. Appena è rientrato ho ricominciato a dormire. Mi mettevo di lato con la gamba appoggiata ad un cuscino, ma solo l'ultimo mese.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- RoB
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte...
rieccomi qui.... ma per niente aggiornata... chi mi fa un riassuntino??
Stanotte sono stata malissimo..pancia durissima, Elisa si stirava talmente tanto che ad un certo punto pensavo che mi rompesse il sacco...
Inutile dire che la Lottatrice è sempre podalica e che a me questa situazione non va proprio... voglio che si giri!!!!!!!!
Venerdì mi faccio spiegare la moxa dall'ostetrica dell'ospedale...e poi, una sera si e una no, me la faccio fare da Gianluca... e che cavolo Elisa girati!!!!!
rieccomi qui.... ma per niente aggiornata... chi mi fa un riassuntino??
Stanotte sono stata malissimo..pancia durissima, Elisa si stirava talmente tanto che ad un certo punto pensavo che mi rompesse il sacco...
Inutile dire che la Lottatrice è sempre podalica e che a me questa situazione non va proprio... voglio che si giri!!!!!!!!
Venerdì mi faccio spiegare la moxa dall'ostetrica dell'ospedale...e poi, una sera si e una no, me la faccio fare da Gianluca... e che cavolo Elisa girati!!!!!
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- francyede
- Master~GolGirl®

ROB pensato mai all'agopuntura? l'ho sentito spesso come metodo per farli girare.
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Io vado 
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
- francyede
- Master~GolGirl®

era un battito ritmico, tipo il battito cardiaco, ma piu' smorzato. Pensavo fosse il battito, ero a fine gravidanza, insomma non era la prima volta che sentivo il battito, eppure quello lo sembrava davvero.
-
Nini
- Expert~GolGirl®

RoB ho un libro di yoga in gravidanza in cui si parla di moxa, se vuoi do un'occhiata!
So che anche la riflessologia può molto per far girare i bimbi...
Io invece ho una pancia bella sporgente, ho solo quella, in pratica ho messo tutti sti chili solo nella pancia...l'unico disturbo è il mal di schiena (e mi guardo bene dal lamentarmi naturalmente) ma stando in ufficio tutto il giorno lo sento tanto tanto, se fossi a casa o facessi un lavoro diverso sarebbe un'altra cosa, di notte sto bene solo su un fianco ma a Marta piace poco...
due notti fa mi sono messa sul fianco destro e mi ha tirato talmente tanti calci che mi sono girata a sinistra, dopodiché lei si è accartocciata tutta al centro della pancia e ha formato un bozzone duro duro, mi ha fatto talmente tanta tenerezza che non me la sono sentita di restare così e mi sono rimessa supina...e lei si è rilassata
questa notte invece o dormiva e non se n'è accorta
oppure ero talmente cotta che non ho sentito nulla io, fatto sta che ho dormito sul fianco bene da morire... 
So che anche la riflessologia può molto per far girare i bimbi...
Io invece ho una pancia bella sporgente, ho solo quella, in pratica ho messo tutti sti chili solo nella pancia...l'unico disturbo è il mal di schiena (e mi guardo bene dal lamentarmi naturalmente) ma stando in ufficio tutto il giorno lo sento tanto tanto, se fossi a casa o facessi un lavoro diverso sarebbe un'altra cosa, di notte sto bene solo su un fianco ma a Marta piace poco...
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Nini, veramente lo uso pochissimo
ma che idee vi siete fatte su di me
poi prima di prenderlo ne ho parlato ampiamente con il ginecologo che mi ha spiegato come usarlo e mi ha anche detto che non fa male...
mi è arrivato a quasi 17 settimane... l'ho preso solo per serenità, perchè il cobrino già calciava come un pazzo
passo 24 ore a letto immobile, con l'ansia del funneling e del cerchiaggio, se una volta ogni paio di giorni ascolto il cuore non ci vedo nulla di male...
... tanto più che mi sto avvicinando ai giorni in cui ho perso le bimbe...
torno a guardarmi Bones va...
ma che idee vi siete fatte su di me
poi prima di prenderlo ne ho parlato ampiamente con il ginecologo che mi ha spiegato come usarlo e mi ha anche detto che non fa male...
mi è arrivato a quasi 17 settimane... l'ho preso solo per serenità, perchè il cobrino già calciava come un pazzo
passo 24 ore a letto immobile, con l'ansia del funneling e del cerchiaggio, se una volta ogni paio di giorni ascolto il cuore non ci vedo nulla di male...
torno a guardarmi Bones va...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- francyede
- Master~GolGirl®

CARNIBAS

- RoB
- Expert~GolGirl®

francyede, si so che c'è anche l'agopuntura, ma dovrei trovare qualcuno che ma la fa... e sinceramente qui, dove abito, non conosco nessuno... dovrei informarmi....
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010