Ma davvero?????? Non lo sapevo....Ho già comprato anche il cuscino x il lettino e mi daranno in omaggio col trio anche materassino e cuscino x navicellla!!!seahorse ha scritto:Se intendi il cuscino per la testa per i primi anni non serve, anzi, lo sconsigliano proprio...francesca1972 ha scritto:seahorse ha scritto:è molto bella! E potrebbe essere una soluzione anche per noi... anche perchè andremo in montagna due settimane la prossima estate, e potrebbe essere comoda da portare in giro!Elastygirl ha scritto:Fra, sono andata a sbirciare....Che bella, e poi è comoda, diventa fasciatoio e riduttore per lettinofrancesca1972 ha scritto:Ieri ho comprato la culla sensoriale Pali 3 in 1 (fantasia "Sole"......
Non ho potuto resistere tanto poi i miei parenti mi regaleranno i soldi....![]()
Si, infatti anche io l'ho fortemente voluta x andare in montagna la prox estate (la navicella del Bebè Confort è più piccola delle altre e se Lorenzo viene su alto come la mamma lì dentro ci starà ben poco) e poi è multifunzione e ti da anche l'archetto giochi, il piumino coordinato ed il cuscino![]()
![]()
L'ho pagata € 102
GRAZIE DELLA DRITTA!!!!!