GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbraio s'avvicina e l'aprilina 2010 è ripiena come una tacchina!!

Bloccato
francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Febbraio s'avvicina e l'aprilina 2010 è ripiena come una tacchina!!

Messaggio da francesca1972 » 25 gen 2010, 15:26

seahorse ha scritto:
francesca1972 ha scritto:
seahorse ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
francesca1972 ha scritto:Ieri ho comprato la culla sensoriale Pali 3 in 1 (fantasia "Sole"......
Non ho potuto resistere tanto poi i miei parenti mi regaleranno i soldi.... :ok :cuore
Fra, sono andata a sbirciare....Che bella, e poi è comoda, diventa fasciatoio e riduttore per lettino :ok
è molto bella! E potrebbe essere una soluzione anche per noi... anche perchè andremo in montagna due settimane la prossima estate, e potrebbe essere comoda da portare in giro!

Si, infatti anche io l'ho fortemente voluta x andare in montagna la prox estate (la navicella del Bebè Confort è più piccola delle altre e se Lorenzo viene su alto come la mamma lì dentro ci starà ben poco) e poi è multifunzione e ti da anche l'archetto giochi, il piumino coordinato ed il cuscino :cuore :cuore :cuore L'ho pagata € 102
Se intendi il cuscino per la testa per i primi anni non serve, anzi, lo sconsigliano proprio...
Ma davvero?????? Non lo sapevo....Ho già comprato anche il cuscino x il lettino e mi daranno in omaggio col trio anche materassino e cuscino x navicellla!!!
GRAZIE DELLA DRITTA!!!!! :ok
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Febbraio s'avvicina e l'aprilina 2010 è ripiena come una tac

Messaggio da seahorse » 25 gen 2010, 15:28

concordo con Vale.... poi anche per la sdraietta, dipende un po' anche dal tuo bimbo/a... la mia la sdraietta non la sopportava... ma è stata tantissimo sdraiata sotto la palestrina ma sul pavimento (con una tipo coperta imbottita...)
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 gen 2010, 15:32

oggi la mia insegnante di nuoto mi ha trovata dimagrita :hi hi hi hi
anche se la bilancia non lo dice :che_dici

ed ho riconfermato il corso fino al 9 aprile
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 25 gen 2010, 15:32

Fra, materassino ottimo... ma i bimbi, soprattutto all'inizio, è meglio se stanno sdraiati "piatti", senza cuscino... anche per la questione soffoco e SIDS (non per allarmare, nè!)

http://sapiolife.grupposapio.it/pdf/sids.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Pietro, 24.7.2012

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 25 gen 2010, 15:33

Grazie x le risposte:
x quanto concerne l'ingombro pensavamo cmq di farci regalare anche il seggiolino da tavola (il Chicco 360° che si gira)
Maraini: chiaramente il TataMia ce lo faremo regalare
Quindi mi procuro pure la sdraietta o è meglio la palestrina?????
Tutto quello che non mi regaleranno e non mi posso permettere credo che lo prenderò all'usato: qui a Roma ci dovrebbero essere 4 negozi molto validi (almeno da quanto dicono su internet) e vorrei farci una scappatina al più presto :-)

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 25 gen 2010, 15:33

vale! :clap
Pietro, 24.7.2012

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 gen 2010, 15:35

io il seggiolino da tavolo ho quello di Giulia ma è scomodo nel senso che il bambino dentro è insaccato e non puoi metterlo finché non sta seduto bene da solo altrimenti ciondola
trovo molto più utile seggiolone + alzasedia
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 25 gen 2010, 15:37

francesca1972 ha scritto:Grazie x le risposte:
x quanto concerne l'ingombro pensavamo cmq di farci regalare anche il seggiolino da tavola (il Chicco 360° che si gira)
Tutto quello che non mi regaleranno e non mi posso permettere credo che lo prenderò all'usato: qui a Roma ci dovrebbero essere 4 negozi molto validi (almeno da quanto dicono su internet) e vorrei farci una scappatina al più presto :-)

Per quello che posso dirti io... nei primi 2-3 mesi io ho usato:
Culla/lettino, fasciatoio, passeggino(navetta), seggiolo auto e basta.... per il resto abbiamo aspetto un po' vedendo anche quello che ci prestavano/regalavano.... ed ev comprando man mano quello che ci sembrava utile (anche perchè davvero vivevamo in un buchetto di casa!)
Pietro, 24.7.2012

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 25 gen 2010, 15:37

Per noi la sdraietta è stata FONDAMENTALE da subito.. la culla che abbiamo è piuttosto grande ed i primi tempi dormiva nella navetta.. quindi per fargli cambiare "visuale" lo mettevamo nella sdraietta con una giostrina sopra e si faceva delle dormite!!! :ok Poi ce lo portavamo in giro per tutta la casa (quindi serve sia abbastanza leggera e trasportabile). Essendoci anche Marco e avendo dovuto restituire quella che avevo stavolta ho optato per la sdraietta/altalena (visto che non potrò tenerlo tanto in braccio avendone due :fischia ) e che fosse bassa casomai un corpo esterno dovesse "accidentalmente" farlo cadere :che_dici
Il seggiolone io l'ho usato poco.. tra l'altro era prestato anche quello.. il Foppapedretti e Marco riusciva ad uscire anche se era legato :che_dici quindi se riesco (visto che ho poco spazio) preferirei farne a meno (eventualmente riuserei quello) e prendere invece un'altra alza-sedia come quella che usa Marco così può stare al tavolo con noi e lo sfutta per un bel po' (e non ho ulteriori ingombri.. e poi so già che Marco tenterebbe di scalarlo :che_dici e vorrebbe provarlo lui.. almeno se lo hanno uguale..) e poi questo ha anche il vassoio:
http://babybutt-com.erwinmueller.com/sh ... 5000-5004-(28764,44166,4747" onclick="window.open(this.href);return false;)/Babytop-2-in-1-booster-seat-incl.-bib-4747.htm
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 25 gen 2010, 15:38

ragazze, devo andare!

Mi sa a domani!
:bacio
Pietro, 24.7.2012

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 gen 2010, 15:39

Mila75 ha scritto:Per noi la sdraietta è stata FONDAMENTALE da subito.. la culla che abbiamo è piuttosto grande ed i primi tempi dormiva nella navetta.. quindi per fargli cambiare "visuale" lo mettevamo nella sdraietta con una giostrina sopra e si faceva delle dormite!!! :ok Poi ce lo portavamo in giro per tutta la casa (quindi serve sia abbastanza leggera e trasportabile). Essendoci anche Marco e avendo dovuto restituire quella che avevo stavolta ho optato per la sdraietta/altalena (visto che non potrò tenerlo tanto in braccio avendone due :fischia ) e che fosse bassa casomai un corpo esterno dovesse "accidentalmente" farlo cadere :che_dici
Il seggiolone io l'ho usato poco.. tra l'altro era prestato anche quello.. il Foppapedretti e Marco riusciva ad uscire anche se era legato :che_dici quindi se riesco (visto che ho poco spazio) preferirei farne a meno (eventualmente riuserei quello) e prendere invece un'altra alza-sedia come quella che usa Marco così può stare al tavolo con noi e lo sfutta per un bel po' (e non ho ulteriori ingombri.. e poi so già che Marco tenterebbe di scalarlo :che_dici e vorrebbe provarlo lui.. almeno se lo hanno uguale..) e poi questo ha anche il vassoio:
http://babybutt-com.erwinmueller.com/sh" onclick="window.open(this.href);return false; ... 44166,4747)/Babytop-2-in-1-booster-seat-incl.-bib-4747.htm
vedo che conosci anche tu questo sito :spiteful:
io ci ho ordinato pure gli sci per il passeggino :hi hi hi hi

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 gen 2010, 15:39

seahorse ha scritto:ragazze, devo andare!

Mi sa a domani!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 gen 2010, 15:41

sono questi
forum/gallery/viewpic.php?pic_id=6763" onclick="window.open(this.href);return false;

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 25 gen 2010, 15:41

seahorse ha scritto:Fra, materassino ottimo... ma i bimbi, soprattutto all'inizio, è meglio se stanno sdraiati "piatti", senza cuscino... anche per la questione soffoco e SIDS (non per allarmare, nè!)

http://sapiolife.grupposapio.it/pdf/sids.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
azz...buono a sapersi! grazie del link.. :bacio
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 25 gen 2010, 15:43

Vale70 ha scritto:oggi la mia insegnante di nuoto mi ha trovata dimagrita :hi hi hi hi
anche se la bilancia non lo dice :che_dici

ed ho riconfermato il corso fino al 9 aprile
se qualcuno dicesse a me che sembro dimagrita gli firmerei anche un assegno in bianco :spiteful:
Ieri ho accompagnato il socio a fare acquisti (gli servivano i maglioni) e mi sono vista in uno specchio a figura intera :buuu :buuu :buuu
Ho due prosciutti al posto delle cosce ed anche se tutti mi dicono che non è vero io (dalla pancia esclusa in giù) mi faccio schifo :impiccata:
Ed ho una fame da lupo, sto cercando di limitarmi ma è difficile: più mi faccio schifo e più mi dico "ma ormai chiessenefrega ci si pensa ad aprile) dall'altra parte mi dico . - "Si così ad aprile dovrai perderne 30 di chili"
Vi dico solo che a quasi 38 anni ho iniziato a mangiare la frutta (che prima mi faceva orrore)
mi sto attaccando a tutto......
Oggi megapiada con dentro broccoli lessi, melanzane e zucchine grigliate (con pochissimo olio) e peperoni arrostiti
1 banana 1 kiwi

la mattina 5 biscotti al riso con tazzona di latte e caffè
1 barretta fitness

nel tardo pomeriggio mi faccio un altro kiwi :martello

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 25 gen 2010, 15:46

Vale70 ha scritto:
Mila75 ha scritto:Per noi la sdraietta è stata FONDAMENTALE da subito.. la culla che abbiamo è piuttosto grande ed i primi tempi dormiva nella navetta.. quindi per fargli cambiare "visuale" lo mettevamo nella sdraietta con una giostrina sopra e si faceva delle dormite!!! :ok Poi ce lo portavamo in giro per tutta la casa (quindi serve sia abbastanza leggera e trasportabile). Essendoci anche Marco e avendo dovuto restituire quella che avevo stavolta ho optato per la sdraietta/altalena (visto che non potrò tenerlo tanto in braccio avendone due :fischia ) e che fosse bassa casomai un corpo esterno dovesse "accidentalmente" farlo cadere :che_dici
http://babybutt-com.erwinmueller.com/sh" onclick="window.open(this.href);return false; ... 44166,4747)/Babytop-2-in-1-booster-seat-incl.-bib-4747.htm
vedo che conosci anche tu questo sito :spiteful:
io ci ho ordinato pure gli sci per il passeggino :hi hi hi hi
Ogni primavera/autunno ci faccio un ordine :ok hanno cose utili, fatte bene e non costano una cifra.. anche se poi l'alza-sedia l'avevo trovato qui e con la spedizione costava più o meno uguale.. però da quando è in inglese ho notato che ci sono molte meno offerte :bomba
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 25 gen 2010, 15:46

francesca1972 ha scritto:Grazie x le risposte:

Belli sia il seggiolino Chicco e il Tatamia, tieni presente che però il seggiolino da tavolo ha un grosso limite: non puoi attaccarlo a tutti i tipi di tavolo (specie nei ristoranti dove spesso hanno i tavolini quadrati piccoli e quindi sei a rischio ribaltamento): ovviamento me l'ero fatta regalarare anche io ma l'ho usato relativamente poco, ho poi risolto con http://www.ciao.it/Cam_Rialzo_Sedia_Smarty__1066857" onclick="window.open(this.href);return false; che è si meno bello dal punto di vista estetico ma è tanto funzionale e veloce da attaccare a ciscun tipo di sedia.

Per ulteriori sdraietta o palestrina io aspetterei...probabilmente te le regaleranno...sono uno dei regali più gettonati! :ok
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 25 gen 2010, 15:49

Mi sa a domani!
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 25 gen 2010, 15:51

wowwwwwaaahhhh

scusate ho sbadigliato. :ahaha

dormo da cani.

allora, argomento seggiolone? io userò la seggiolina stokke.
all'inizio col riduttore e poi via il riduttore e rimane la seggiola che alzo a seconda della crescita. Miki c el'ha in rovere sbiancato, per la bimba la prenderò arancione, penso.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 25 gen 2010, 15:51

Monsterina900 ha scritto:

Mi sa a domani!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Bloccato

Torna a “Aprile”