GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE incavolate, prendiamo il postino a martellate

Bloccato
Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SICILIANE incavolate, prendiamo il postino a martellate

Messaggio da Terry1978 » 22 gen 2010, 12:35

stè ha scritto:Terry anche io durante l'allattamento non ho perso nemmeno 1 gr. però non ne ho nemmeno presi :ahaha una volta smesso di allattare mi sono sgonfiata tipo palloncino :ok
e meno male che dicono che allattando si dimagrisce.. :che_dici
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 gen 2010, 12:41

Terry1978 ha scritto:
stè ha scritto:Terry anche io durante l'allattamento non ho perso nemmeno 1 gr. però non ne ho nemmeno presi :ahaha una volta smesso di allattare mi sono sgonfiata tipo palloncino :ok
e meno male che dicono che allattando si dimagrisce.. :che_dici
Ti assicuro che c'è anche chi ingrassa, e tanto. Qunidi se resti uguale ti va di lusso :ahah
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 22 gen 2010, 12:49

ma perchè mai mi è tornata l'intolleranza al lattosio?
mi era passata, da un paio di giorni la mattina dopo che faccio colazione (yogurt e cereali) mi viene la pancia gonfissima e mi fa male, ancora adesso è gonfia.
devo ricominciare a prendere le pillole per il lattosio, uffi .......
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 gen 2010, 12:50

Niente sughi pronti? :urka no, sto forum non fa per me, adios :prr

Terry non mi ricordo com'è andato il mio peso dopo la gravidanza, non mi peso quasi mai. Posso dirti che dopo avevo la taglia 44 e c'è voluto qualche mese per ritornare alla mia canonica 40/42. Però non ho mai fatto diete, è stato un processo che si è fatto da sè :ok

Ah, certo, anche se peso 94 kg :spiteful:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 gen 2010, 12:51

Manu :coccola non so cosa dirti, non ne ho idea. Però se con delle pillole risolvi non è poi una tragedia, no?

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 gen 2010, 12:52

dolceviola ha scritto:
Stefy74 ha scritto::perplesso lovi però a me pare che in quel post questo ricorso al trovare chi la pensi come te ha per base una manifesta pretesa di superiorità e anche un certo autocompiacimento.
Sarò strana io ma non mi comporto con i miei figli in maniera poco apprensiva perchè voglio avere battute le mani, è il mio carattere e il mio modo di essere.
Che poi qui lo usi come pretesto per scherzare è un altro discorso. E ripeto che se qualcuna mi dicesse che sbaglio di netto mi farei un esame per vedere se effettivamente non ha ragione.
Cercare chi la pensa come me non è un bisogno, può fare piacere, può creare complicità, può far ridere ma non può nè scatenare guerre nè tantomeno innalzare l'autostima. Non ha senso perchè l'approvazione andrebbe cercata in chi non è come te, è troppo facile avere battute le mani da chi ci somiglia molto, il difficile è averlo fato da chi non ci è simile.

Ok, dopo sto poema preciso che non ti sto criticando :prr :ahah
Ma lì c'è sempre pronta una che da dietro l'angolo sbuca per cazziarti :che_dici :ahaha
Già, è questo che non mi piace per nulla

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 22 gen 2010, 12:54

mi suggerite tecniche,strumenti(..)pro bibe? :che_dici e pro ciuccio.. :fischia
nn so più che fare! :impiccata: alessio manco fa la prova a ciucciare :bomba :spalanca la bocca e fa conati di vomito! :che_dici
così nn posso manco uscire da casa per più di 1-2h.. :buuu
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 gen 2010, 12:55

stè ha scritto:Stefy io di là non riesco più ad entrare :buuu Però Laura un po' di ragione ce l'ha :fischia
A me non dà problemi col pc, col mac mi taglia fuori :domanda

Laura avrà ragione ma ero curiosa di vedere le immagini così decantate ed effettivamente devo dire che sono foto fatte ad arte per fare sbavare le femminucce :ahah
Ma avevo la finestra aperta e lei è arrivata seccata. Poi lo vede sempre sul desk... ok, che io stia esagerando? Oddio, mica sto divenando una esagitata, vero? :x: Datemi una botta in testa prima che sia troppo tardi, nel caso :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 gen 2010, 12:57

Terry te l'ho detto col ciuccio l'unica è perseverare. Prima o poi si arrende lui o ti arrendi tu e la cosa finisce.
Col biberon: faglielo dare da Fabio, con te non accetterebbe il surrogato. Almeno con Marco funzionava.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 gen 2010, 12:58

manu&salvo, che pillole sono?
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 22 gen 2010, 12:59

Stefy74 ha scritto:Manu :coccola non so cosa dirti, non ne ho idea. Però se con delle pillole risolvi non è poi una tragedia, no?
non è un dramma, la camurria è ricordarsi sempre le pillole, di portarsele dietro.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 gen 2010, 13:01

manu&salvo ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Manu :coccola non so cosa dirti, non ne ho idea. Però se con delle pillole risolvi non è poi una tragedia, no?
non è un dramma, la camurria è ricordarsi sempre le pillole, di portarsele dietro.
Cioè come funzionano? Prima di mangiare qualcosa contenente lattosio devi prendere la pillola? Se è così è una bella camurria:che_dici Il lattosio tra l'altro sta nascosto in una marea di cibi, mannaggia a lui!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 gen 2010, 13:04

Oggi mi va di lusso: a ROby serve la macchina e così Valeria la prende da scuola la baby sitter :spiteful:
Però Roby torna a pranzo e quindi mi tocca cucinare e mangiare seduta a tavola, poi sparecchiare e mettere la roba sporca in lavastoviglie :che_dici
Se sono da sola mangio le MIE cose bighellonando casa casa o seduta al pc, fatico e sporco decisamente molto meno :fischia

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 22 gen 2010, 13:05

stè ha scritto:manu&salvo, che pillole sono?
è una pillola che contiene l'enzima del lattosio e permette di mangiare alimenti contenenti lattosio senza problemi, il guaio è che io puntualmente mi scordo di prenderle, inizio, le prendo per un paio di giorni ma poi le scordo.

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 22 gen 2010, 13:05

Stefy74 ha scritto:Niente sughi pronti? :urka no, sto forum non fa per me, adios :prr
sughi pronti?? :urka vada retro satana :pistole piero mi fa volare :che_dici
il risotto lo faccio ai funghi e radicchio ma non mi domandate come sa perchè ancora devo mangiarlo.

ssss vi confido un segreto, ho comprato la crema di pistacchio per fare la pasta ma ssss piero non lo sa, non diteglielo....quello fatto in casa se lo mangia :fischia
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 22 gen 2010, 13:06

manu&salvo ha scritto:ma perchè mai mi è tornata l'intolleranza al lattosio?
mi era passata, da un paio di giorni la mattina dopo che faccio colazione (yogurt e cereali) mi viene la pancia gonfissima e mi fa male, ancora adesso è gonfia.
ti era passata? :domanda ma non è che sei sotto stress e questo accentua le cose? non hai avuto un periodo facile e sereno
a me succede con il reflusso, almeno cosi ho notato
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 22 gen 2010, 13:11

lovipa ha scritto:
manu&salvo ha scritto:ma perchè mai mi è tornata l'intolleranza al lattosio?
ti era passata? :domanda ma non è che sei sotto stress e questo accentua le cose? non hai avuto un periodo facile e sereno
a me succede con il reflusso, almeno cosi ho notato
può anche darsi lovi
Stefy74 ha scritto:Cioè come funzionano? Prima di mangiare qualcosa contenente lattosio devi prendere la pillola? Se è così è una bella camurria sì Il lattosio tra l'altro sta nascosto in una marea di cibi, mannaggia a lui!
si, prima di mangiare lattosio devo prendere la pillola se non voglio mal di pancia, poi se penso che un determinato cibo contiene una grande quantità di lattosio (es. pizza) devo prenderne due di pillole altrimenti non fa effetto.
in gravidanza mi era peggiorata, giravo sempre con le pillole, non posso più bere lo yogurt da bere che mi fa stare malissimo, ma da un pò sembrava passata, adesso è ritornata a farsi viva :martello

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 gen 2010, 13:12

lovipa ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Niente sughi pronti? :urka no, sto forum non fa per me, adios :prr
sughi pronti?? :urka vada retro satana :pistole piero mi fa volare :che_dici
il risotto lo faccio ai funghi e radicchio ma non mi domandate come sa perchè ancora devo mangiarlo.

ssss vi confido un segreto, ho comprato la crema di pistacchio per fare la pasta ma ssss piero non lo sa, non diteglielo....quello fatto in casa se lo mangia :fischia
:ahah :ahah :ahah e noi non gli diciamo nulla!

Roby invece mangia qualunque cosa gli metta nel piatto, non mi posso lamentare per questo. Altrimenti mi sa che potrebbe cucinare lui :fischia
Sono le bambine che non mangiano nulla nè di fresco nè di pronto.

Beh ma ogni tanto cucino pure io, eh! Solo che mi serve qualcuno che badi alla truppa e in quel frangente non devo avere cose più urgenti da fare :che_dici Bisogna arrangiarsi qui :fischia

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 22 gen 2010, 13:15

lovipa ha scritto:ssss vi confido un segreto, ho comprato la crema di pistacchio per fare la pasta ma ssss piero non lo sa, non diteglielo....quello fatto in casa se lo mangia
:ahah :ahah :ahah non gli diciamo nulla

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 gen 2010, 13:15

Il pesto di pistacchio è buonissimo, ma la crema dolce di pistacchio ancora meglio :spiteful: Ah, reminiscenze di passati splendori :buuu :che_dici

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”