e meno male che dicono che allattando si dimagrisce..stè ha scritto:Terry anche io durante l'allattamento non ho perso nemmeno 1 gr. però non ne ho nemmeno presiuna volta smesso di allattare mi sono sgonfiata tipo palloncino
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE incavolate, prendiamo il postino a martellate
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

Re: SICILIANE incavolate, prendiamo il postino a martellate
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ti assicuro che c'è anche chi ingrassa, e tanto. Qunidi se resti uguale ti va di lusso :ahahTerry1978 ha scritto:e meno male che dicono che allattando si dimagrisce..stè ha scritto:Terry anche io durante l'allattamento non ho perso nemmeno 1 gr. però non ne ho nemmeno presiuna volta smesso di allattare mi sono sgonfiata tipo palloncino
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

ma perchè mai mi è tornata l'intolleranza al lattosio?
mi era passata, da un paio di giorni la mattina dopo che faccio colazione (yogurt e cereali) mi viene la pancia gonfissima e mi fa male, ancora adesso è gonfia.
devo ricominciare a prendere le pillole per il lattosio, uffi .......
mi era passata, da un paio di giorni la mattina dopo che faccio colazione (yogurt e cereali) mi viene la pancia gonfissima e mi fa male, ancora adesso è gonfia.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Niente sughi pronti?
no, sto forum non fa per me, adios
Terry non mi ricordo com'è andato il mio peso dopo la gravidanza, non mi peso quasi mai. Posso dirti che dopo avevo la taglia 44 e c'è voluto qualche mese per ritornare alla mia canonica 40/42. Però non ho mai fatto diete, è stato un processo che si è fatto da sè
Ah, certo, anche se peso 94 kg
Terry non mi ricordo com'è andato il mio peso dopo la gravidanza, non mi peso quasi mai. Posso dirti che dopo avevo la taglia 44 e c'è voluto qualche mese per ritornare alla mia canonica 40/42. Però non ho mai fatto diete, è stato un processo che si è fatto da sè
Ah, certo, anche se peso 94 kg
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Manu
non so cosa dirti, non ne ho idea. Però se con delle pillole risolvi non è poi una tragedia, no?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Già, è questo che non mi piace per nulladolceviola ha scritto:Ma lì c'è sempre pronta una che da dietro l'angolo sbuca per cazziartiStefy74 ha scritto:lovi però a me pare che in quel post questo ricorso al trovare chi la pensi come te ha per base una manifesta pretesa di superiorità e anche un certo autocompiacimento.
Sarò strana io ma non mi comporto con i miei figli in maniera poco apprensiva perchè voglio avere battute le mani, è il mio carattere e il mio modo di essere.
Che poi qui lo usi come pretesto per scherzare è un altro discorso. E ripeto che se qualcuna mi dicesse che sbaglio di netto mi farei un esame per vedere se effettivamente non ha ragione.
Cercare chi la pensa come me non è un bisogno, può fare piacere, può creare complicità, può far ridere ma non può nè scatenare guerre nè tantomeno innalzare l'autostima. Non ha senso perchè l'approvazione andrebbe cercata in chi non è come te, è troppo facile avere battute le mani da chi ci somiglia molto, il difficile è averlo fato da chi non ci è simile.
Ok, dopo sto poema preciso che non ti sto criticando:ahah
![]()
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

mi suggerite tecniche,strumenti(..)pro bibe?
e pro ciuccio..
nn so più che fare!
alessio manco fa la prova a ciucciare
:spalanca la bocca e fa conati di vomito! 
così nn posso manco uscire da casa per più di 1-2h..
nn so più che fare!
così nn posso manco uscire da casa per più di 1-2h..
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

A me non dà problemi col pc, col mac mi taglia fuoristè ha scritto:Stefy io di là non riesco più ad entrarePerò Laura un po' di ragione ce l'ha
Laura avrà ragione ma ero curiosa di vedere le immagini così decantate ed effettivamente devo dire che sono foto fatte ad arte per fare sbavare le femminucce :ahah
Ma avevo la finestra aperta e lei è arrivata seccata. Poi lo vede sempre sul desk... ok, che io stia esagerando? Oddio, mica sto divenando una esagitata, vero?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Terry te l'ho detto col ciuccio l'unica è perseverare. Prima o poi si arrende lui o ti arrendi tu e la cosa finisce.
Col biberon: faglielo dare da Fabio, con te non accetterebbe il surrogato. Almeno con Marco funzionava.
Col biberon: faglielo dare da Fabio, con te non accetterebbe il surrogato. Almeno con Marco funzionava.
- stè
- Platinum~GolGirl®

manu&salvo, che pillole sono?
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

non è un dramma, la camurria è ricordarsi sempre le pillole, di portarsele dietro.Stefy74 ha scritto:Manunon so cosa dirti, non ne ho idea. Però se con delle pillole risolvi non è poi una tragedia, no?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Cioè come funzionano? Prima di mangiare qualcosa contenente lattosio devi prendere la pillola? Se è così è una bella camurria sìmanu&salvo ha scritto:non è un dramma, la camurria è ricordarsi sempre le pillole, di portarsele dietro.Stefy74 ha scritto:Manunon so cosa dirti, non ne ho idea. Però se con delle pillole risolvi non è poi una tragedia, no?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Oggi mi va di lusso: a ROby serve la macchina e così Valeria la prende da scuola la baby sitter
Però Roby torna a pranzo e quindi mi tocca cucinare e mangiare seduta a tavola, poi sparecchiare e mettere la roba sporca in lavastoviglie
Se sono da sola mangio le MIE cose bighellonando casa casa o seduta al pc, fatico e sporco decisamente molto meno
Però Roby torna a pranzo e quindi mi tocca cucinare e mangiare seduta a tavola, poi sparecchiare e mettere la roba sporca in lavastoviglie
Se sono da sola mangio le MIE cose bighellonando casa casa o seduta al pc, fatico e sporco decisamente molto meno
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

è una pillola che contiene l'enzima del lattosio e permette di mangiare alimenti contenenti lattosio senza problemi, il guaio è che io puntualmente mi scordo di prenderle, inizio, le prendo per un paio di giorni ma poi le scordo.stè ha scritto:manu&salvo, che pillole sono?
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

sughi pronti??Stefy74 ha scritto:Niente sughi pronti?no, sto forum non fa per me, adios
![]()
il risotto lo faccio ai funghi e radicchio ma non mi domandate come sa perchè ancora devo mangiarlo.
ssss vi confido un segreto, ho comprato la crema di pistacchio per fare la pasta ma ssss piero non lo sa, non diteglielo....quello fatto in casa se lo mangia
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

ti era passata?manu&salvo ha scritto:ma perchè mai mi è tornata l'intolleranza al lattosio?
a me succede con il reflusso, almeno cosi ho notato
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

può anche darsi lovilovipa ha scritto:ti era passata?manu&salvo ha scritto:ma perchè mai mi è tornata l'intolleranza al lattosio?
devo ricominciare a prendere le pillole per il lattosio, uffi .......ma non è che sei sotto stress e questo accentua le cose? non hai avuto un periodo facile e sereno
a me succede con il reflusso, almeno cosi ho notato
si, prima di mangiare lattosio devo prendere la pillola se non voglio mal di pancia, poi se penso che un determinato cibo contiene una grande quantità di lattosio (es. pizza) devo prenderne due di pillole altrimenti non fa effetto.Stefy74 ha scritto:Cioè come funzionano? Prima di mangiare qualcosa contenente lattosio devi prendere la pillola? Se è così è una bella camurria sì Il lattosio tra l'altro sta nascosto in una marea di cibi, mannaggia a lui!
in gravidanza mi era peggiorata, giravo sempre con le pillole, non posso più bere lo yogurt da bere che mi fa stare malissimo, ma da un pò sembrava passata, adesso è ritornata a farsi viva
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah e noi non gli diciamo nulla!lovipa ha scritto:sughi pronti??Stefy74 ha scritto:Niente sughi pronti?no, sto forum non fa per me, adios
![]()
vada retro satana
piero mi fa volare
![]()
il risotto lo faccio ai funghi e radicchio ma non mi domandate come sa perchè ancora devo mangiarlo.
ssss vi confido un segreto, ho comprato la crema di pistacchio per fare la pasta ma ssss piero non lo sa, non diteglielo....quello fatto in casa se lo mangia![]()
Roby invece mangia qualunque cosa gli metta nel piatto, non mi posso lamentare per questo. Altrimenti mi sa che potrebbe cucinare lui
Sono le bambine che non mangiano nulla nè di fresco nè di pronto.
Beh ma ogni tanto cucino pure io, eh! Solo che mi serve qualcuno che badi alla truppa e in quel frangente non devo avere cose più urgenti da fare
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah non gli diciamo nullalovipa ha scritto:ssss vi confido un segreto, ho comprato la crema di pistacchio per fare la pasta ma ssss piero non lo sa, non diteglielo....quello fatto in casa se lo mangia
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Il pesto di pistacchio è buonissimo, ma la crema dolce di pistacchio ancora meglio
Ah, reminiscenze di passati splendori