GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UNA LETTERA PER BABBO NATALE: PER FAVORE LA PANCIA FACCI CALARE

Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: UNA LETTERA PER BABBO NATALE: PER FAVORE LA PANCIA FACCI CALARE

Messaggio da 4xpatty » 20 gen 2010, 8:45

buongiorno!

tiratemi delle belle martellate in testa...ieri ho sgarrato di brutto! :martello :martello
ma oggi di nuovo in riga! :incrocini :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 20 gen 2010, 8:51

Buongiorno dietole :bacio

Ieri sera cena con minestrina
Colazione caffe macchiato sz + meta' cornetto integrale
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 20 gen 2010, 8:53

ishetta ha scritto:
miki77 ha scritto:
ishetta ha scritto:VOGLIO MORIRE. MI SONO APPENA ACCORTA CHE HO LA DIETOLOGA IL 16 E NON IL 26 FEBBRAIO. :impiccata:

???
10 GIORNI IN MENO E HO PERSO PURE POCHISSIMO. STA VOLTE MI UCCIDE. SONO ANDATA IL 13 OTTOBRE E PESAVO 77.7. SABATO ERO 74.5. QUINDI 3KG IN 3 MESI. :urka

Hai ancora un mese davanti vedrai che un altro kg lo perdi senz'altro e se consideriamo che in mezzo c'e' stato anche Natale Capodanno ecc che hai gia' perso 10 kg vedrai che andra' benone :incrocini :ok
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 20 gen 2010, 8:55

4xpatty ha scritto:buongiorno!

tiratemi delle belle martellate in testa...ieri ho sgarrato di brutto! :martello :martello

Patty per una volta comunque :sberla: e oggi fai una bella giornata depurativa vedrai che non influenzera' di sicura la giornata di abbuffo

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 20 gen 2010, 8:55

DAKOTA, :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: UNA LETTERA PER BABBO NATALE: PER FAVORE LA PANCIA FACCI CAL

Messaggio da pisola » 20 gen 2010, 8:58

ma quante calorie ha il cornetto integrale...lo mangio spesso anch'io la mattina... :fischia
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 20 gen 2010, 8:59

pisola ha scritto:ma quante calorie ha il cornetto integrale...lo mangio spesso anch'io la mattina... :fischia
non saprei...anche perchè non conosco il prodotto...ti dico solo che ad esempio un kinder brioche apparentemente innoquo contiene 117 kcal :x:
Immagine

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 20 gen 2010, 9:13

4xpatty ha scritto:buongiorno!

io non potrei dartele ... com'era quella frase... "chi non ha peccato scagli la prima pietra"??? ecco, non sarò io a farlo .... :fischia :fischia
è proprio un periodaccio per la mia dieta, non riesco a stare in riga! e piu' ci provo, piu' mi innervosisco ... e piu' sgarro piu' ci provo .. insomma, un circolo vizioso!!
da quello che leggo qui voi siete proprio brave, mangiate pochissimo!! ma come fate??
io non scrivo mai quello che mangio perche' mi vergogno!!! :buuu :buuu
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 20 gen 2010, 9:16

dmgrazia, :bacio :bacio
magari scriverlo invece ti aiuterebbe a renderti conto degli sbagli e delle cose fatte bene! :ok
Immagine

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 20 gen 2010, 9:25

il problema è che io so esattamente quando sgarro, e anche mentre sgarro me ne rendo conto, sono cosciente!!! e però non riesco a fermarmi .. :martello
in quel momento è piu' forte tutto il resto (voglia di consolarmi, voglia di trasgredire, voglia di sfogare il nervoso ... c'e' sempre qualcosa del genere dietro, mica fame!!) e così mi dico: solo per questa volta ... salvo poi dirmelo tutte le volte, o quasi! a volte riesco a fermarmi solo se mi si materializza davanti agli occhi la bilancia, col suo display luminoso e spietato!! ma a volte non funziona nemmeno quello ....

insomma, credo che invece di andare da un dietologo io dovrei andare da uno psicologo!!! :ahaha
i miei cuccioli:

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 20 gen 2010, 9:27

dmgrazia, quando ho fatto il day hospital abbiamo fatto delle sedute dallo psicologo e mi hanno aiutato molto!
ma quando ti veiene la voglia di mangiare qualcosa cerca di troarti un duversivo...per me funzziona gol :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Immagine

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 20 gen 2010, 9:31

4xpatty ha scritto:dmgrazia, quando ho fatto il day hospital abbiamo fatto delle sedute dallo psicologo e mi hanno aiutato molto!
ma quando ti veiene la voglia di mangiare qualcosa cerca di troarti un duversivo...per me funzziona gol :hi hi hi hi :hi hi hi hi
anche con me funziona :hi hi hi hi
cmq anche io come dmgrazia
ho sempre una scusa per sgarrare...
oggi sono arrabbiata... mangio
oggi sono triste... mangio
io non capisco chi dice... mi si chiude lo stomaco e non mangio più ....
magariiiiiiiiiiii :fischia
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 20 gen 2010, 9:32

si, è vero, spesso funziona anche per me! :sorrisoo
davvero ti hanno fatto fare le sedute dallo psicologo?? all'interno del "programma" per dimagrire?? che bello! io un po' scherzavo, ma in realtà credo che sarebbe molto utile nei casi come i miei, dove il problema non è tanto la fame, quanto le altre motivazioni ...
pero' francamente per ora non avrei voglia di andarci, soprattutto perche' la cosa che mi fa arrabbiare di piu' è che non dovrei perdere tantissimi chili (al momento 5 sarebbe il top!! ma mi accontento anche di 4 :hi hi hi hi ) e ciò nonostante non riesco a impegnarmi!! a volte mi sento un'incapace, da questo punto di vista!!
poi però mi consolo pensando che ci sono tante altre cose a cui pensare, figli, lavoro, casa, e che non si puo' sempre riuscire a fare tutto!! che dite, mi consolo bene??? :che_dici
i miei cuccioli:

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 20 gen 2010, 9:34

tulipano77 ha scritto:io non capisco chi dice... mi si chiude lo stomaco e non mangio più ....
magariiiiiiiiiiii :fischia
non sai quanto sono d'accordo!!!!!!!! a me non è mai successo!!!!
i miei cuccioli:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 gen 2010, 9:39

Buongiorno. Oggi sono a casa. Ieri Emma aveva un po' di febbre credo data dai due molari che sta tirando fuori. Continua a dire aiaaaa melodrammatica come suo padre.

E' da ieri sera che sto provando a fare l'iscrizione on line alla materna e mi dà errore sul nr civico. Mi sa che ci devo andare di persona. Che PALLEEEEEEEEE

Cena di ieri sera: 80g di ricotta + 2 cucchiai di purè + mezza mela + 20g di zola caprino
Colazione: 80ml di latte intero + 20g di muesli con frutta.

dmgrazia ti capisco perfettamente :bacio :buuu
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 20 gen 2010, 10:03

... fare 3 isolati di corsa perchè è l'unico modo per tornare a casa senza che il nano si lasci prendere da una crisi isterica con pianti e vomiti e contorsioni tipo esorcista vale come attività fisica?
io sono arrivata a casa stremata, col fiatone, e non è che abbiamo corso tanto... cioè, non è che un bimbo di 2 anni e mezzo, per quanto sia grande per la sua età, possa avere le gambette tanto lunghe da andare velocissimo quando corre... sono io che proprio sono l'anti-attività-fisica per eccellenza. un inno alla sedentrietà vivente...
:buuu

e anche ieri sera ho sgarrato: dopo un piatto di insalatona che mi ha lasciato uan voragine nello stomaco mi sono fatta fuori due panini con sottiletta e mortadella.
sgrunt!
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 20 gen 2010, 10:08

STOMACO CHIUSO ...una frase che non ho mai pronunciato! :buuu
sono triste...ho fame, sono allegra , mangio, sono arrabbiata...divoro qualsiasi cosa....insomma tutto finisce nella pancia e da li....alle cosce i fianchi etc!!! :buuu

perchè a tante persone si chiude lo stomaco e a me no? :buuu

mio marito per esempio è rigidissimo, dopo il pranzo della domenica (primo secondo contorno e dolce) non cena mai!
dice "ho mangiato tanto a pranzo".....invece mangio sempre, magari di meno, ma non ho mai quel senso di sazietà...non mi sento mai sazia,..per me c'è sempre posto per qualcosaltro! PERCHE'???????? :domanda

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 20 gen 2010, 10:10

Grazia succede anche a me così anche se stavolta ho raggiunto il fondo e riesco ad essere più ligia.
Ieri sera bresaola con finocchi e glassa balsamica! Era buonissimo.
Oggi panino con ricotta e prosciutto crudo e mandarini.
Sono fiera di me e spero solo di riuscire a vedere presto qualche risultato che mi darebbe ancora più carica
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 20 gen 2010, 10:24

pisola ha scritto:STOMACO CHIUSO ...una frase che non ho mai pronunciato! :buuu
sono triste...ho fame, sono allegra , mangio, sono arrabbiata...divoro qualsiasi cosa....insomma tutto finisce nella pancia e da li....alle cosce i fianchi etc!!! :buuu

perchè a tante persone si chiude lo stomaco e a me no? :buuu

mio marito per esempio è rigidissimo, dopo il pranzo della domenica (primo secondo contorno e dolce) non cena mai!
dice "ho mangiato tanto a pranzo".....invece mangio sempre, magari di meno, ma non ho mai quel senso di sazietà...non mi sento mai sazia,..per me c'è sempre posto per qualcosaltro! PERCHE'???????? :domanda

se lo scopri dimmelo... perchè per me è uguale...
io però una mia teoria ce l'ho: quelli che non ingrassano, anche mangiando ... NON STANNO BENE.... ... non sarà vero ma mi consola :hi hi hi hi

a parte gli scherzi, secondo me chi non deve stare a dieta, non pensa al cibo come una voglia... nel senso, noi pensiamo al cibo perchè dobbiamo rinunciarvi... chi non deve rinunciarvi non ci pensa.... mi spiego?
io ad esempio come comincio la dieta, comincio a sfogliare i giornali di cucina... perchè diventa un chiodo fisso :impiccata:
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 20 gen 2010, 10:31

TULIPANO i giornali di cucina NO! :-D
te sei una masochista.....non li guardare...mettili via! :aargh

Comprati ELLE...vedrai solo delle seccacce paurose, e la voglia di mangiare sparirà......fosse vero!
farei l'abbonamento! :fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”