oggi sono stata ad un corso tutto il giorno, in centro. ci sono pure andata con l'autobus ma per fortuna non mi sono stancata per niente

questione educazione: secondo me mio marito sarà molto molto severo, forse più di me, ma in compenso ci saranno i nonni a fargliele passere tutte

questione acquisti: come ben sapete non ho comprato assolutamente niente, aspetto la prossima ecografia che non ho ancora fissato ma dovrebbe essere per i primi di febbraio. però pensavo:
-per il passeggino lo zippy system (senza seduta reversibile, tanti mi stanno dicendo che è assolutamente inutile quindi...)
- per la cameretta..boh..noi per ora abitiamo in una casa dove la seconda camera da letto è adibita a studio, con scrivanie, strumentazioni strane di mio marito, libreria, panni da stirare (

non so minimamente dove comprarli, però ho visto su internet delle persone che hanno fatto delle camerette carinisissime anche solo con i mobili di ikea, quindi non escludo di andare là. anche perchè ho iniziato a rivalutare ikea da quando abbiamo comprato la cucina di questa casa dove sto (è molto grande e non volevamo spenderci tanto perchè sapevamo che ce ne saremmo andati). il risultato è stato che la cucina è perfetta, ha retto pranzi per un sacco di gente e mi è costata una stupidaggine. però devo dire che l'ha montata mio marito con la precisione ingegneresca che lo contraddistingue, infatti ci ha messo un mese

spero ci metta di meno a montare un eventuale lettino + cassettiera