GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOLO POCHE GENNARINE HANNO ANCOR PIENE LE PANCINE

Bloccato
Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SOLO POCHE GENNARINE HANNO ANCOR PIENE LE PANCINE

Messaggio da Frabg » 19 gen 2010, 11:22

Buongiorno bellezze :bacio

Francyt anche io avevo iniziato ad avere quelle perdite in dirittura d'arrivo :fischia

Pandy :coccola per le tue ragadi

Pelukes buon disboscamento :ahaha... anche io dovrei andare dall'estetista, ma Mister Magoo :emozionee non mi fa dormire nemmeno di notte, figuriamoci se riusciamo ad andare a farci belle :ahaha

:bacio a tutte
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 19 gen 2010, 11:29

lilletta :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

francyt speriamo sia il tappo!!! :incrocini

pelukes buona pulizia! :spiteful:

pandy
:coccola per le ragadi

e tanti :bacetto :bacetto a tutte...mammine, cuccioli e pancine ripiene!
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 19 gen 2010, 12:08

Buongiorno belle gennarine panciute e non.... da ieri la mia pisy non ha più la febbre e nessun sintomo :yeee ...la pediatra mi ha detto che si è beccata qualcosa d virale... x fortuna domani rietra all asilo....
la situazione sfratto qui è ancora in alto mare mi sa... ho dei dolorini...ma nulla d serio!! uff..non capisco nemmeno se sto perdendo sto tappo..in generale ho avuto spesso delle perdite...mah!! vedremo.... anche ieri come mi hanno visto al market ...un bel pò d persone...non c credevano fossi ancora con questa mongolfiera a presso.... ebbene si!! ahahahah!! :prr ...che poi c sono affezionata al pancione..io m ci sento proprio bene.... :emozionee ...quanto rimpiangerò questi attimi.... :cuore :buuu
anche xkè riuscire a convincere...TRA QUALCHE ANNO ... mio marito a fare un altro....altro che miracolo.... ma nella vita nn si sa mai!! :hi hi hi hi
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 19 gen 2010, 12:38

BUONGIORNO GENNARINE!!!

Io sono ancora qui, ripiena come al solito. :hi hi hi hi Stanotte è andata pure bene, ho fatto una tirata dall'una alle 7 e mezzo del mattino senza svegliarmi per fare pipì!!! :congratulations:

Stamattina ho portato francesca all'asilo, poi mia mamma mi ha accompagnato a fare un prelievo del sangue, colazione e poi.... shopping! :spiteful:

Con 30 euro all'H&M ho preso 1 vestitino in cotone per me tutto abbottonato sul davanti (speriamo che mi vada bene... :fischia ), una maglietta, due gonnelline per Francesca, una maglia sempre per lei e 4 confezioni da 6 di forcine (me ne perde un sacco all'asilo)

Adesso ho un mal di schiena che mi uccide, per fortuna ho preso qualcosa di pronto, non ce la faccio a mettermi a cucinare... :impiccata:
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 19 gen 2010, 12:42

Elisa :clap per gli acquisti...io ci devo trascinare il socio sabato da oviesse a villafranca perchè oggi mia suocera ha visto un paio di giubbini invernali per Paolo...di solito o prendo per l'anno dopo (ho fatto così anche lo scorso anno da original marines, ma qs anno sono arrivata tardi, chissà perchè :fischia )

stamattina tagliando di controllo in H dal pediatra post dimissione...siamo a 2.910 kg per 51 cm...la piccola cresce bene e soprattutto secondo il ped che l'ha visitata (il ns guru a pagamento dove portiamo Paolo) non ci sono tremori patologici :incrocini :yeee
vi dico che mi sento molto più serena...

mi ha chiesto di Paolo e così ho approfittato per chiedere consulenza sul fatto che da sabato che ha vomitato tante volte fa poca pipì...mi ha detto che è normale ma se vediamo che non migliora ce lo rivede! :ok
è un toccasana avere un ped di fiducia che si può disturbare di sabato e domenica senza problemi!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 19 gen 2010, 12:45

Francyt ho avuto anch'io perdite per un paio di settimane, adesso da una non ho più nulla ma sono ancora qui, non vorrei disilluderti... :fischia :spiteful:

Lilletta e vai con lo sfratto coatto!!! Tantissimi :incrocini :incrocini per te. Ma non ho capito perché il cesareo e non l'induzione con ossitocina. Mi sono persa quacchecosa? :domanda

Pisitta già pensi al terzo? Coraggiosa... :hi hi hi hi

Pandy accidenti, ci credo che hai dovuto usare quell'intruglio, niente a che fare con le ragadi che erano venute a me (tagliettini finissimi). Comesta andando adesso l'allattamento? :coccola

Pelukes e vai con la pulizia! Io vado solo di rasoio, non ne ho il coraggio.... :sberla:

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 19 gen 2010, 12:52

Mammy anch'io compro con i saldi cose che le possono andare bene l'anno successivo! Soprattutto giubbini che a volte costano una cifra.. :che_dici

:clap per Caterina!!! Per curiosità quanto lo paghi il pediatra a visita? E ti viene anche a casa?

Il mio non è privato, ma è comunque fantastico. Riceve per appuntamento, è sempre disponibile e se non c'è lui c'è comunque il suo collega, sempre aggiornato perché segnano tutto sul pc.
Quando Francesca h fatto l'influenza A è venuto a casa a farle visita e prelievo del sangue...
Insomma, sono molto soddisfatta. Sento tantissime mamme che sono scontente del proprio pediatra...

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 19 gen 2010, 12:53

Bonjourrrrrrrrrrrrr :bacio
Vaiiiiiiiiiiiiiii Francyt che ti stai avvicinando alla metaaaaaaaaa :clap :yeee

Lilletta :incrocini :incrocini

:clap Elisa per lo shopping

:yeee per Caterina di mammy :clap

Pisitta senti a mme aspetta che arrivi il secondo prima di pensare al terzo :hi hi hi hi

Per quanto riguarda me ieri ho lasciato i pargoli a socio e suocera e sono andata a cenare fuori con nico la mia amica gollina e mi ha fatto benissimo mi sentivo rinata!!
Però stamattina ho un sonno bestia perchè Baby Ringhio :emozionee ha magnato a mezzanotte alle due alle cinque e alle otto :buonanotte
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 19 gen 2010, 12:53

mammy81, :yeee :yeee :clap :clap per la rassicurazione che vi ha dato il pediatra!! :cuore

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 19 gen 2010, 12:54

ELISA1978 ha scritto: Lilletta e vai con lo sfratto coatto!!! Tantissimi :incrocini :incrocini per te. Ma non ho capito perché il cesareo e non l'induzione con ossitocina. Mi sono persa quacchecosa? :domanda
effettivamente mi stavo domandando la stessa cosa...

Elisa speriamo che si smuova qualcosa anche per te!!! :incrocini :incrocini

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 19 gen 2010, 12:56

Coffee milk ha scritto: Per quanto riguarda me ieri ho lasciato i pargoli a socio e suocera e sono andata a cenare fuori con nico la mia amica gollina e mi ha fatto benissimo mi sentivo rinata!!
Però stamattina ho un sonno bestia perchè Baby Ringhio :emozionee ha magnato a mezzanotte alle due alle cinque e alle otto :buonanotte
:yeee :yeee :clap :clap bravaaaaa Coffeee!! Così si fa!!
Certo che Giorgio (Baby Ringhio mi fa troppo ridere!! :ahah :ahah ) è proprio famelico... :hi hi hi hi

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 19 gen 2010, 13:02

fenicia ha scritto:
Coffee milk ha scritto: Per quanto riguarda me ieri ho lasciato i pargoli a socio e suocera e sono andata a cenare fuori con nico la mia amica gollina e mi ha fatto benissimo mi sentivo rinata!!
Certo che Giorgio (Baby Ringhio mi fa troppo ridere!! :ahah :ahah ) è proprio famelico... :hi hi hi hi
ha fatto il sotto mento sta diventando una pallinaaaaaaaaaaaa magna sempreeeeee :ahaha sta facendo la faccia del maialino :hi hi hi hi :emozionee
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 19 gen 2010, 13:04

Coffee milk ha scritto:
fenicia ha scritto:
ha fatto il sotto mento sta diventando una pallinaaaaaaaaaaaa magna sempreeeeee :ahaha sta facendo la faccia del maialino :hi hi hi hi :emozionee
:gnamm: :gnamm: bellissimooo :emozionee

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 19 gen 2010, 14:10

ELISA1978 ha scritto:Mammy anch'io compro con i saldi cose che le possono andare bene l'anno successivo! Soprattutto giubbini che a volte costano una cifra.. :che_dici

:clap per Caterina!!! Per curiosità quanto lo paghi il pediatra a visita? E ti viene anche a casa?

Il mio non è privato, ma è comunque fantastico. Riceve per appuntamento, è sempre disponibile e se non c'è lui c'è comunque il suo collega, sempre aggiornato perché segnano tutto sul pc.
Quando Francesca h fatto l'influenza A è venuto a casa a farle visita e prelievo del sangue...
Insomma, sono molto soddisfatta. Sento tantissime mamme che sono scontente del proprio pediatra...
allora il ped della mutua è bravo, niente da dire, fa su appuntamento ma spesso prima di vederlo temporeggia un paio di giorni e mi da la cura per tel...e a volte non mi garba qs cosa e poi il sab e domenica non c'è.

qs viene sia a casa oppure ha lo studio a casa sua lo pago 60€...poi se deve ricontrollarlo nello stesso episodio di malattia non pago...la seconda cosa positiva è che lavora in H quindi se secondo lui c'è da fare qualche accertamento in più ti dice di passare dal ps (senza dire che si è daccordo con lui, altrimenti tocca pagare il ticket) e chiedere la visita pediatrica, una volta in pediatria mostrare la carta che ti ha fatto il gg prima e lui ti vede il bimbo e fa tutti gli esami senza farti pagare e in regime urgente :ok
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 19 gen 2010, 14:12

Coffee milk ha scritto:Bonjourrrrrrrrrrrrr :bacio
Vaiiiiiiiiiiiiiii Francyt che ti stai avvicinando alla metaaaaaaaaa :clap :yeee

Lilletta :incrocini :incrocini

:clap Elisa per lo shopping

:yeee per Caterina di mammy :clap

Pisitta senti a mme aspetta che arrivi il secondo prima di pensare al terzo :hi hi hi hi

Per quanto riguarda me ieri ho lasciato i pargoli a socio e suocera e sono andata a cenare fuori con nico la mia amica gollina e mi ha fatto benissimo mi sentivo rinata!!
:coccola certo che è un ciuccione il baby ringhio!!! :urka

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 19 gen 2010, 14:37

Coffee milk ha scritto: Però stamattina ho un sonno bestia perchè Baby Ringhio :emozionee ha magnato a mezzanotte alle due alle cinque e alle otto :buonanotte
Baby Ringhio ed Eva devono aver frequentato la stessa scuola... Eva ha mangiato alle 22.30 alle 2.00 alle 4.00 alle 7.00... :hi hi hi hi in più aveva un po' di doloretti e ogni volta per farla riaddormentare ci siamo dovuti (sia io che mio marito) impegnare parecchio... :impiccata:
Noi 2, Eva e Linda!

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 19 gen 2010, 15:06

noproblem ha scritto:
Coffee milk ha scritto: Però stamattina ho un sonno bestia perchè Baby Ringhio :emozionee ha magnato a mezzanotte alle due alle cinque e alle otto :buonanotte
Baby Ringhio ed Eva devono aver frequentato la stessa scuola... Eva ha mangiato alle 22.30 alle 2.00 alle 4.00 alle 7.00... :hi hi hi hi in più aveva un po' di doloretti e ogni volta per farla riaddormentare ci siamo dovuti (sia io che mio marito) impegnare parecchio... :impiccata:
:coccola :coccola
vi ammiro, Caterina si è svegliata alle 5 e alle 6 dopo la poppata di mezzanotte e mezzo e mi sento ko...non so come fate!
ieri notte invece ha poppato alle 3.45 (non ha un orario fisso) per 45 minuti...non si staccava più dalla tetta...se si appisolava e cercavo di staccarla riprendeva il capezzolo con il risucchio :impiccata: :aargh

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 19 gen 2010, 16:00

...RAGAZZE TRANQUILLE NN PENSO AL TERZO FIGLIO...MA SONO GIà SICURA CHE TRA QUALCHE ANNO MI TORNERà IL DESIDERIO..... :hi hi hi hi
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 19 gen 2010, 16:17

Ciao ragazze!
Vedremo se avete ragione... :incrocini
Elisa sinceramente io non ho fretta di sfornare... sto bene anche cosi' con la pancia, tanto al max devo resistere altre 2 settimane!! E' solo che ho tanta voglia di vederlo... e quindi se anticipasse di qualche giorno non mi dispiacerebbe... :sorrisoo
Pisitta :clap x la tua piccola... ti pensavo proprio prima mentre riposavo... mi sa che arriveremo fino alla fine io e te e Fenicia!!!!
mammy :ok :clap x i tuoi piccoli!!
Coffee :yeee Giorgio mangione... e' sempre + bello!!
Fra un po' torno a casa mia... devono passare i tizi x il fasciatoio, solo ieri ci avevo sistemato la roba dentro e ora mi tocca toglierla x non farla sporcare! :martello
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 19 gen 2010, 16:58

Rieccomi qui!operazione disboscamento compiuta, adesso siamo quasi pronte, domani manicure e pedicure per chiudere in bellezza!

...eccomunque vi saprò dire se è stata più dolorosa la depilazione o il parto!! :fischia

per tirarmi un po' su (vista la sofferenza patita..) sono andata a fare shopping anch'io! H&M è sempre pieno di cose adorabili per il cucciolo e oggi ho preso un gilet in cotone con sopra Tigro e un completino fatto di jeans camicia emaglioncino che in primavera gli starà da Dio!!! :ahaha
ho preso qualcosina anche per il socio, così non si può lamentare e un paio di maglie apribili davanti in vista dell'allattamento :incrocini :incrocini

mammy : hio visto anch'io all'oviesse dei giacconi per i cuccioli me-ra-vi-glio-si e sopratutto scontati del 50%, costano pochissimo!!
ero tentata di prenderne uno per il prossimo inverno ma ho il terrore di sbagliare taglia...
sono molto felice per i tuoi cuccioli che stanno meglio :yeee :yeee

ma Boomie sbaglio o è un po' che non si sente?! :spiteful:

a tutte le mammine che fanno i turni di notte :bacetto
..comunque siete in buona compagnia...io già adesso ogni 3 ore al massimo mi sveglio...che balooonnssssss.... :x:

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

Bloccato

Torna a “Gennaio”