Francyt anche io avevo iniziato ad avere quelle perdite in dirittura d'arrivo
Pandy
Pelukes buon disboscamento

Messaggio da Frabg » 19 gen 2010, 11:22

Messaggio da fenicia » 19 gen 2010, 11:29

Messaggio da pisitta2005 » 19 gen 2010, 12:08

Messaggio da ELISA1978 » 19 gen 2010, 12:38

Messaggio da mammy81 » 19 gen 2010, 12:42

Messaggio da ELISA1978 » 19 gen 2010, 12:45

Messaggio da ELISA1978 » 19 gen 2010, 12:52

Messaggio da Coffee milk » 19 gen 2010, 12:53

Messaggio da fenicia » 19 gen 2010, 12:53

Messaggio da fenicia » 19 gen 2010, 12:54
effettivamente mi stavo domandando la stessa cosa...ELISA1978 ha scritto: Lilletta e vai con lo sfratto coatto!!! Tantissimi![]()
per te. Ma non ho capito perché il cesareo e non l'induzione con ossitocina. Mi sono persa quacchecosa?
![]()

Messaggio da fenicia » 19 gen 2010, 12:56
Coffee milk ha scritto: Per quanto riguarda me ieri ho lasciato i pargoli a socio e suocera e sono andata a cenare fuori con nico la mia amica gollina e mi ha fatto benissimo mi sentivo rinata!!
Però stamattina ho un sonno bestia perchè Baby Ringhioha magnato a mezzanotte alle due alle cinque e alle otto

Messaggio da Coffee milk » 19 gen 2010, 13:02
ha fatto il sotto mento sta diventando una pallinaaaaaaaaaaaa magna sempreeeeeefenicia ha scritto:Coffee milk ha scritto: Per quanto riguarda me ieri ho lasciato i pargoli a socio e suocera e sono andata a cenare fuori con nico la mia amica gollina e mi ha fatto benissimo mi sentivo rinata!!
Però stamattina ho un sonno bestia perchè Baby Ringhioha magnato a mezzanotte alle due alle cinque e alle otto
![]()
![]()
![]()
bravaaaaa Coffeee!! Così si fa!!
Certo che Giorgio (Baby Ringhio mi fa troppo ridere!! :ahah :ahah ) è proprio famelico...

Messaggio da fenicia » 19 gen 2010, 13:04
Coffee milk ha scritto:ha fatto il sotto mento sta diventando una pallinaaaaaaaaaaaa magna sempreeeeeefenicia ha scritto:Coffee milk ha scritto: Per quanto riguarda me ieri ho lasciato i pargoli a socio e suocera e sono andata a cenare fuori con nico la mia amica gollina e mi ha fatto benissimo mi sentivo rinata!!
![]()
![]()
![]()
bravaaaaa Coffeee!! Così si fa!!
Certo che Giorgio (Baby Ringhio mi fa troppo ridere!! :ahah :ahah ) è proprio famelico...sta facendo la faccia del maialino
![]()
bellissimooo 
Messaggio da mammy81 » 19 gen 2010, 14:10
allora il ped della mutua è bravo, niente da dire, fa su appuntamento ma spesso prima di vederlo temporeggia un paio di giorni e mi da la cura per tel...e a volte non mi garba qs cosa e poi il sab e domenica non c'è.ELISA1978 ha scritto:Mammy anch'io compro con i saldi cose che le possono andare bene l'anno successivo! Soprattutto giubbini che a volte costano una cifra..![]()
per Caterina!!! Per curiosità quanto lo paghi il pediatra a visita? E ti viene anche a casa?
Il mio non è privato, ma è comunque fantastico. Riceve per appuntamento, è sempre disponibile e se non c'è lui c'è comunque il suo collega, sempre aggiornato perché segnano tutto sul pc.
Quando Francesca h fatto l'influenza A è venuto a casa a farle visita e prelievo del sangue...
Insomma, sono molto soddisfatta. Sento tantissime mamme che sono scontente del proprio pediatra...

Messaggio da mammy81 » 19 gen 2010, 14:12
Coffee milk ha scritto:Bonjourrrrrrrrrrrrr![]()
Vaiiiiiiiiiiiiiii Francyt che ti stai avvicinando alla metaaaaaaaaa![]()
![]()
Lilletta![]()
![]()
Elisa per lo shopping
per Caterina di mammy
![]()
Pisitta senti a mme aspetta che arrivi il secondo prima di pensare al terzo![]()
Per quanto riguarda me ieri ho lasciato i pargoli a socio e suocera e sono andata a cenare fuori con nico la mia amica gollina e mi ha fatto benissimo mi sentivo rinata!!

Messaggio da noproblem » 19 gen 2010, 14:37
Baby Ringhio ed Eva devono aver frequentato la stessa scuola... Eva ha mangiato alle 22.30 alle 2.00 alle 4.00 alle 7.00...Coffee milk ha scritto: Però stamattina ho un sonno bestia perchè Baby Ringhioha magnato a mezzanotte alle due alle cinque e alle otto

Messaggio da mammy81 » 19 gen 2010, 15:06
noproblem ha scritto:Baby Ringhio ed Eva devono aver frequentato la stessa scuola... Eva ha mangiato alle 22.30 alle 2.00 alle 4.00 alle 7.00...Coffee milk ha scritto: Però stamattina ho un sonno bestia perchè Baby Ringhioha magnato a mezzanotte alle due alle cinque e alle otto
in più aveva un po' di doloretti e ogni volta per farla riaddormentare ci siamo dovuti (sia io che mio marito) impegnare parecchio...

Messaggio da pisitta2005 » 19 gen 2010, 16:00

Messaggio da francyt » 19 gen 2010, 16:17

Messaggio da pelukes » 19 gen 2010, 16:58