GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugnettine curiosone ... bimbo o bimba nel "pancione"?

Bloccato
robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Giugnettine curiosone ... bimbo o bimba nel "pancione"?

Messaggio da robby » 19 gen 2010, 9:21

buongiorno a tutte ragazze!!

bruciori di stomaco ahimè abbastanza all'ordine del giorno ma anche digestione difficile...

io è da ieri dopo pranzo che ho la digestione totalmente bloccata (e pietro manfredi o chi per lui dovrà darmi spiegazioni in merito perchè io, bravissima, ho mangiato 3 fette di arrosto di coniglio, dei fagiolini lessi NON conditi e una mela... si può non digerire una cosa così??? ) e, chiaramente, la cosa deve essere proseguita tutta notte, perchè, a proposito di sogni assurdi, stanotte credo di avere dato il top...
io ero fisicamente più o meno io, ma in una vita totalmente diversa..vivevo mi pare con 2-3 ragazze e lavoravo come segretaria in un piccolo ufficetto, suppongo facesse contabilità.
non so perchè un supermegamanager che si chiamava montezemolo (ma fisicamente non era luca cordero) mi voleva come segretaria personale e io lo affiancavo in una riunione per soli manager di superlusso - location venezia, vista piazza san marco - in cui lui, credo al momento direttore generale o ad, si scontrava per mantenere la leadership con un altro pezzo grosso
al di là delle strategie varie e alleanze, i due, per strappare i consensi di azionisti convenuti, si scontravano a colpi di effetti speciali
non ricordo che cosa offrisse montezemolo, ma il rivale, ad un certo punto, faceva arrivare didier pironi (ora, questo è il punto più allucinante del sogno.. perchè non solo non mi sono mai particolarmente interessata di F1, ma ai tempi di pironi, poi, manco sapevo che fosse... credo di non avere mai dedicato un pensiero cosciente a pironi, che nemmeno so che faccia avesse, poi... . aggiungo che, una volta svglia, ho pure realizzato che il povero pironi deve essere morto decenni fa nell'adempimento del proprio dovere... :che_dici ) con dei tir che scaricavano dell macchine da F1 da far provare ai partecipanti... (a venezia piazza san marco, eh... :che_dici )
il finale non lo ricordo.. è suonata la sveglia...

però capite che la mia digestione ha proprio grossi problemi... :ahah :ahah
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 19 gen 2010, 9:21

camerette...

non ci voglip pensare..

devo assolutamente decidermi a rifarla...

patanella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da patanella » 19 gen 2010, 10:30

Ciao ragazze...... ieri son stata a fare la visita e visto che eravamo nella settimana giusta abbiam fatto la pre-morfologica.... la pupetta sta bene e sarà una femminuccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pesa 207 gr, ma non sono riuscita a capire fra tutte le misure che ha preso il dott quale sia la lunghezza!
Per il resto ho dovuto rifare il pap test (xkè a settembre c'era una infiammazione) un male allucinante!
La strutturale sarà il 24 febbraio ( ma fino a che settimana si può fare?)

buona giornata a tutte
Noemi patatina mia 16/06/2010
Ilenia polpettina mia 17/11/2012

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 19 gen 2010, 10:43

Smile,
per le sue cosine prenderò una cassettiera in coordinato con la ns camera da letto così un domani che ha la cameretta la utilizzeremo noi…non la facciamo subito perché abbiamo il progetto di cambiar casa con una più grande quindi per ora ci sistemiamo così, quando avremo la casa nuova anch’io vorrei metterle la cabina armadio, almeno le stà dentro tutto…
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
Immagine[/url]Immagine

Paulette
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Paulette » 19 gen 2010, 11:35

Ragazze ci sono anch'io!
Scusate se mi faccio viva a tratti ma in questi giorni mi sento un pochino apatica, sarà che sono stanca di stare a letto....poi però sento l'ometto che si muove e rinasco.
Venerdì ho la visita dal ginecologo e dall'endocrinologa che mi segue normalmente per la tiroide; martedì invece faccio questa benedetta morfologica ....ho PAURAAAA!
Vi dico in tutta sincerità che sognavo di vivere questo periodo con più spensieratezza, mi basterebbe fare una passeggiata per negozi (ovviamente per bimbi, quelli che finora non ho mai potuto frequentare se non per i regalini fatti ai figli di amici e parenti), andare dal parrucchiere (sembro una strega), cose semplici insomma.
Poi c'è l'aggravante che non sto a casa mia ma da mio padre per avere questa famosa assistenza continua e per quanto mio padre sia spettacolare sapete bene che non è come stare a casa propria, mio marito viene la sera mangia con noi (si fa per dire perchè io mangio a letto) e poi torna a casa.
E poi come botta finale vi dico che ho una terribile paura di non arrivare al termine, sarò traumatizzata dal mio percorso storico sarà che la mia adoratissima mamma non è più con me e mi manca da morire, sarà un insieme di cose ma sto facendo fatica.
Certo se qualcuno mi dicesse che andrà tutto a meraviglia mi tranquillizzerei ma credo non si possa fare.
Vi ho tediato abbastanza ma sappiate che vi leggo in continuazione (potete immaginare che di tempo ne ho) . Vi abbraccio

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 19 gen 2010, 12:13

paulette, certo che stare lì ferma non è il massimo e non induce a pensieri positivi...
però tieni duro, il tempo passa e più andiamo avanti più le ansie spariranno...

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 19 gen 2010, 12:27

Buongiorno a tutte belle panzotte!!

Robby Non ci sono dubbi...hai dei serissimi problemi digestivi.... :ahah :ahah :ahah

Cameretta Noi per il momento abbiamo preso lettino e cassettiera-fasciatoio bianchi...semplicissimi. L'intenzione era di prendere una bella cameretta arancio zucca in primavera...ma se la situazione qua non cambia mi toccherà aspettare dopo la nascita di Ciccio....non mi fido a mandare il socio da solo... :che_dici
Immagine
Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 19 gen 2010, 12:35

freshsnow ha scritto:Buongiorno a tutte belle panzotte!!

Robby Non ci sono dubbi...hai dei serissimi problemi digestivi.... :ahah :ahah :ahah

Cameretta Noi per il momento abbiamo preso lettino e cassettiera-fasciatoio bianchi...semplicissimi. L'intenzione era di prendere una bella cameretta arancio zucca in primavera...ma se la situazione qua non cambia mi toccherà aspettare dopo la nascita di Ciccio....non mi fido a mandare il socio da solo... :che_dici

ah io ho tenuto viola in una cameretta in progress finora..

ma ormai ha 2 anni e mezzo, dovrò tirarla fuori dal letto con sponde prima o poi... :che_dici :che_dici

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 19 gen 2010, 12:40

Paulette Ti capisco benissimo :coccola ...anche io sono segregata in casa...anche se per fortuna posso spostarmi dal letto al divano...

Effettivamente l'inattività e la noia portano a fare qualsiasi tipo di pensiero...figurati che ormai io mi sono quasi convinta che Ciccio nascerà a maggio... :che_dici ma poi penso che se mi riguardo come mi hanno prescritto non devo aver paura...e quando lo sento agitarsi mi rassereno tantissimo :emozionee

Mi raccomando tieni duro e tanti :incrocini
Immagine
Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 19 gen 2010, 12:43

robby ha scritto:ah io ho tenuto viola in una cameretta in progress finora..

ma ormai ha 2 anni e mezzo, dovrò tirarla fuori dal letto con sponde prima o poi... :che_dici :che_dici

Non ha ancora tentato l'evasione? Io ricordo la mia ciginetta che dormiva in camera con me....una notte (aveva circa 2 anni) ho sentito un tonfo...ho acceso la luce e l'ho trovata in terra a faccia in giù... :ahaha
Immagine

smile81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da smile81 » 19 gen 2010, 12:55

patanella ha scritto:Ciao ragazze...... ieri son stata a fare la visita e visto che eravamo nella settimana giusta abbiam fatto la pre-morfologica.... la pupetta sta bene e sarà una femminuccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:yeee bene per la femminuccia!
Paulette ha scritto:Ragazze ci sono anch'io!
E poi come botta finale vi dico che ho una terribile paura di non arrivare al termine, sarò traumatizzata dal mio percorso storico sarà che la mia adoratissima mamma non è più con me e mi manca da morire, sarà un insieme di cose ma sto facendo fatica.
Certo se qualcuno mi dicesse che andrà tutto a meraviglia mi tranquillizzerei ma credo non si possa fare.
Paulette non è facile, ma non devi pensare così negativamente...sicuramente andrà tutto bene :coccola
so che è poco...ma quando sono stanca e tesa mi ascolto un pò di musica classica (dicono che alle nostre creature faccia bene) vedrai che la morfologica andrà bene :incrocini
msbricco ha scritto:smile .. noi abbiamo fatto subito la camera "definitiva" per Chiara .. cioe' quella che usera' anche quando sara' una ragazza .. mi sa che nel mio fotoalbum c'e' qualche foto. E' nei colori zucca e giallo ... che io adoro ... con la cabina ... insomma .. una bella cameretta. Per ora c'e' anche il suo lettino in mezzo .... Useremo la cameretta per tutti e due finche' vorranno ... poi quando vorranno avere i loro spazi riadatteremo lo studio come camera di Simone ... :ok
Mary ma la camera che ha Chiara e che userà anche Simone è molto bella, noi stiamo pensando di prenderla così, sullo stile di quella che hai tu. l'altra soluzione è di mettere la culla in mezzo al vuoto della sua stanza con una tavola e un armadietto e attendere più avanti per prendere la camera... :perplesso
robby ha scritto: ah io ho tenuto viola in una cameretta in progress finora..
... con l'arrivo di Pietro Manfredi magari ti deciderai di prendere la camera :ahaha
29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 19 gen 2010, 12:58

freshsnow ha scritto:
robby ha scritto:ah io ho tenuto viola in una cameretta in progress finora..

Non ha ancora tentato l'evasione? Io ricordo la mia ciginetta che dormiva in camera con me....una notte (aveva circa 2 anni) ho sentito un tonfo...ho acceso la luce e l'ho trovata in terra a faccia in giù... :ahaha

niente evasioni, è una dormigliona...

non so come è effettivamente riuscita a scavalcare e cadere più di un anno fa..
ma non ha mai più provato...

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 19 gen 2010, 13:34

robby ... non parliamo di problemi digestivi .. io ancora ho nausee e non-digestione a go-go :x:
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 19 gen 2010, 13:46

msbricco ha scritto:robby ... non parliamo di problemi digestivi .. io ancora ho nausee e non-digestione a go-go :x:

ma scommetto che non sogni didier pironi!!!! :ahah :ahah

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 19 gen 2010, 13:58

Io ho bruciore di stomaco :x: ...l'unica cosa un bicchiere di acqua gasata con un limone spremuto...
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
Immagine[/url]Immagine

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 19 gen 2010, 14:04

msbricco ha scritto:robby ... non parliamo di problemi digestivi .. io ancora ho nausee e non-digestione a go-go :x:
Per fortuna almeno le nausee se ne sono andate...ma in compenso appena butto giù qualcosa (anche un semplice bicchiere d'acqua) prima comincio a sfiatare tipo camionista :ahah ....poi gli acidi iniziano a risalire che è una meraviglia... :x:
Immagine

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 19 gen 2010, 14:06

Patanella Uh..mi eri sfuggita!! :congratulations: per la pupa!!
Immagine

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 19 gen 2010, 14:10

Uh...ho appena calcolato il peso e la lunghezza fetale con le misure di ieri....

330 gr per 25 cm.... :domanda lo pensavo un po' più piccoletto... :perplesso

Esattamente un mese fà il peso lo avevano stimato 120 gr...quindi ha preso 200 gr in un mese...
Immagine

roxy88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxy88 » 19 gen 2010, 14:32

ciao giugnette!!!

è un gigante il tuo ciccio freshsnow!!!
patanella :congratulations: per la pulcina!
per la cameretta io ho quella che avevano le mie sorelle e per il momento terremo quella...in attesa di tempi migliori... andremo a prendere un lettino e basta...
*80ina* *Giugnettina 2010* *Settembrina 2016*
Daniel 20/06/2010 4.585kg x 53.5cm ♥
Leonardo 27/09/2016 3.905kg x 52.5cm♥

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 19 gen 2010, 14:58

patanella, io ovviamente ti invidio moltissimo per la pupa... :congratulations: :congratulations:

Bloccato

Torna a “Giugno”