bruciori di stomaco ahimè abbastanza all'ordine del giorno ma anche digestione difficile...
io è da ieri dopo pranzo che ho la digestione totalmente bloccata (e pietro manfredi o chi per lui dovrà darmi spiegazioni in merito perchè io, bravissima, ho mangiato 3 fette di arrosto di coniglio, dei fagiolini lessi NON conditi e una mela... si può non digerire una cosa così??? ) e, chiaramente, la cosa deve essere proseguita tutta notte, perchè, a proposito di sogni assurdi, stanotte credo di avere dato il top...
io ero fisicamente più o meno io, ma in una vita totalmente diversa..vivevo mi pare con 2-3 ragazze e lavoravo come segretaria in un piccolo ufficetto, suppongo facesse contabilità.
non so perchè un supermegamanager che si chiamava montezemolo (ma fisicamente non era luca cordero) mi voleva come segretaria personale e io lo affiancavo in una riunione per soli manager di superlusso - location venezia, vista piazza san marco - in cui lui, credo al momento direttore generale o ad, si scontrava per mantenere la leadership con un altro pezzo grosso
al di là delle strategie varie e alleanze, i due, per strappare i consensi di azionisti convenuti, si scontravano a colpi di effetti speciali
non ricordo che cosa offrisse montezemolo, ma il rivale, ad un certo punto, faceva arrivare didier pironi (ora, questo è il punto più allucinante del sogno.. perchè non solo non mi sono mai particolarmente interessata di F1, ma ai tempi di pironi, poi, manco sapevo che fosse... credo di non avere mai dedicato un pensiero cosciente a pironi, che nemmeno so che faccia avesse, poi... . aggiungo che, una volta svglia, ho pure realizzato che il povero pironi deve essere morto decenni fa nell'adempimento del proprio dovere...

il finale non lo ricordo.. è suonata la sveglia...
però capite che la mia digestione ha proprio grossi problemi... :ahah :ahah