Sto valutando la possibilità di fare un viaggio negli USA nel maggio prossimo con tutta la famiglia.
Le mie bambine avranno l'una 1 anno appena compiuto, l'altra 2 anni e mezzo.
La meta principale sarebbe la Florida, e poi non mi dispiacerebbe poter spendere qualche giorno anche nella zona di New York. Complessivamente penso ad una permanenza negli USA di 15-20 giorni totali...
Sono veramente tentata, ma ovviamente ho anche un bel po' di perplessità al riguardo, e prima di prendere una decisione definitiva vorrei valutare bene bene quello che mi aspetta.
1) Com'è la Florida, in particolare il sud della Florida in Aprile/Maggio? C'è la possibilità di fare delle vacanze di mare con bambini così piccoli?
Qualcuno conosce qualche meta specifica in quei dintorni per vacanze con bimbi piccoli? Vanno bene anche suggerimenti per catene alberghiere, villaggi & co.
2) Viaggio in aereo, ho letto il post apposito ma cerco ulteriori rassicurazioni ;) Per il viaggio è meglio scegliere orari per noi notturni, giusto? Così dormirebbero quasi tutto il tempo...
3) E per quanto riguarda il jet lag cosa mi dite? Come possiamo gestirlo al meglio?
4) Sono proprio pazza a pensare di voler fare una cosa del genere?
Grazie in anticipo,
Chiara