GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOLO POCHE GENNARINE HANNO ANCOR PIENE LE PANCINE

Bloccato
mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SOLO POCHE GENNARINE HANNO ANCOR PIENE LE PANCINE

Messaggio da mammy81 » 16 gen 2010, 20:05

Coffee milk ha scritto:Mammy :incrocini se continua a vomitare mezza suppostina di peridon pediatriche se ha meno di due anni, mezza stasera e mezza domani. Per l'idratazione a cucchiaini dicodral bustine o reidrat comunque se ti beve la coca cola è utile anche quella. qualsiasi cosa beve devi fargliela bere a piccoli cucchiaini distanziati. Mi raccomando tu prendi fermenti e Caterina tienila lontana dal fratellino, lavati spesso le mani prima di stare con la piccola e lava bene le cose di Paolo i virus gastroenterici possono essere mischiati anche nell'arco di 72 ore. :incrocini

Boomie ma così non partorisci più :ahah

a tutte le mammine ancora con la panza...uscite adesso e datevi alla pazza gioia pure per noi :hi hi hi hi :bacio
coffee grazie millissime...potresti fare il pediatra...mi hai dato gli stessi consigli...ora sembra tenere i cucchiaini di the...la coca non l'ho ancora provata...vuole mangiare a tutti i costi quindi l'ho accontentato con qualche pezzetto di crackers.
io sono sotto fermenti ancora dall'H perchè l'antibiotico mi faceva scaricare male...quella della lavatrice nn la sapevo...ma sto lavando a tutta manetta...la mia lavatrice è così :impiccata: e le cose di Caterina le lavo separate da tutte le altre :incrocini :incrocini

manu Caterina è buona, mangia e dorme. aspetto il controllo di martedì per il discorso dei tremori e dell'ittero sperando che sia tutto rientrato :incrocini
per Luca e il raffreddore continua con la fisiologica, eventualmente puoi fargli l'aerosol con la fisiologica, lo aiuta a scaricarsi anche quello :incrocini
mi spiace per le nottatacce :coccola , hai provato il ciuccio?se non sono coliche non saprei come aiutarti ma immagino la stanchezza e lo stress! ti mando un :bacetto grande!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 16 gen 2010, 21:06

lilletta ha scritto:scimmietta :coccola :coccola come stai adesso? sei a casa?
SI SONO A CASA...FORTUNATAMENTE SONO RIUSCITI A “PULIRMI” PER BENE...ALTRIMENTI AVREBBERO DOVUTO RICOVERARMI...NON VI DICO LA FACCIA DEL SOCIO CHE VEDEVA PASSARE LE DOTTORESSE CON TREMILA ARNESI STERILI SENZA CHE NESSUNO GLI DICESSE NIENTE... :che_dici
...SUPER LEO 20.09.2006...MINI MARGOT 28.12.2009...IO&TE QUANDO1+1=4...

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 16 gen 2010, 21:07

mammy81 ha scritto:Paolo ha di nuovo la gastroenterite...se continua a vomitare dobbiamo ricoverarlo di nuovo ora dorme dall'ultima vomitata :incrocini :incrocini
se va avanti così finisce che mi viene la depressione post partum! :buuu
POVERO PICCOLO :coccola

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 16 gen 2010, 21:09

Coffee milk ha scritto:scimmietta ma perchè l'intervento :domanda non potevano darti qualche settimana di goccine di methergin per aiutare l'utero a ripulirsi :domanda comunque una :coccola speciale e grande per te
IL PROBLEMA SONO STATE PROPRIO LE GOCCE CHE HANNO CONTRATTO L’UTERO PER RIPULIRSI E QUINDI L’UTERO HA PRODOTTO SANGUE CHE NON RIUSCIVA A SPURGARE PERCHE’ NON C’ERA PIU’ DILATAZIONE E QUINDI IL SANGUE RIMANEVA DENTRO INVECE CHE USCIRE... :che_dici

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 16 gen 2010, 21:10

Frabg ha scritto:Ah ecco cosa devo chiedervi... è giorni che mi dimentico!

Voi dopo il parto avete messo la guaina o pancerina? Le ostetriche dell'ospedale dicevano di no per il prolasso, ma le mie amiche l'hanno messa tutte, anche su consiglio delle mamme... che dite???

:thank_you:
TUTTA LA VITA PANCERA...HIHIHIHI... :yeee :yeee :yeee

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 16 gen 2010, 21:29

scimmietta ha scritto:
Coffee milk ha scritto:scimmietta ma perchè l'intervento :domanda non potevano darti qualche settimana di goccine di methergin per aiutare l'utero a ripulirsi :domanda comunque una :coccola speciale e grande per te
IL PROBLEMA SONO STATE PROPRIO LE GOCCE CHE HANNO CONTRATTO L’UTERO PER RIPULIRSI E QUINDI L’UTERO HA PRODOTTO SANGUE CHE NON RIUSCIVA A SPURGARE PERCHE’ NON C’ERA PIU’ DILATAZIONE E QUINDI IL SANGUE RIMANEVA DENTRO INVECE CHE USCIRE... :che_dici
Scimmietta x fortuna è tutto ok...... vedi che facevo bene io a dimenticare di prendere il methergin... :fischia

:bacio
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 16 gen 2010, 21:56

ragazze che esperienze...e io mi lamento!
una :coccola grandissima a voi!

io ho una domandona:
la cacca di Caterina ha un odore inaffrontabile, dai miei ricordi quella di Paolo non era così...dipende dal fatto che ha passato l'ittero e deve smaltire ancora della bilirubina oppure mi devo preoccupare?lei la fa già di un bel giallo da latte materno...pure il socio fatica ad affrontare il pannolino di Caterina e quando alziamo il lenzuolino sale la folata di gas tossico :urka vi giuro che è meglio cambiare il pannolino a Paolo, il che è tutto un dire :impiccata:
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 16 gen 2010, 22:06

mammy81 ha scritto:ragazze che esperienze...e io mi lamento!

io ho una domandona:
la cacca di Caterina ha un odore inaffrontabile, dai miei ricordi quella di Paolo non era così...dipende dal fatto che ha passato l'ittero e deve smaltire ancora della bilirubina oppure mi devo preoccupare?lei la fa già di un bel giallo da latte materno...pure il socio fatica ad affrontare il pannolino di Caterina e quando alziamo il lenzuolino sale la folata di gas tossico :urka vi giuro che è meglio cambiare il pannolino a Paolo, il che è tutto un dire :impiccata:
Mammy non posso aiutarti xchè non ho mai allattato i bimbi.....xò se ti può consolare qualla del LA non è più "profumata" :ahaha ...

Io invece la domanda la volevo fare sulla "quantità" ..Luca ne fa poca poca tipo 2 max 3 volte al giorno....ma è giusto?!?!? io proprio non ricordo nulla di Matteo :buuu (vediamo se il pediatra COFFEE mi aiuta !!)

Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 16 gen 2010, 22:45

ciao! eccomi qua con il mio pupetto appoggiato sul petto :emozionee
allora... scrivo due cosine veloci e poi con calma leggerò gli arretrati per aggiornarmi su chi è nato e su come vanno le cose.

Diego è nato martedì 12 alle 17.44, 50 cm per..... 4.060kg! e chi se lo aspettava così grande!
salto l'argomento parto e travaglio riassumendo il tutto con questa espressione :urka
alla faccia del secondo parto più facile... piuttosto molto meglio il post parto: mi sento molto più in forma che per valentina (e menomale perchè con la pupa come avrei fatto?)
per il resto, lui è un amore e fa delle espressioni da cartone animato. assomiglia tantissimo a sua sorella appena nata e quando indossa delle tutine già usate da valentina è impressionante.
siamo tornati a casa ieri e stanotte tra lui e la sorella raffreddata non abbiamo dormito.
adesso ci sto dando dentro con l'allattamento perchè alle dimissioni aveva raggiunto un calo del 10% e lunedì dobbiamo tornare per un controllo del peso, ragion per cui è da ieri che giro per casa tette al vento... con sto freddo!

ciao a tutte e a presto :sorrisoo
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 16 gen 2010, 22:48

:congratulations: :congratulations: Aleba!!!! sono contenta che sia andato tutto bene :ok
ma.....
aleba ha scritto: salto l'argomento parto e travaglio riassumendo il tutto con questa espressione :urka
alla faccia del secondo parto più facile...
dopo questa VADO A CUCIRMELA DEFINITIVAMENTE e chi si è visto si è visto!! :urka :urka :buuu
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 16 gen 2010, 22:49

Scimmietta ho letto della tua disavventura :urka
:coccola :coccola speriamo che ora sia risolta definitivamente!! :incrocini :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 16 gen 2010, 22:59

MANU_ROB ha scritto:
mammy81 ha scritto:ragazze che esperienze...e io mi lamento!

io ho una domandona:
Mammy non posso aiutarti xchè non ho mai allattato i bimbi.....xò se ti può consolare qualla del LA non è più "profumata" :ahaha ...

Io invece la domanda la volevo fare sulla "quantità" ..Luca ne fa poca poca tipo 2 max 3 volte al giorno....ma è giusto?!?!? io proprio non ricordo nulla di Matteo :buuu (vediamo se il pediatra COFFEE mi aiuta !!)

so che con il LA a volte i bimbi possono anche farla a giorni alterni ed è più facile che abbiano le coliche...se la fa 2-3 volte al gg direi che ti va di lusso...
invece con il LM dovrebbero scaricare più spesso...caso a parte mio figlio che ha scaricato ad ogni poppata fino ai 2 mesi e mezzo poi o si faceva il sondino o sembrava che gli avessero tappato il buco :ahaha

Caterina si è appena ciucciata 115 grammi di LM (ho fatto la doppia pesata per curiosità visto che tira tante ore)...mi sembrano tanti o sbaglio?ora ha il singhiozzo ed è bella sveglia nella sua carrozzina a fare versi strani :che_dici

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 16 gen 2010, 23:01

aleba ha scritto:ciao! eccomi qua con il mio pupetto appoggiato sul petto :emozionee
allora... scrivo due cosine veloci e poi con calma leggerò gli arretrati per aggiornarmi su chi è nato e su come vanno le cose.

Diego è nato martedì 12 alle 17.44, 50 cm per..... 4.060kg! e chi se lo aspettava così grande!
salto l'argomento parto e travaglio riassumendo il tutto con questa espressione :urka
alla faccia del secondo parto più facile... piuttosto molto meglio il post parto: mi sento molto più in forma che per valentina (e menomale perchè con la pupa come avrei fatto?)
per il resto, lui è un amore e fa delle espressioni da cartone animato. assomiglia tantissimo a sua sorella appena nata e quando indossa delle tutine già usate da valentina è impressionante.
siamo tornati a casa ieri e stanotte tra lui e la sorella raffreddata non abbiamo dormito.
adesso ci sto dando dentro con l'allattamento perchè alle dimissioni aveva raggiunto un calo del 10% e lunedì dobbiamo tornare per un controllo del peso, ragion per cui è da ieri che giro per casa tette al vento... con sto freddo!

ciao a tutte e a presto :sorrisoo
:congratulations: :congratulations:
che torello!!!! :urka

BENVENUTO DIEGO!!!! :yeee :festa

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 16 gen 2010, 23:02

Boomie75 ha scritto::congratulations: :congratulations: Aleba!!!! sono contenta che sia andato tutto bene :ok
ma.....
aleba ha scritto: salto l'argomento parto e travaglio riassumendo il tutto con questa espressione :urka
alla faccia del secondo parto più facile...
dopo questa VADO A CUCIRMELA DEFINITIVAMENTE e chi si è visto si è visto!! :urka :urka :buuu
:ahah :ahah :ahah
te lo sconsiglio visto che ti toccherebbe il cesareo!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 17 gen 2010, 9:29

Buongiorno bellezze!!! E' normale che più andiamo avanti, meno dorme la notte???????????????????????????????????????????????????? :buuu

Vado che deve poppare :bacio a tutte e buona domenica
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 gen 2010, 9:44

Mammy come sta stamattina Paolo?? :incrocini :incrocini :incrocini
Frabg oddio in teoria la prima settimana i bimbi sono + sereni perchè devono ancora smaltire lo stress e la fatica del parto, quindi sono un po' imbambolati, poi iniziano a "svegliarsi" e a prendere i loro ritmi.... ti dorme poco la notte perchè ti dorme troppo il giorno? ha invertito il giorno con la notte? vuole tettare di +? :sorrisoo :incrocini
G.(MMVII) & G.(MMX)

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 17 gen 2010, 10:26

........non ne posso più......ho la pancia durissima, ma invece che scendere a me sembra che .........SALGA !!!! :urka

e poi sotto sento aprirsi.......
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 17 gen 2010, 10:34

Boomie75 ha scritto:
Frabg oddio in teoria la prima settimana i bimbi sono + sereni perchè devono ancora smaltire lo stress e la fatica del parto, quindi sono un po' imbambolati, poi iniziano a "svegliarsi" e a prendere i loro ritmi.... ti dorme poco la notte perchè ti dorme troppo il giorno? ha invertito il giorno con la notte? vuole tettare di +? :sorrisoo :incrocini
In effetti di giorno dorme di più e vuole tettare di più la notte :perplesso. E non sapete la fatica di svegliarlo di giorno!!!
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 17 gen 2010, 10:34

sissi sotto ho la tua stessa sensazione, specialmente quando mi alzo da seduta :buuu non vedo l'ora che sia domani per andare dalla gine, è qualche sera che la piccola si muove un sacco, e sento spingere la sotto! :domanda

mammy come sta paolo? :incrocini
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 17 gen 2010, 10:38

BENVENUTO DIEGO!!!

:congratulations: :congratulations: :congratulations: ALEBA!
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

Bloccato

Torna a “Gennaio”