coffee grazie millissime...potresti fare il pediatra...mi hai dato gli stessi consigli...ora sembra tenere i cucchiaini di the...la coca non l'ho ancora provata...vuole mangiare a tutti i costi quindi l'ho accontentato con qualche pezzetto di crackers.Coffee milk ha scritto:Mammyse continua a vomitare mezza suppostina di peridon pediatriche se ha meno di due anni, mezza stasera e mezza domani. Per l'idratazione a cucchiaini dicodral bustine o reidrat comunque se ti beve la coca cola è utile anche quella. qualsiasi cosa beve devi fargliela bere a piccoli cucchiaini distanziati. Mi raccomando tu prendi fermenti e Caterina tienila lontana dal fratellino, lavati spesso le mani prima di stare con la piccola e lava bene le cose di Paolo i virus gastroenterici possono essere mischiati anche nell'arco di 72 ore.
![]()
Boomie ma così non partorisci più :ahah
a tutte le mammine ancora con la panza...uscite adesso e datevi alla pazza gioia pure per noi![]()
io sono sotto fermenti ancora dall'H perchè l'antibiotico mi faceva scaricare male...quella della lavatrice nn la sapevo...ma sto lavando a tutta manetta...la mia lavatrice è così

manu Caterina è buona, mangia e dorme. aspetto il controllo di martedì per il discorso dei tremori e dell'ittero sperando che sia tutto rientrato

per Luca e il raffreddore continua con la fisiologica, eventualmente puoi fargli l'aerosol con la fisiologica, lo aiuta a scaricarsi anche quello

mi spiace per le nottatacce